|
|
||||
|
||||
CHAT
Salve a tutti!!!
Probabilmente qualcuno si sara' accorto della mia assenza all'interno della chat nelle ultime 2 settimane.... Per motivi di lavoro non ho potuto essere presente, ma a partire dai primi giorni di Maggio tornero' a chattare con tutti coloro che vorranno usufruire di questo servizio. Colgo l'occasione per invitare tutti quanti a trascorrere una piacevole serata insieme!!!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: CHAT
Emh!!! Non so dove scrivere al riguardo. Avete abitudine di indicare sul Forum quando poi entrate anche in Chat per trovarvi più facilmente? Io mi sono appena registrata ma se non sono tonta mi sa che sulla Chat sono sola soletta...hehe!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Little se aspetti 5 minuti arrivo!!!!
|
|
|||
|
|||
Certo crispi, grazie. Aspetto lì.
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Che c'è Vallys?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Lisa non riesco mai ad entrare in chat x problemi o mancanza di tempo... e mi sento un po fuori dal mondo x questa cosa..... tutto qui niente di che tranquilla!!!!
|
|
|||
|
|||
ciao lisa un caloroso saluto da parte di littleman
|
|
|||
|
|||
=littleman;79992]ciao lisa un caloroso saluto da parte di littleman[/quote]sono felice di far parte di questa chat anke se sono ancora inesperto
|
|
|||
|
|||
come immagginavo non so' ancora come funzioni questa chat spero ke qualkuno mi dia informazioni!!!
|
Bookmarks |
|
|