GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 22-11-2007, 18:18
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Quante inutili polemiche,la domanda era se non sbaglio"andreste a vedere un concerto di Lisa Maria".
La risposta era molto semplice,però qualcuno di noi ha voluto fare di piu',innescando una marea di polemiche(volutamente)?
Lo scopo era quello di far litigare le persone che frequentano questo forum abitualmente?
A voi le conclusioni.
Non è a questo che serve il Forum??? Ci si scambiava delle opinioni, niente di più mi sembra.

Se ad ogni topic rispondiamo solo "Sì" o "No", sarebbe noia mortale!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 22-11-2007, 18:27
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Non è a questo che serve il Forum??? Ci si scambiava delle opinioni, niente di più mi sembra.

Se ad ogni topic rispondiamo solo "Sì" o "No", sarebbe noia mortale!
Ottima osservazione!!!! e comunque mi sembra che Moody abbia espresso un suo parere negativo senza voler "stuzziccare" nessuno, io gli ho risposto in modo scherzoso perchè con Moody ci divertiamo anche a scherzare, e a quanto pare scherzare in modo non offensivo sulla famiglia Presley non và bene, basta cosi poco per alterare lo stato d'animo? mah!!!
Se partecipare ad un forum si deve solo dire si e no... miiiiii che noia!!!! mas_icon_frown :
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 22-11-2007, 18:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Ottima osservazione!!!! e comunque mi sembra che Moody abbia espresso un suo parere negativo senza voler "stuzziccare" nessuno, io gli ho risposto in modo scherzoso perchè con Moody ci divertiamo anche a scherzare, e a quanto pare scherzare in modo non offensivo sulla famiglia Presley non và bene, basta cosi poco per alterare lo stato d'animo? mah!!!
Se partecipare ad un forum si deve solo dire si e no... miiiiii che noia!!!! mas_icon_frown :
A parte che, personalmente, ho trovato questa tua risposta piuttosto pesante e, dal mio punto di vista, anche volgare, ma, quel giorno, ho scelto di astenermi dal commentare.

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Ma come Moody!!!! e dai non devi fare cosi solo perchè quella notte ci hai trovati a letto insieme, non è come pensi tu, eravamo nudi è vero però ti assicuro che non è come credi, Lisa ama solo te, lei con me voleva fare solo un duetto con la tromba.
Dai, Lisa-Marie ti chiede perdono e ti invita al concerto che farà alla fiera del bestiame in ciociaria,
Detto questo, mi sembra che il topic sia andato avanti, per qualche pagina, senza che nessuno sia stato tacciato, o gli sia stato imposto di rispondere si o no!
Ognuno ha detto la sua e non ho avuto l'impressione che qualcuno si sia annoiato. Forse qualcuno si è impermalosito perchè non ha avuto uno standing ovation, da parte di altri, ma è un problema esclusivamente suo.
Fortunatamente su questo forum la voglia di scherzare è sempre esistita, poi dipende sempre da come si fa.

Ultima Modifica di hurt : 23-11-2007 18:30
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie in Italia? sara Priscilla e Lisa Marie 1 27-04-2010 11:05
Invitiamo Lisa Marie o Priscilla in Italia? The Killer Priscilla e Lisa Marie 4 04-01-2010 19:18
domanda su lisa marie ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 8 22-03-2009 12:49
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? Francy News 21 04-12-2008 16:05
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!