GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 07-07-2006, 20:02
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Perdonate l'imprecisione..ovviamente intendevo "As recorded AT madison square garden"..ciao ciao
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 07-07-2006, 20:47
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Ascolto anche altra musica (Jazz - Blues - Napoletana classica tipo Santa Lucia, O' sola mio ecc.); ma su 100 canzoni che ascolto in un giorno, 97 sono di Elvis!

Ora ascolto: I'll be back - I'm so lonesome - I'm yours - New Orleans - Informal song - For the heart - It's impossible............!!!

Stany!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 08-07-2006, 13:35
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

E' la volta di: Animal instinct - Anyone - City by night - I'll hold you in my heart - Maybellen......

Stany!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 08-07-2006, 14:43
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Ciao Clint,
per rispondere alla tua domanda ti dico che Elvis lo ascolto tutti i giorni o quasi, ma certamente ascolto anche altro. personalmente credo sia importante sentire un po' di tutto e formare continuamente la propria cultura musicale...penso che per dire che Elvis é il più grande di tutti sia necessario conoscere anche gli altri, non chiudersi in un unico ambito. Io spazio molto nei miei gusti, forse l'unico genere che proprio non mi piace é l'hip hop , che fatico decisamente ad ascoltare per più di 10 minuti.
E' importante comunque sentire più voci, italiane, straniere, conoscere e aprire i propri orizzonti, ed é ancora più bello tornare al Re e scoprire che comunque come lui non c'é nessuno, la sua voce, il suo carisma, il suo ritmo...é davvero la stella più brillante del firmamento...
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 08-07-2006, 16:30
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Ragazzi mi sono sparato una cinquantina di pezzi, ho il pomeriggio che voglio passare tutto con Elvis!!!
A volte penso he sono proprio "un drogato di Elvis"!!! Una sola canzone non mi basta (ammenocchè le circostanze non mi obbliogano)!
Spero che oggi anche voi ne abbiate la possibilità!
Ecco alcuni dei pezzi che ascolto questo pomeriggio:
OLD SHEP - MY DESERT SERENADE - MARAGE - LIFE - LOVE LETTERS - LOVE SONG OF THE YEAR - MANSION OVER THE HILLTOP - PLANTATION ROCK - RIDING THE RAINBOW - THE SOUND OF YOUR CRY - INHERIT THE WIND - I FEEL SO BAD - HARD KNOCKS - EL PASO - CARNY TOWN - A DOG'S LIFE- PLEDGING MY LOVE...........................!

Ciao, Stany!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 08-07-2006, 16:37
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Quote:
Memphis
Ciao Clint,
per rispondere alla tua domanda ti dico che Elvis lo ascolto tutti i giorni o quasi, ma certamente ascolto anche altro. personalmente credo sia importante sentire un po' di tutto e formare continuamente la propria cultura musicale...penso che per dire che Elvis é il più grande di tutti sia necessario conoscere anche gli altri, non chiudersi in un unico ambito. Io spazio molto nei miei gusti, forse l'unico genere che proprio non mi piace é l'hip hop , che fatico decisamente ad ascoltare per più di 10 minuti.
E' importante comunque sentire più voci, italiane, straniere, conoscere e aprire i propri orizzonti, ed é ancora più bello tornare al Re e scoprire che comunque come lui non c'é nessuno, la sua voce, il suo carisma, il suo ritmo...é davvero la stella più brillante del firmamento...
Bravissima, hai perfettamente ragione!
Ciao
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 08-07-2006, 20:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Quote:
Clint Reno
Ragazzi toglietemi una curiosità, ma ascoltate Elvis ogni giorno? E soprattutto, ascoltate solamente Elvis?
Ciao
Più volte al giorno di ogni giorno e praticamente solo Elvis, perché anche se qualche volta lo lascio, poi torno sempre da lui.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 09-07-2006, 01:29
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

io sto ascoltando I got a woman e mystery train dal vivo nel concerto di las vegas, "that's the way it is"...lo avete presente?
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 09-07-2006, 10:41
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Buongiorno a tutti, e a me con:
Almost in love - Allà en el rancho grande - Are you sincere - Blue moon of kentucky - Burning love - Devil in disguise - Viva Las Vegas - Tutti frutti - Hound dog...............!!!

Stany!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 09-07-2006, 12:02
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Ragà, io sono nuovo... seguo Elvis da ormai 9 anni....e lo ascolto ogni giorno....per adesso quelle che ascolto di più, oltre a quelle sche ho scritto nel messaggio precedente, sono:
polk salad annie- hound dog (versione live, 1970)- suspicious minds- touble guitarman- I can't stop loving you- Blue suede shoes- Welcome to my world.......
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quale canzone di ELVIS amate di piu? gabby Tutto Elvis 60 06-09-2009 01:03
Quale canzone di Elvis è ineseguibile? Gondar Tutto Elvis 37 05-05-2009 10:52
Con quale canzone(non di Elvis) state avendo a che fare? bohemianrhapsody Jungle Room 202 07-10-2008 21:36
Quale canzone di Elvis state cantando(o canticchiando)? bohemianrhapsody Tutto Elvis 86 30-09-2008 19:36
quale canzone rappresenta più Elvis gpelvis Tutto Elvis 15 01-08-2008 20:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!