|
|
|||
|
|||
A New Kind Of Rhythm .....
qualcuno di voi è riuscito ad ascoltare questo disco?
sembra che il gruppo della TCB band sia formato da altri elementi e il suono dovrebbe sembrare diverso... almeno così dicono.... qualcuno di voi lo ha ascoltato? |
|
||||
|
||||
Re: A New Kind Of Rhythm .....
di che anno è il concerto???
|
|
|||
|
|||
del 1976... a Cincinnati....
|
|
||||
|
||||
fatto ,ho visto in rete,è del 21 marzo 76,lo show dwlla sera e nella tcb band c sn due musicisti k enn ho capito se in sostituzione o in aggiunta,sn una batteria e un organo...
mi spiace ma nn ho il cd neanche sotto altra etichetta e quindi nn posso aiutarti,nn so ke suono diverso abbiano dato al concerto questi due strumentisti.in rete c'è scritto ke elvis era anche molto divertito... aspettiamo clint reno!!!! |
|
|||
|
|||
Questo bootleg fa parte del primo tour del 1976 (17-22 marzo).
In questi concerti era presente alla batteria: Larry Londin, al piano: Shane Keister, ed Electric Piano: David Briggs. |
|
||||
|
||||
vale erano in sostituzione????o in più???
|
|
|||
|
|||
Larry Londin ha sostituito per questo tour Ronnie Tutt, Shane Keister ha sostituito Glen Hardin che ha fatto l'ultimo concerto con Elvis il 31/12/75. Poi è subentrato Tony Brown. David Briggs è stata un'aggiunta del piano elettrico (tastiera).
|
|
||||
|
||||
Sempre preparatissimo, eh Valep???
|
Bookmarks |
|
|