GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 17-04-2008, 13:04
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Io se mi trovassi di fronte Elvis..... forse farei finta di niente.... continuerei a guardarlo ma non riuscirei forse a dirgli niente... anche perchè l'unica cosa che mi verrebbe da chiedere è:" come stai?"
Ma sicuramente guardandolo gli accennerei un sorriso!!!( con la speranza che mi venga a salutare!!!!!!!!!!!!)
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 17-04-2008, 19:15
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

anch'io per la prima volta ho sognato elvis il sogno era cosi reale che per tutta la giornata mi sentivo stonato. Facevo parte della Memphis mafia, eravamo tutti dentro un lunghissimo Pullman con tutti i membri del entourage di Elvis questo Pullamn era il Pullman on Tour ci divertivamo come dei pazzi cantavano le canzoni di Elvis è io cantavo sempre e giocavo la gittara (..magari ) e poi non mi ricodo piu
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 17-04-2008, 23:10
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Ge743 Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

IO GLI PRENDEREI LA MANO, E GUARDANDOLO NEGLI OCCHI GLI DIREI:

"GRAZIE ELVIS PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO...CONOSCERE TE E LE TUE CANZONI SONO LA COSA PIU' BELLA CHE PUO' CAPITARE NELLA VITA DI UNA PERSONA...TUTTO IL MONDO TI AMA...IO DI PIU' ...MIO RE!!!"...

...e me lo abbrac
cerei un 3/4 d'ora abbondanti!

Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 17-04-2008, 23:44
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

FACCIAMO ANCHE UN PAIO D'ORE!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 17-04-2008, 23:48
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

se lo avessi davanti a me,lo tratterei normalmente..esattamente come tatterei una persona che ammiro e per cui porto rispetto e magari lo inverei a bere un caffè all'"Elvis bar"(il famosissimo bar del GE) per fare due chiacchere e fargli conoscere tutta le gente simpatica che lo frequenta..
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 18-04-2008, 10:53
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

PER PRIMA COSA..PIANGO!
POI LO ABBRACCIO FORTE FORTE..( FACCIAMO 3 ROX!! )
POI GLI STRINGO LA MANO..
E' UNA COSA MOLTO IMPORTANTE PER ME..PERCHE' DA UNA STRETTA DI MANO SI POSSONO CAPIRE TANTE COSE DI UNA PERSONA..

GLI CHIEDO: "SEI SERENO? COME STAI?" ....
E POI MI PERDO NEI SUOI OCCHI...NEL SUO SGUARDO ...E STO' LI' AD ASCOLTARE LA SUA VOCE MENTRE MI PARLA...E POI...

DRIIIIIIIINNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPS..HANNO SUONATO...

VABBE' VI LASCIO IMMAGINARE IL SEGUITO!!!

Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 18-04-2008, 12:47
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

IO RADDOPPIO E PASSO A 6 ORE DI ABBRACCI....POI SI VEDRA'
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 19-06-2008, 14:59
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Lo abbraccerei sicuramente e resterei stretta fra le sue braccia. Poi, guardandolo nei suoi meravigliosi occhi blu, gli direi - Grazie Elvis, per tutto quello che hai fatto per me -
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 19-06-2008, 17:38
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Sognarlo, visto che qualcuno ha raccontato il proprio sogno, mi è capitato una volta sola ma vale per 10.000 ho provato così tante emozioni, che nel sogno sembrano così reali e profonde da portarle con te per il resto della giornata e anche oltre... ogni volta che ne rievochi il ricordo. Nel sogno sapevo che era morto, e a parte aver cantato "Love me tender" insieme, gli avevo chiesto se aveva visto mio padre ma lui aveva scosso la testa in cenno di diniego. Non mi ero neanche accorta di avere manifestato il mio dolore con le lacrime, c'ero rimasta malissimo, ma con due gesti semplici mi aveva rasserenata. Un bacio sulla fronte e una carezza sulla guancia ad asciugare una lacrima mentre mi sorrideva gentilmente. Non so perchè ma quel sogno mi torna spesso alla memoria ma da allora non l'ho mai più sognato. Che strano!

Cosa gli direi se me lo trovassi di fronte? Beh, la premessa del sogno era fondamentale per rispondere perchè condiziona molto il mio pensiero. C'è una frase nel testo di una delle sue canzoni "What now my love" che mi è rimasta dentro.
"No-one would care, no-one would cry
If I should live or die"
Vorrei soltanto dirgli che non è vero. Sono così tante, milioni le persone alle quali importa di lui, della sua musica, dei suoi pensieri di chi è stato e sempre sarà e che sono in tanti che hanno pianto e rimpiangono che non sia più con noi. Vorrei fargli capire che non è solo. Vorrei potergli dare la serenità che lui ha dato a me, nel sogno, con quel semplice gesto. Scusate, mi sa che ho scritto troppo.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 19-06-2008, 18:07
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Sognarlo, visto che qualcuno ha raccontato il proprio sogno, mi è capitato una volta sola ma vale per 10.000 ho provato così tante emozioni, che nel sogno sembrano così reali e profonde da portarle con te per il resto della giornata e anche oltre... ogni volta che ne rievochi il ricordo. Nel sogno sapevo che era morto, e a parte aver cantato "Love me tender" insieme, gli avevo chiesto se aveva visto mio padre ma lui aveva scosso la testa in cenno di diniego. Non mi ero neanche accorta di avere manifestato il mio dolore con le lacrime, c'ero rimasta malissimo, ma con due gesti semplici mi aveva rasserenata. Un bacio sulla fronte e una carezza sulla guancia ad asciugare una lacrima mentre mi sorrideva gentilmente. Non so perchè ma quel sogno mi torna spesso alla memoria ma da allora non l'ho mai più sognato. Che strano!

Cosa gli direi se me lo trovassi di fronte? Beh, la premessa del sogno era fondamentale per rispondere perchè condiziona molto il mio pensiero. C'è una frase nel testo di una delle sue canzoni "What now my love" che mi è rimasta dentro.
"No-one would care, no-one would cry
If I should live or die"
Vorrei soltanto dirgli che non è vero. Sono così tante, milioni le persone alle quali importa di lui, della sua musica, dei suoi pensieri di chi è stato e sempre sarà e che sono in tanti che hanno pianto e rimpiangono che non sia più con noi. Vorrei fargli capire che non è solo. Vorrei potergli dare la serenità che lui ha dato a me, nel sogno, con quel semplice gesto. Scusate, mi sa che ho scritto troppo.
Bellissimo il tuo sogno Little Caroline, e molto emozionante
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
priscilla non ti fermi davanti a niente.... silvia Priscilla e Lisa Marie 22 13-11-2006 15:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!