GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-07-2008, 19:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Elvis è ora al 5° posto nel sondaggio.....
Spero davvero non arrivi al primo posto: saperlo il re dei "belli e dannati" non mi entusiasma per nulla...
Sarebbe come mandare all'aria tutto ciò per cui abbiamo lottato e predicato in tutto questo tempo sul forum....I media farebbero festa mi sa..

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 15-07-2008, 21:24
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Elvis è ora al 5° posto nel sondaggio.....
Spero davvero non arrivi al primo posto: saperlo il re dei "belli e dannati" non mi entusiasma per nulla...
Sarebbe come mandare all'aria tutto ciò per cui abbiamo lottato e predicato in tutto questo tempo sul forum....I media farebbero festa mi sa..

LISA
Ti quoto completamente Lisa.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 15-07-2008, 21:31
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Anch'io preferisco non votare

Si ai sonodaggi sulla sua musica o su altro lo riguardi ma non lo considero una bello e dannato.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-07-2008, 00:25
L'avatar di  tazy
tazy tazy Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: con la mente a Graceland
Messaggi: 231
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io credo sia x l'abuso di droghe...tanto per cambiare...cosi sono d'accordo di non votare!!
Condivido la scelta di non votare, il Nostro Elvis non merita la parola "dannato"
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-07-2008, 20:47
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Forse per "dannato" intendono dire che nella sua vita nulla gli è stato regalato ma ha dovuto sempre lottare per ottenere degli obiettivi...

Se intendono questo allora secondo me Elvis deve essere al primo posto perchè Elvis più che mai ha dovuto faticare per ottenere il suo successo!

("bello" è ovvio... per Elvis! )
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-07-2008, 21:08
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Belli e dannati? A parte qualcuno gli altri sono brutti e drogati, altrochè! Lo trovo molto "sondaggio da spiaggia", le solite sciocchezze estive. Trovo comunque sconveniente mettere insieme chi è scomparso x cause naturali e chi ha fatto uso di droga fino alla fine, x es. G.Agnelli e K.Cobain. Ovviamente non voto
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 20-07-2008, 22:44
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Quote:
elvis63 Visualizza Messaggio
VOTATO !!!
Ma che foto (ulteriore conferma di sondaggio italiano) non rende giustizia il bello e dannato era da fare con foto 69-70

TKS E L V I S

VERISSIMO!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 22-07-2008, 00:17
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
VOTATE VOTATE VOTATE!!!


