GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 21-11-2007, 07:41
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
perchè ????? Guitar?

nun posso scherza????
fa schifo scherzare così,ma sei libero di farlo...
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 21-11-2007, 09:33
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 21-11-2007, 09:48
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?
D'accordissimo con te!....infatti per questo sostengo IO che dalle sua "mediocrità artistica" emerge solo perchè in lei si tenta di vedere qualcosa del padre.
(MIO PERSONALISSIMO PARERE)
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 21-11-2007, 11:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?
Lisa Marie è ampiamente cosciente di questo ed è ammirevole che, nonostante più volte le abbiano proposto cover si suo padre o un album di duetti con lui, abbia sempre rifiutato!!!
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre

Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!!
Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 21-11-2007, 12:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?
Hai ragione Wonder! La cosa più triste, però, secondo me, è che anche i fans di Elvis, che dovrebbero comunque volerle bene e apprezzarla - o comunque darle sostegno - per rispetto ad Elvis, sono a volte i primi che le si scagliano contro!!
Io non riesco a parlare male di questa ragazza per vari motivi: 1) perchè è la figlia di Elvis e so quanto lui le voleva bene. Parlandone male mi sembrerebbe di fare un torto a lui; 2) perchè comunque la apprezzo come persona.
Porta un gran peso addosso, fin da piccola ha dovuto avere a che fare con tutto quello che sappiamo, dovendo difendersi dai nemici di suo padre, ma anche poi dagli amici !!
Come dice Hurt, non è lei a mettersi in competizione con suo padre (è suo padre...che motivo ha di competere??? ), ma sono le persone all'esterno a fare confronti che lei non ha mai chiesto.
Per portare sulle spalle il bagaglio di cui parli, sia artistico ma soprattutto personale, penso ci voglia davvero una grande forza d'animo e una personalità non indifferente. Io, per esempio, al suo posto, non so se riuscirei a resistere!! I soldi che può avere non rendono questo bagaglio più leggero....
Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 21-11-2007, 13:02
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
.....Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!!

LISA
.mha...la "famiglia di Elvis" si è ricordata di essere famiglia quando ha cominciato a sentire fruscio di dollari...a me sembrano tutti degli approfittatori da Priscilla, a Lisa alla TCB o TBC o TVB BAND.
Elvis era ed è ancora una "industria del dollaro"....e non solo per il Colonnello... PER ME
...scusatemi se mi sono permesso...
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 21-11-2007, 13:11
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

elvis prima di una montagna di soldi io lo considero un uomo e come tale ha anche lui avuto una sua famifglia delle persone ke ha amato e alla quale c teneva, x questo ripsetto e considero lisa marie e priscilla.
tutta la mm la butto nella spazzatura a braccetto con il colonello.
c'è anche il rispetto x ki ha sempre lavorato con elvis ,liberissimo di andarsene anche nei periodi peggiori ma ke invece è restato e la band nn lo ha fatto certo x soldi.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 21-11-2007, 13:17
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
elvis prima di una montagna di soldi io lo considero un uomo e come tale ha anche lui avuto una sua famifglia delle persone ke ha amato e alla quale c teneva, x questo ripsetto e considero lisa marie e priscilla.
tutta la mm la butto nella spazzatura a braccetto con il colonello.
c'è anche il rispetto x ki ha sempre lavorato con elvis ,liberissimo di andarsene anche nei periodi peggiori ma ke invece è restato e la band nn lo ha fatto certo x soldi.
...vabbè....ci rinuncio...come al solito "guai ad uscire da seminato..." ok...

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. W LISA MARIE!!! W PRISCILLA!!! OLE' OLE'...MAGARI VENISSE IN ITALIA...LA SEGUIREI IN TUTTO IL SUO TOUR...CHE GRANDE CANTANTE!!! CHE PERSONALITA' CHE HA!!!! FANTASTICA!!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 21-11-2007, 13:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
moody blue Visualizza Messaggio
.mha...la "famiglia di Elvis" si è ricordata di essere famiglia quando ha cominciato a sentire fruscio di dollari...a me sembrano tutti degli approfittatori da Priscilla, a Lisa alla TCB o TBC o TVB BAND.
Elvis era ed è ancora una "industria del dollaro"....e non solo per il Colonnello... PER ME
...scusatemi se mi sono permesso...
Non ho capito cosa vuol dire "si è ricordata di essere una famiglia quando ha cominciato a sentire il fruscio dei dollari"...??
Secondo te non è giusto che chi lavora guadagni? Non penso esista qualcuno che al mondo lavora per la gloria o perchè gli facciano la statua nella piazza del paese !
Tutto ciò che esiste al mondo è un'industria del dollaro perchè i soldi servono a tutti per vivere! Anche Elvis lavorava per denaro, oltre che per passione! Il suo primo desiderio, quando ha iniziato, infatti, era guadagnare abbastanza denaro per comprare una casa ai suoi genitori...Tutti lavoriamo per denaro!!
Mettere tutto sul discorso che si fanno soldi mi sembra un ragionamento che non sta in piedi ...Sarebbe forse più gradito quello che fanno se lo facessero gratuitamente e vivendo sotto un ponte??

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 21-11-2007, 13:29
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
moody blue Visualizza Messaggio
...vabbè....ci rinuncio...come al solito "guai ad uscire da seminato..." ok...

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. W LISA MARIE!!! W PRISCILLA!!! OLE' OLE'...MAGARI VENISSE IN ITALIA...LA SEGUIREI IN TUTTO IL SUO TOUR...CHE GRANDE CANTANTE!!! CHE PERSONALITA' CHE HA!!!! FANTASTICA!!!!

co sta storia del seminato mi sono leggermente stancato.

tu ke pensi di lisa marie e priscilla???benissimo,ma nn significa ke deve valere x tutti.

io dico w tu puoi anche insultarle,nella mia vita nn cambia nulla così come nn credo nella tua se la pensiamo in modo differente.

nn fare del vittimismo infantile xkè credo tutti ne abbiamo le tasche piene.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie in Italia? sara Priscilla e Lisa Marie 1 27-04-2010 11:05
Invitiamo Lisa Marie o Priscilla in Italia? The Killer Priscilla e Lisa Marie 4 04-01-2010 19:18
domanda su lisa marie ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 8 22-03-2009 12:49
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? Francy News 21 04-12-2008 16:05
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!