|
|
|||
|
|||
Finalmente non mi sento più sola!!
Grazie a Lisa per il benvenuto!! Sono commossa e non lo dico con retorica, commossa perchè finalmente mi sento compresa! Scoprendo questo sito, bello,ben organizzato, ricco, ho avuto la sensazione di aver ritrovato vecchi amici. Troppo spesso mi sono sentita a disagio e un pò sola difronte a commenti del tipo:" Ancora con questo Elvis??!" o "Ma daii..il mondo è pieno di cantanti !!" Dove, chi??- dico io- Non c'è nessuno come lui, mai stato e mai ci sarà. Per questo lui è il mio idolo da più di 30 anni !!
Nello sfondo del mio cell c'è il suo bellissimo viso e come suoneria.."I can't help falling in love..."....e quando qualcuno chiama...aspetta...perchè io me la devo ascoltare tutta...ogni volta...per l'ennesima volta!! E tanto per usare una sua frase...I will love you longer than forever!! Grazie amici...grazie Elvis!! |
|
||||
|
||||
Re: Finalmente non mi sento più sola!!
essere fan di elvis è diverso dall'essere fan di qualsiasi altro artista...diventa un rappporto morboso,copme fosse più di un parente,più di un amico...le nostre ore si svoglono quasi sempre intorno alla sua figura e la sua arte allieta le nostre giornate...
genny siamo lieti di averti qui con noi,un pò tutti, alla scoperta del ge ci siamo sentiti finalmente a casa!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non so se capita anche a te Marcy, e a voi tutti, ma diventa quasi una deformazione mentale........... parlando di qualsiasi argomento, alla fine, si riesce a trovare un riferimento ad Elvis......... Elvis è un mondo talmente pieno di cose, di immagini, di argomenti......... ELVIS E' TUTTO!!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Genny,
non posso che unirmi a quello che già gli altri ti hanno detto. Ti auguro una lunghissima e serena permanenza insieme a noi!! Se hai bisogno di qualunque cosa, qualunque informazione, chiedi pure tranquillamente. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
BENVENUTA IN FAMIGLIA!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Benvenuta MarcyGenny!
|
|
||||
|
||||
Benvenuta.......... in famiglia si cara
MarcyGenny........... Vedrai che qui ti troverai bene......!! ELVIS E' ELVIS gli altri vengono moooooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooo dopo.............se vengono Elvis e' tutto ...rappresenta tutto ...nulla come lui!! Quoto quello detto da Guitar.......e tutti... se hai bisogno qui troverai tanti amici......... ELVIS FOREVER!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Puccy...dopo quello che hai detto praticamente siamo sorelle!!! |
Bookmarks |
|
|