GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-11-2007, 17:59
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Che schifo, che vergogna!

Alla faccia dello sport, che stavolta non è coinvolto direttamente,in quanto tutto è accaduto in un'area di servizio autostradale, ci è scappato un altro morto. L'Italia è la vergogna dell'Europa e non solo, x questo genere di tragedie. Dopo l'agente di polizia morto a Catania nei primi mesi dell'anno, oggi un ragazzo di 28 anni è stato ucciso nei pressi di Arezzo. Situazioni molto diverse ma entrambe correlate al calcio. Siamo il terzo mondo dell'Europa, certe cose accadono solo in Italia e nel nostro amato "Belpaese" si continua a farsi beffe di leggi inesistenti o non applicate. Che schifo, che vergogna,appunto...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 11-11-2007, 18:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Il titolo del topic calza a pennello con quello che hai raccontato.

Io mi limito a prenderlo come un legittimo sfogo, altrimenti quello che avrei da dire a questa Italia, che di Belpaese non ha più nemmeno il formaggio, sarebbe troppo pesante!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 11-11-2007, 18:46
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Ragazzi, consentitemi di frenare la vostra giusta rabbia ma ahimè inopportuna, e di interrompere per tempo questo tipo di discussioni in quanto finirebbero per inficiare il candore di questo sito che deve rimanerne, a mio parere, la caratteristica principale. Aprirgli una breccia significherebbe mettere a nudo la bassa politica italiana. Ma non è nostro compito. Oltretutto è pericoloso anche perchè si finirebbe per metterci l'uno contro l'altro ideologicamente, inquinando inevitabilmente le acque chiare e candide di Grazie Elvis. Certo, è terribile quello che sta accadendo. Se vogliamo fare davvero qualcosa, abbiamo gli strumenti adatti per farci sentire. Ma non da qui. Non lasciamoci prendere la mano ma anzi diamoci una mano l'un l'altro per fare da scudo a qualsiasi tentativo d'inquinamento. Sinceramente. Gondar.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 11-11-2007, 18:48
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Il titolo del topic calza a pennello con quello che hai raccontato.

Io mi limito a prenderlo come un legittimo sfogo, altrimenti quello che avrei da dire a questa Italia, che di Belpaese non ha più nemmeno il formaggio, sarebbe troppo pesante!!!
Cara Hurt...è carino il riferimento al formaggio......anche se non c'è niente da ridere...si...è vero cari amici miei...il nostro caro e bel paese sta andando letteralmente a rotoli...stiamo andando di corsa verso il più totale caos...e la cosa più triste che spesso sono le brave persone a pagarla cara...a me vengono in mente due cose: ipocrisia e moralismo ...il problema che siamo governati da gente incapace...che sa solo chicchierare...e per questo spesso vediamo che gente qualsiasi dello spettacolo si arroga il diritto di dire cosa è giusto o cosa è sbagliato prendendo il posto dei nostri cari politici mentre loro stessi tacciono...finendo così solo per spettacolarizzare tragedie che invece dovrebbero essere affrontate con urgenza e molto seriamente!!!
Figuratevi...oggi a buona domenica c'era Moggi che dava lezioni di moralismo sul calcio! Più di questo!!!
Davvero che schifo e che vergogna!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 11-11-2007, 19:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Cara Hurt...è carino il riferimento al formaggio......
L'ho detto perchè, una volta, c'era un formaggio tenero della Galbani che si chiamava Belpaese
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 11-11-2007, 19:20
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Ragazi, questo è stato un incidente NON voluto causato da una singola persona troppo zelante. Spero che gli tolgano l'arma dalle mani per sempre e che debba affrontare le sue responsabilità.


Ma qui non c'entrano il governo, i partiti, il calcio, e tantomeno l'Italia. Io non sono nata qui, ho scelto questo paese tra tutti perché credetemi, è bello da morire e ci si vive molto meglio che altrove!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 11-11-2007, 19:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ragazzi, consentitemi di frenare la vostra giusta rabbia ma ahimè inopportuna, e di interrompere per tempo questo tipo di discussioni in quanto finirebbero per inficiare il candore di questo sito che deve rimanerne, a mio parere, la caratteristica principale. Aprirgli una breccia significherebbe mettere a nudo la bassa politica italiana. Ma non è nostro compito. Oltretutto è pericoloso anche perchè si finirebbe per metterci l'uno contro l'altro ideologicamente, inquinando inevitabilmente le acque chiare e candide di Grazie Elvis. Certo, è terribile quello che sta accadendo. Se vogliamo fare davvero qualcosa, abbiamo gli strumenti adatti per farci sentire. Ma non da qui. Non lasciamoci prendere la mano ma anzi diamoci una mano l'un l'altro per fare da scudo a qualsiasi tentativo d'inquinamento. Sinceramente. Gondar.
Pienamente d'accordo con te
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 11-11-2007, 19:30
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Siamo messi male, veramente male... Va sempre tutto peggio...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 11-11-2007, 19:32
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
L'ho detto perchè, una volta, c'era un formaggio tenero della Galbani che si chiamava Belpaese
Sì Hurt...hai ragione...me lo ricordo... il "Belpaese"...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 11-11-2007, 19:58
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

L'ho scritto x onor di cronaca in quanto questo increscioso episodio riguarda tutti noi che in questo paese ci viviamo. L'ideologia non ha nulla a che vedere con l'accaduto, e sinceramente non mi è sembrato inopportuno segnalarlo. Oltretutto in uno spazio dedicato anche ad argomenti extraelvis. Grazie Elvis è e rimane un ottimo sito dove il 99% dello spazio è dedicato giustamente ad Elvis. Lungi da me l'idea di far polemica, ci mancherebbe!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Vergogna ai provini di x factor!!! stany Tutto Elvis 7 23-03-2009 12:57
E una vergogna EP Raniel Tutto Elvis 66 21-08-2008 07:34
Ma guardate che vergogna!!! wonderofyou Materiale dai Fans 5 27-11-2007 10:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!