GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio?
-vera 33 57,89%
falsa 24 42,11%
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-04-2005, 10:34
Boston'George Boston'George Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 11
Predefinito L'ultima foto (Elvis nella bara)

Sinceramente a me sembra un fotomontaggio xkè:
A parer mio troppo giovane sembra quasi una foto della sua giovinezza, nn si vedono le okkiaie ke lui aveva già da tempo il viso piccolo e nn il faccione ke a causa dei farmaci era diventato un pallone kome vi sembra a voi?
La mia prima impressione è stata " Ma questo è un fotomontaggio!!!!"
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-04-2005, 10:36
Boston'George Boston'George Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 11
Predefinito

se nn erro nn esiste un opzione tipo allega immagini
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 21-04-2005, 15:49
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

In effetti quella foto anche a me non sembra essere vera, ma l'espressione che una persona ha in quella particolare situazione è un pò diversa rispetto a quella di quando era in vita, quindi a volte un dubbio ci può essere...
Comunque vera o non vera poco cambia...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 21-04-2005, 17:47
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

SEMBRA CHE QUELLA FOTO DI ELVIS SIA STATA SCATTATA DI NASCOSTO DA UN CUGINO DI ELVIS . SPEZZA IL CUORE E AMAREGGIA IL FATTO CHE UN PARENTE FOSSE ARRIVATO A QUEL PUNTO....E TUTTO CIO' PER IL DENARO.
SUL FATTO CHE SIA O NO ELVIS QUELLO NELLA BARA, CIRCOLANO VOCI CHE POTESSE ESSERE UN MANICHINO DI CERA POICHE' QUALCUNO DURANTE LA VISITA NOTO' CHE IL CORPO SEMBRAVA GOCCIOLARE PER EFFETTO DEL CALDO AFOSO DI AGOSTO, MA QUESTE SONO LE SOLITE LEGGENDE DI COLORO CHE NON SISONO MAI ARRESI SUL FATTO CHE ELVIS CI ABBIA LASCIATO....
C'E' ADDIRITTURA UN SITO IN SERVIZIO PER SEGNALARE GLI AVVISTAMENTI DEL RE................................................ ............
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 23-04-2005, 14:11
Boston'George Boston'George Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 11
Predefinito

Quote:
wildrose
SEMBRA CHE QUELLA FOTO DI ELVIS SIA STATA SCATTATA DI NASCOSTO DA UN CUGINO DI ELVIS . SPEZZA IL CUORE E AMAREGGIA IL FATTO CHE UN PARENTE FOSSE ARRIVATO A QUEL PUNTO....E TUTTO CIO' PER IL DENARO.
SUL FATTO CHE SIA O NO ELVIS QUELLO NELLA BARA, CIRCOLANO VOCI CHE POTESSE ESSERE UN MANICHINO DI CERA POICHE' QUALCUNO DURANTE LA VISITA NOTO' CHE IL CORPO SEMBRAVA GOCCIOLARE PER EFFETTO DEL CALDO AFOSO DI AGOSTO, MA QUESTE SONO LE SOLITE LEGGENDE DI COLORO CHE NON SISONO MAI ARRESI SUL FATTO CHE ELVIS CI ABBIA LASCIATO....
C'E' ADDIRITTURA UN SITO IN SERVIZIO PER SEGNALARE GLI AVVISTAMENTI DEL RE................................................ ............
E' un fotomontaggio xkè lì è giovanissimo nn ha nemmeno le basette e poi magro
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 24-04-2005, 20:54
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Francamente non saprei, non mi sono posta il problema, comunque guardando la foto a me sembra che i molti chili in più li abbia e quindi potrebbe essere davvero lui e le basette potrebbero avergliele tagliate...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 26-04-2005, 10:05
Boston'George Boston'George Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 11
Predefinito

ma kome s'è magro!!! E poi tagliargli le basette al mito nn credo rimango della mia opinione FOTOMONTAGGIO
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 26-04-2005, 12:45
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Secondo me è davvero una statua di cera...cavolo quello NON è Elvis! Non è affatto lui! Io credo sia stata tutta una messinscena...
Ciao



Angelo
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-04-2005, 17:47
Boston'George Boston'George Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 11
Predefinito

Ci sono tanti misteri xkè nel tour nn c'hanno fatto visitare la stanza da notte di elvis, ki i dice ke nella tomba nn c'è elvis, tanti misteri kome se lui fosse vivo kissà, daltronde lui aveva l'ossessione della moglie e della guardia del corpo magari è scappato
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-04-2005, 22:15
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

La vogliamo finire di dire cavolate???Quello della foto è Elvis,inutile farsi strani film in testa!Quella è l' unica foto di Elvis che scattò il cugino ma assolutamente non di nascosto...semplicemente fu possibile scattarne solo poche di cui questa è stata venduta alla stampa.Toglietevi dalla testa che quella fosse una statua di cera perchè Elvis era li in carne ed ossa.Se poi vogliamo parlare delle camere superiori di Graceland è assolutamente ridicolo pensare che vive ancora li!!!!E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Foto Nella Bara Di Elvis tittolina Elvis dopo Elvis 33 01-01-2011 11:39
ELVIS NELLA BARA non era lui XXXX Elvis dopo Elvis 45 10-07-2009 10:53
Ultima Cadillac di Elvis all'asta Lisa News 0 11-11-2008 16:32
Non appare più la foto di Elvis nella mia firma gracemonic AssisTech 12 10-09-2008 20:42
ma l'hanno tolta la foto della bara? dr_zoidberg Tutto Elvis 1 07-10-2006 10:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!