CERTO!!! Elvis è stato GRANDE non perché fosse bello...qui lo sappiamo tutti...anzi la sua bellezza nella sua carriera professionale spesso lo ha anche per certi aspetti "penalizzato" (vedi i Grammy non dategli proprio perché veniva spesso SOTTOVALUTATAO o guardato con DIFFIDENZA per le sue caratteristiche per così dire fisiche e sottovalutando la sua BRAVURA!!!...)
Però cavoli...era un BELLISSIMO UOMO ed ora che possiamo confermarlo attraverso questo pur sempre sconfusionato sondaggio...vogliamo tirarci indietro?
Anzi proprio qui in Italia che Elvis viene quasi sempre dimenticato o ricordato poco e male o peggio ancora identificato in quei palloni "gonfiati" travestiti da marziani più che da Elvis...brutti grassi e idioti che spesso si vedono in tv...facendogli così una ridicola e goffa caricatura e facendo credere di essere tristemente così a gente che non sa quasi niente di lui...
Fateci caso nel sondaggio hanno messo una foto fine anni '70 quando già non stava più in forma...perché non hanno messo una foto dello special '68 o del TTWII?
Perché già in maniera "prevenuta" qui in Italia si dà per scontato che Elvis è come quei stramaledettissimi imbecilli che lo vanno a scimmiottare in tv!!!
QUINDI IO VOTO PERCHE' ELVIS ERA BRAVO MA ANCHE BELLO E NON BRUTTO E CICCIONE COME VOGLIONO FAR CREDERE!!!
Io non credo affatto che Elvis uscendo bene nell’ultimo sondaggio, presentato dal Corriere della Sera, voglia significare buttare per aria le “prediche” fatte fino adesso nel forum.
Difatti le mie “prediche” sono in perfetta sintonia col “voto” dato ad Elvis!
Io ho desiderato con tutte le mie forze che Elvis salisse dalla posizione in cui si trovava all’inizio…
Ho chiesto anche a dei miei amici di un forum americano di darmi una mano e loro con molta generosità mi hanno aiutata…
Il problema qui, a quanto ho capito, riguarda il “senso” del sondaggio che, a mio avviso, non è stato recepito e compreso nella giusta misura.
Il titolo del sondaggio è questo: Belli e dannati: quale personaggio ti ha colpito di più?
Ebbene cari amici, facendo una semplice analisi, la domanda vera e propria che viene formulata nel sondaggio è quella che si trova dopo i due punti: Quale personaggio ti ha colpito di più? Tutto qui!
Bisogna rispondere quale personaggio ci ha colpito di più! A me ha colpito Elvis e ho risposto Elvis! Se poi bisogna per forza impantanarsi su quel “belli e dannati”, trovandoci tanti buoni motivi per non votare io sinceramente non posso farci niente.
Belli e dannati non significa altro che belli, quindi belli impossibili, inavvicinabili, tanto per usare un indicatissimo termine che la nostra cara Tania scelse per descrivere la “mostruosa” bellezza di Elvis: bello da strafigo!
Dannati significherebbe tormentati, cioè personaggi con una vita comunque tormentata, difficile, sofferta…e diciamo che per quanto riguarda Elvis, non è che abbia avuto una vita così facile e serena…dato il triste epilogo della sua anche se straordinaria ma purtroppo breve esistenza.
Tutto qui!
Ora tornando al senso del sondaggio, perché bisogna offendersi se Elvis viene definito bello? E’ evidente che in questo forum ci sono molti topic dove si parla proprio della bellezza di Elvis! Tanto per citarne qualcuno: “Foto vietate per le deboli di cuore” oppure l’ultimo “trovatemi un difetto fisico” e tanti altri…ebbene, in tutti questi topic, Elvis ha avuto ogni sorta di attributo e complimento in cui viene decantata ed omaggiata la sua incantevole bellezza…insomma Elvis è bellissimo, è così bello da togliere il fiato!
Ma com'è...qui lo possiamo dire e lì no?
La mia domanda allora è questa: Perché ora che bisogna dirlo con “prepotente” forza in questo sondaggio ci si deve creare assurdi e inesistenti problemi?
Anzi, vi confesso che è proprio questo clima da “coprifuoco” che mi ha molto delusa ed amareggiata…
Io non ho nessun problema nel riconoscere tutta la bellezza di Elvis…ma secondo voi…dire che Elvis è bello, significa dire che Elvis non bravo?
Ma perché dire che Elvis era bello, vuol dire sminuire la sua STRAORDINARIA BRAVURA ed il suo CARISMATICO TALENTO?
L’una non preclude l’altra cosa e questo lo sappiamo tutti noi!
Allora perché farsi dei problemi?
Tenendo sempre ben in mente la profonda e sensibile spiritualità di Elvis, NESSUNO canta quei Gospel come lui…wow è eccezionale! Ma sinceramente in determinate occasioni, guardando Elvis non mi verrebbe per niente voglia di fare la chierichetta, mi verrebbero ben altre voglie…(rivolto alle femminucce)…non so a voi!
Quindi Elvis era bello e bravo!
In ultimo voglio fare una considerazione sul perché Elvis non è così conosciuto in Italia…
Mi sembro Marzullo…”fatevi una domanda e datevi una risposta”…comunque scherzi a parte una domanda voglio proporvela: Secondo voi, perché Elvis non è così conosciuto in Italia rispetto magari ad un personaggio come John Lennon che nel sondaggio ancora lo precede…secondo voi John Lennon è più bello di Elvis? O perché è più noto di Elvis qui nel nostro Paese? E se è più conosciuto di Elvis, perché?
La risposta secondo me, cari amici, si trova ad ogni modo nella storia che è fatta di passato, presente e di prossimo futuro tutto riconducibile ad un passato recente o remoto…
Tutti noi sappiamo che i Beatles, di cui John Lennon n’è un celebre componente, vennero in Italia, quindi per forza di cose hanno lasciato delle tracce indelebili…la gente li ricorda…è un gruppo musicale che si è quindi radicato nella cultura musicale nostrana…al contrario Elvis purtroppo, come sappiamo tutti, non venne mai in Italia…anzi, se si parla di ricordi…ciò che è rimasto tristemente celebre è stata la frase del segugio Parker per quanto riguarda il compenso che Elvis avrebbe dovuto ricevere per una sua tanto “sospirata” visita italiana…Parker:”Questa cifra a me va benissimo, ma al figliolo cosa gli diamo?”…dando per questo una cattiva e distorta immagine di Elvis, come “il sanguisuga assetato di soldi…l’americano in cerca di business”…mentre i Baetles “i bravi ragazzi che amano la gente di strada, la povera gente”
Se Elvis non avesse cantato :O’ sole mio (It’s now or never), Torna a Surriento ( Surrender)…Santa Lucia e Heart of Rome in Love Letters, oltre alle canzoni di cantanti italiani rese da lui sublimi come Hurt, Ask Me, You don't have to say you love me… qui in Italia non avrebbe lasciato alcuna traccia
Non c’è niente da fare, Elvis non è stato mai in Italia, mentre i Beatles sì! E cari amici le inevitabili differenze si notano:
Perché alcuni quando imitano i Beatles in Tv sono più composti e seri, mentre quando tocca ad Elvis, diventa tutto un fenomeno da baraccone?
I più loschi individui si presentano più che da Elvis, da veri e propri clown da circo, con parrucconi e catenacci e con Jumpsuits ridicolizzati? A me sinceramente tutto questo fa molto MALE!!! E non lo sopporto!!! Vedere che l’immagine di Elvis venga così ridicolizzata! Che tutti ridono di lui…
Allora io mi chiedo:”Ma perché Elvis non deve uscirne bene in questo sondaggio? Preferite che Elvis continui ad essere così ripetutamente e senza via di uscita preso in giro e ridicolizzato?
Purtroppo qui in Italia c’è molta ignoranza! E l’ignoranza deve essere combattuta con “l’arma” della conoscenza, se Elvis esce come il personaggio che ha colpito di più, vuol dire per lui più NOTORIETA’ e così la gente sarà più curiosa di saperne di più su Elvis, sulla sua Musica, sulla sua eccezionale ARTE! Ma poi, cavoli! Il Corriere della sera è il quotidiano più autorevole d’Italia, è quello più venduto è quindi più popolare…allora Elvis n.1 nel sondaggio del quotidiano più popolare=Elvis più popolare!
Anche gli “addetti” ai lavori, constatando che Elvis sia primo o comunque ai primi posti, dovranno accettare questo come dato di fatto e quindi anche loro saranno più invogliati a scriverne di più, mandare in onda più trasmissioni, documentari, insomma fare più programmi su di lui…
Ma cosa crediamo, che le cose piovano dal cielo?
Quindi, questa è la situazione! Ora io credo che o noi facciamo quel minimo che si può fare per migliorare la situazione oppure stiamo semplicemente a guardare e magari a lagnarci di tutto questo. Io sinceramente scelgo di fare quel poco che si può fare…io per Elvis ci sono e ci sarò SEMPRE!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 22-07-2008, 00:25
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

