GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-04-2010, 20:00
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi

Se Elvis avesse iniziato la sua carriera nel 2010 ......quale emozione vi avrebbe procurato sentirlo per la prima volta ?

Vi posto un video che mi ha dato la sensazione meravigliosa di vederlo ancora vivo e vegeto ...... a voi ogni commento.


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-04-2010, 20:22
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi

bel video carmen......ma è difficile rispondere alla tua domanda per il semplice fatto che il panorama musicale di oggi è talmente diverso da quello dei tempi di elvis che è difficile immaginarselo oggi tra i vari ragazzini sfornati da maria de filippi... sarebbe una mosca bianca quindi cosa posso dirti....penserei "alleluja finalmente della vera musica immezzo a tanta schifezza"...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-04-2010, 20:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi

Non penso che la sua musica sarebbe stata quella di allora, se avesse iniziato oggi...Se oggi Elvis avesse 20 anni, avrebbe fatto musica moderna, forse di quella che oggi la ascolti e domani non te la ricordi più e, forse, pure lui sarebbe stato una meteora...
Quello che ha reso Elvis immortale nel tempo, è stato proprio il fatto di aver dato alla gente una certo tipo di musica in un dato momento; qualcosa che è stata una rivoluzione sotto molti aspetti.
Oggi come oggi, per poter fare lo stesso, dovrebbe riuscire a portare una nuova musica, che si diversifichi completamente da tutto il resto...

Forse mi sbaglio, ma una cosa che ho notato negli ultimi anni è che non si vedono più, come invece succedeva una volta, artisti che riescono a lasciare impronte che durino nel tempo.
Sembra quasi che tutti quelli che dovevano riuscire in questa impresa ci siano già stati e ora la musica dei cantanti moderni lascia solamente il tempo che trova...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-04-2010, 20:40
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non penso che la sua musica sarebbe stata quella di allora, se avesse iniziato oggi...Se oggi Elvis avesse 20 anni, avrebbe fatto musica moderna, forse di quella che oggi la ascolti e domani non te la ricordi più e, forse, pure lui sarebbe stato una meteora...
Quello che ha reso Elvis immortale nel tempo, è stato proprio il fatto di aver dato alla gente una certo tipo di musica in un dato momento; qualcosa che è stata una rivoluzione sotto molti aspetti.
Oggi come oggi, per poter fare lo stesso, dovrebbe riuscire a portare una nuova musica, che si diversifichi completamente da tutto il resto...

Forse mi sbaglio, ma una cosa che ho notato negli ultimi anni è che non si vedono più, come invece succedeva una volta, artisti che riescono a lasciare impronte che durino nel tempo.
Sembra quasi che tutti quelli che dovevano riuscire in questa impresa ci siano già stati e ora la musica dei cantanti moderni lascia solamente il tempo che trova...

LISA
lisa nessuno lascia piu' un impronta perchè non c'è piu' nulla oggi che scandalizzi il genere umano come era invece ai tempi di elvis che bastava un movimento di bacino per creare il caos ma non credo che se avesse cominciato oggi a fare musica elvis si sarebbe "mischiato"con i generi correnti..certo sarebbe stato al passo con i tempi ma non me lo riesco proprio a immaginare come una meteora...di certo è che ogni cosa succede quando deve succedere e al momento giusto per questo elvis è così lontano dai giorni nostri...sennò non sarebbe elvis con tutto quello che significa elvis...me sò incartata o sè capito???
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-04-2010, 20:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi

No no..s'è capito, tranquilla!
Oltre ad anagrammare in chat, ora ti incarti pure sul forum?? Annamo bene!

E' vero quello che dici: al giorno d'oggi non c'è più niente che crei stupore nella gente...Siamo ormai abituati a tutto...
Prima ho detto che "forse" sarebbe una meteora perchè, oggi come oggi - anche da quello che ha dichiarato Lisa Marie, se non ho capito male - i produttori discografici tendono ad imporre ai cantanti la musica che pensano possa vendere di più, lasciando poco spazio alla creatività personale. Per questo motivo ho detto che Elvis potrebbe essere una meteora o forse uno dei tanti...purtroppo...
A pensarci bene, è quasi meglio che sia nato e abbia fatto quello che ha fatto a suo tempo: almeno gli è rimasta un'immortalità che nessuno gli può togliere!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-04-2010, 21:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se ....Elvis avesse iniziato la sua carriera oggi

Elvis è un vero talento che è arrivato al posto giusto nel momento giusto e i tempi sono cambiati.
Oggi, al mondo esistono sicuramente ancora grandi talenti, ma per farsi conoscere è necessario che partecipino ai Talent Shows o ai reality, nella speranza che il raccomandato di turno non abbia il sopravvento su quello che è un vero talento.
Forse il mio commento può essere considerato stupida demagogia, ma avendo io la possibilita generazionale di fare dei confronti, dico solo che trovo triste, che la musica sia solo un grande bussiness e l'unico risultato è di sfornare cloni di altri cloni e le canzoni siano la cover di un'altra cover
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
se avesse continuato col rock skya82 Tutto Elvis 15 01-01-2009 21:37
Se Elvis avesse fatto come Mina.... massimo Tutto Elvis 8 19-10-2008 23:37
Se non avesse fatto cinema..... hurt Tutto Elvis 10 29-05-2008 21:13
E se Elvis avesse avuto unfiglio maschio? cosa oggi credete che sarebbe diventato? mariolanza Tutto Elvis 14 09-06-2007 00:00
Priscilla parla della sua vita e carriera Lisa Priscilla e Lisa Marie 0 27-09-2005 19:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!