|
|
|||
|
|||
....‘John Burrows’ è elvis?
Notizia da Discovery Channel
http://www.discoverychannel.it/congi...is/index.shtml Elvis Elvis è l’anagramma di “lives” (vive): alcuni affermano che The King sia ancora vivo e vegeto e che sia stato avvistato in vari posti del mondo. Proprio dopo la sua morte, il 16 agosto 1977, un sedicente ‘John Burrows’ che presentava una stupefacente somiglianza con Elvis, fu visto acquistare dei biglietti per Buenos Aires. Durante i suoi viaggi, Elvis aveva spesso utilizzato questo pseudonimo, anche quando si era recato all’FBI a Washington DC, offrendo di fornire informazioni sul comportamento illegale di altri personaggi famosi. Quindi, la morte di Elvis potrebbe essere stata simulata come parte di uno dei più complicati programmi di protezione testimoni di tutti i tempi? |
|
||||
|
||||
Re: ....‘John Burrows’ è elvis?
Sai se ci pensi è probabilissimo che sia vivo, in fondo non è così assurdo. Questa storia di "John Burrows" la conoscevo, un fatto decisamente curioso...
Ciao |
|
|||
|
|||
io spero con tutto il mio cuore che lo sia!
|
|
||||
|
||||
c'è proprio un altro topic su questo!
|
|
||||
|
||||
Elvis è vivo e si sta godendo la vita
|
|
|||
|
|||
diciamo....se posso...che ELVIS....e' vivo SOLO....dentro di noi quando ascoltiamo, cantiamo una sua interpretazione e socchiudendogli occhi lo vediamo rorridere.
|
|
||||
|
||||
Zumas sono d'accordo con te, è e sarà sempre vivo grazie all'amore dei suoi fans , che invece di diminuire aumenta col tempo!!!!
|
|
|||
|
|||
Giustissimo, Zumas e Miss, Lui é nei nostri cuori, nei nostri pensieri...vive dentro di noi e non morirà mai!
|
|
||||
|
||||
infatti, alla fine questi articoli "shock" non cambiano il mio amore per lui: lui sarà sempre vivo e parte della mia vita!
|
|
|||
|
|||
ooooo.....yes....
|
Bookmarks |
|
|