GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-12-2004, 20:43
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito "Apparizioni" di Elvis

Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-12-2004, 14:01
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

Vedi che la foto che dici tu oltre a quel sito che credo di conoscere si trova anche su www.grazelvis.it...che c'è di strano?
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 20-12-2004, 14:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Manuela,
sono d'accordo con te...certa gente ha gran tanta fantasia!
Come ha detto una volta Priscilla Presley..."Su Elvis molto si è scritto e molto si è detto...parecchie cose vere e MOLTE FRUTTO DI FANTASIA..".
E' mia opinione che pensare sia ancora vivo faccia parte della seconda categoria...
Il fatto è che i media su queste cosiddette leggende metropolitane ci vivono e ci speculano parecchio, purtroppo, senza rispetto per nessuno!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-12-2004, 15:21
ant12873 ant12873 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Milano
Messaggi: 40
Predefinito

Sono soprattutto gli americani a fare questo tipo di speculazioni e non soltanto su Elvis.

Quando si tratta di business si inventano storie a volte davvero incredibili.

Ant
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-12-2004, 15:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Se si dovesse dar retta a tutti gli avvistamenti di Elvis, ce ne sarebbero minimo uno al giorno...ed è già tanto che non si dica che è stato visto nello stesso momento in 2 posti diversi...



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-12-2004, 20:03
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

X Spyno: no, non c'è niente di strano, ho solo preferito non nominare il sito dove appare la foto di Elvis morto (una foto che non fà impressione) perchè ci sono altre foto che se uno non è abituato a vedere potrebbe anche vomitare (foto di autopsie, persone sfigurate in seguito ad incidenti, morti sulla sedia elettrica ecc.)...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-12-2004, 22:14
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Ciao Manuela, ho capito il sito a cui ti riferisci, l'ho visitato una volta su indicazione di mio cugino....beh, si vedono foto orrende e chi e' sensibile potrebbe rimanerne shockato, pero' viene il dubbio che siano anche fotomontaggi. Di sicuro chi gestisce il sito e ha avuto la macabra idea di aprirlo, secondo me....non ha tutte le rotelle a posto.
Quanto agli avvistamenti di Elvis, sono tutte fesserie a scopo di lucro, poi si sa che gli americani son gente molto strana...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 22-12-2004, 00:17
Sberla Sberla Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 4
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
manuela pessina
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!
Concordo, caso strano poi sempre in USA ci sono apparizioni di Elvis, di UFO, e chi più ne ha più ne metta...

Ma avere il dubbio che possa essere ancora vivo penso che renda il tutto più intrigante... non credete?
Anche se per me nn è mai morto.

Ciao!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 22-12-2004, 18:39
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

SOND'ACCORDO CON TUTTI VOI....NATURALMENTE ELVIS E MORTO...
MA MOLTE PERSONE NE APPROFITTANO X FARE SCOOP O COSE SIMILI
E IL BELLO E KE MOLTE PERSONE C CREDONO E MAGARI A LORO VOLTA DICONO DI AVERLO VISTO X ESSERE SLO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE...(COME X ESEMPIO QUELLE PERSONE KE DICONO DI ESSERE STATE IN UNA DIMENSIONE PARALLELA O DI ESSERE STATA RAPITA DAGLI ALIENI)...MI SEMBRANO COSE MOLTO SIMILI E ENTRAMBE FALSE...
DI SICURO TUTTI NOI SPERIAMO KE ELVIS SIA ANCORA VIVO FISICAMENTE (PERCHE NEI 30 ANNI IN CUI C E MANCATO AVREBBE POTUTO SCRIVERE ALTRE BELLISSIME CANZONI COME AVEVA FATTO SINO AD ALLORA), MA DI SICURO SPIRITUALMENTE E SEMPRE FRA I SUOI FANS....
IN UN CERTO SENSO CREDO KE SIA ANCORA VIVO XKE OGNI SUO FANS NN LO CONOSCE MAI ABBASTANZA E CERCA SEMPRE NOTIZIE NUOVE SU DI LUI COME SE C FOSSE SEMPRE QUALCOSA DA IMPARARE...
GRAZIE ELVIS.....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-05-2008, 12:44
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
manuela pessina Visualizza Messaggio
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!
Scusate, io ho visto un video su you tube... questo k vi metto adesso dove dice che ci sono state varie apparizioni di Elvis addirittura a casa sua... e L'immagine che fa vedere nella presunta apparizione è di un Elvis del 74/75 sec me... magro, o per lo meno nn robusto cm nel 77.... ma anche metti caso k io dovessi credere k elvis sia vivo.... si fa vedere a casa sua???.... uno che non è famoso ma di piu... cmq vedrete voi stessi poi giudicate!!!!

questa è la prima parte... il tutto si tratta di una certa telefonata fatta da Elvis....


Seconda parte...lo stesso docmentario....

vengono un po i brividi effettivamente... non so dirvi quante volte ho visto qst video....
a voi le risposte....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!