|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti! o appena pensato di postare un gioco che o postato già nel michael jackson forum,e che a fatto tanto successo!questo gioco si chiama il gioco dell'abc!e semplice giocare,si inizia dalla a e si finisce con la z.ogni lettera corrisponde ad un aggettivo appropriato a elvis tipo A: affascinante! avete capito?e poi se non vi viene la parola casomai passate nell'altra lettera!quando l'alfabeto finisce si ricomincia da capo ok ? si cominciaaaa! affascinante
|
|
|||
|
|||
![]()
E' un gioco interessante, davvero!
Visto che la A è già stata occupata (A= affascinante, come hai detto tu) io passo alla B. Ora, dire B= bellissimo o bravissimo è un pò scontato, allora provo con B=birichino. Sì, perchè Elvis era un vero e proprio bambino dispettoso, capace di combinarne di tutti i colori. Secondo Priscilla l'ex marito "era incredibile con gli scherzi" perchè, come ha confessato lui stesso:"Fanno ridere, amico!" ![]() Io passo. Alla prossima lettera.... |
|
|||
|
|||
![]()
io passo alla lettera c"CARISMATICO"
|
|
|||
|
|||
![]()
dolcissimo!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
E=ELEGANTE.
Elvis teneva molto ad apparire curato nell'abbigliamento. Il suo look degli anni '60 è di una semplicità estremamente raffinata. Anche i completi degli anni '70, seppur stravaganti, a loro modo, sono perfetti. In ogni caso, si nota un'estrema attenzione per i particolari. Per quanto riguarda gli abiti da palcoscenico, io personalmente preferisco i completi a due pezzi usati nei concerti del 1969, ma è vero che le jumpsuits hanno un grande fascino. "Beh...in giro, in pubblico, mi piacciono vestiti seri. Qualcosa che non è troppo luccicante. Ma sul palco mi piacciono il più luccicanti possibile. Perchè sul palco i tuoi vestiti hanno un ruolo davvero importante". ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ai ragione elvis era un uomo molto elegante!!!..guardate quì ...
![]() lo sapete che mi sto accorgento che michael jackson ed elvis si assomigliavano tanto?ovviamente non fisicamente!....anche mike era molto elegante ![]() cmq continuo con l'altra lettera FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FENOMENALEEEEEEEEEE |
|
|||
|
|||
![]()
grandioso!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
oooppss ai sbagliatooo!...dovevi continuare dalla h in poi!!!
tipo se non ti viene fai: insuperabileee! capito? |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
gioco: ke film è??? | guitarman | Tutto Elvis | 62 | 20-02-2010 10:55 |
Il delinquente dell'Rock end Roll | juli | Tutto Elvis | 1 | 29-09-2008 21:30 |
Gioco | Puccy1 | Jungle Room | 3 | 15-02-2007 08:37 |
la sofferenza dell'uomo | leonardo86 | Tutto Elvis | 1 | 29-01-2007 07:12 |
Dopo il concerto dell' Aloha. | polomb | Tutto Elvis | 18 | 01-12-2006 19:28 |