[quote=deliziosa;81282]



Ma cosa crediamo, che le cose piovano dal cielo?
Quindi, questa è la situazione! Ora io credo che o noi facciamo quel minimo che si può fare per migliorare la situazione oppure stiamo semplicemente a guardare e magari a lagnarci di tutto questo. quote]


AZZ...SIAMO ENTRATI IN GUERRA E NESSUNO ME L'HA DETTO!!!!! ......Camomilliamoci!!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 22-07-2008, 00:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

[quote=coffecup;81283]
Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio



Ma cosa crediamo, che le cose piovano dal cielo?
Quindi, questa è la situazione! Ora io credo che o noi facciamo quel minimo che si può fare per migliorare la situazione oppure stiamo semplicemente a guardare e magari a lagnarci di tutto questo. quote]


AZZ...SIAMO ENTRATI IN GUERRA E NESSUNO ME L'HA DETTO!!!!! ......Camomilliamoci!!!!!
No no cara coffina...TI ASSICURO NESSUNA GUERRA!!! Anzi ti dico che non ho capito bene quello che vuoi dire...
La mia era semplicemente una mia OPINIONE...si diciamo un mio punto di vista...volendo poi continuare con voi un ragionamento aperto e offrirvi degli spunti per meditare...ma ti assicuro nessuna guerra...per questo nessuno te l'ha detto
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
belli, classifiche, dannati, elvis, sondaggio, votazioni, voto

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis Presley: il più bello tra i belli! Lisa News 20 05-05-2009 13:07
I 500 film più belli.... Lisa News 0 02-03-2009 13:29
I Country più belli secondo voi!!! stany Tutto Elvis 11 12-10-2008 13:06
Mia madre ha colpito ancora hurt Jungle Room 15 02-05-2007 08:41
LITTLE TONY COLPITO DA INFARTO Lisa Jungle Room 8 27-04-2006 12:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!