|
|
||||
|
||||
DVD Elvis Lives - Memphis 2002
Mi sono resa conto che, nell'ultimo periodo, il dvd che sto divorando più di tutti è "Elvis Lives - Memphis 2002"...che penso stia ormai raggiungendo "Aloha From Hawaii" come numero di volte in cui ha girato nel mio lettore!
In un certo senso lo trovo estremamente comodo - oltre che bellissimo come dvd - perchè in un colpo solo vedo filmati del 68 Comeback, Aloha, On Tour, That's The Way It Is. Se facessero anche quello del 30° Anniversario, magari con il duetto Elvis-Lisa Marie, per me sarebbe una manna!! Anche con voi questo dvd ha avuto lo stesso successo che ha avuto con me, oppure vi guardate i dvd dei concerti singolarmente? (spero di essermi spiegata e non essermi incartata! ) LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: DVD Elvis Lives - Memphis 2002
Io vorrei che facessero i dvd di tutti gli Elvis The Concert fatti a Memphis
Finora nessun dvd ha battuto l'Aloha. |
|
|||
|
|||
finora nessun DVD batte il TTWII!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche per me!!!!!!!!! TTWII FAVOLOSO!!!!!!
|
|
|||
|
|||
ah dimenticavo....dopo il ttwii viene elvis by the presley....
|
|
|||
|
|||
A me piace molto "ON TOUR",infatti ultimamente è il più visto a casa mia!!Anche io aspetto,chissà da qualche fonte,anche privata,a sorpresa l'uscita di un dvd che riassume i concerti a Memphis del '74!!!
|
|
|||
|
|||
dell'on tour mi piacerebbe avere l'intero concerto dove Elvis è vestito di rosso...mi fa impazzire quando si sdraia per terra.... è stato veramente il primo a fare ste cose ....era pazzesco...perchè lui lo faceva anche quando tutti cantavano come "le belle statuine"....figo!!
|
|
||||
|
||||
Dalle vostre risposte mi sta venendo il dubbio di non aver fatto capire di quale dvd sto parlando...
Io intendevo il dvd del concerto virtuale di Memphis del 2002... A nessuno di voi piace quel dvd??? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
sai che a me mette una tristezza.....
|
|
|||
|
|||
si si lisa lo avevo capito....a me mette un pò di tristezza...preferisco altri dvd....
|
Bookmarks |
|
|