GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 30-10-2007, 12:25
The Hillibilly Cat The Hillibilly Cat Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Massa
Messaggi: 9
Predefinito Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Allora Ciao A tutti Voglio Farvi Una Domandona:Apparte Che Siamo Tutti fan Di Elvis In Questo Forum Però,Un Vero fan Sà roconoscere La Superiorità O l'inferiorità Di Un porpio Rivale,Quindi ecco la domanda:

ELVIS o FRANK ?

Elvis Presley ha dalla Sua parte Una carriera Effimera( Nel Senso Che E Durata relativamente poco) Xò Di Grande Intensità ke Lo ha Consacrato Dio Del Rock in assoluto kon all'attivo 11 anni di carriera dal 56 al 77 e ben 61 album puubblicati alcuni dei quali pubblicati postumi. e grazie ad una voce da "cantante di colore" come disse lo stesso colonnello parker,ke Elvis Entrò nel mondo della musika,poi grazie ad una preparazione artistika straordinaria ad una bellezza ke konkuistò mioni di ragazze a quel ciuffo ke nemmeno un uragano riusciva a scompigliare e a dei basettoni ke sebravano due criniere di un cavallo di razza,entrò definitivamente nel mito: Grazie Di esistere Elvis

Frank Sinatra ha invece dalla sua parte 60 anni di carriera: dal 35 al 95 e 59 album pubblicati,soprannominato The Voice x la sua voce incredibile capace di fare scorrere i brividi lungo la skiena di far piangere anke il + ricco dei pascha indiani,e fu un personaggio carismatico dell'intrattenimento vincitore anke di un oscar nel 59 per il migliore attore non protagonista,resistette quasi indenne all'arrivo del punk del hard rock e negli anni ottanta vendeva ankora milioni di dischi.

io ho scritto brevi tratti della loro carriera e personalità perchè se li scrivevo tutti non bastavano 10 pagine x farlo io non vi dico chi è meglio fra elvis e frank,perchè forse lo avete già capito per chi tengo. prima di chiudere vi voglio lasciare con un commento tratto da un celebre film di kevin kostner: un socio di ce a kevin:ti racconto una barzelletta ci sono frank sinatra e elvis presley che se le danno su un ring, poi ad un certo punto bum bum sinatra da un pugno in faccia ad elvis ed elvis cade in ginokkio kome una kekka..Kevin al guidatore:ferma la makkina e poi disse al suo socio: senti testa di caz elvis non perde mai capito stronz mai MAI........ più o meno doveva essere kosì la scena ora vi saluto a presto e viva elvis ma non dimentikate frank
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 30-10-2007, 12:48
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Beh, a me Sinatra non dà i brividi...per niente...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-10-2007, 12:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Mi spiace, ma a me Frank Sinatra non è mai piaciuto, non mia ha mai fatto scorrere i brividi lungo la schiena e, se lo ascolto con gli occhi chiusi, al buio non solo non mi fa nessun effetto, ma mi annoia tremendamente.

Questo mio parere e/o gusto non ha nulla a che fare con Elvis Presley. E' sempre stato così, anche quando Frank era molto in auge.

Francamente il titolo di The Voice, io lo darei ad Elvis, perchè la sua voce mi penetra ovunque.

L'unica canzone che mi piace di Sinatra è Strangers In The Night, ma solo perchè la canzone è stupenda e spesso l'ho immaginata interpretata da Elvis Presley.

So che vado controcorrente (e questa posizione non mi è nuova) ma non dico che un artista mi piace, solo perchè lo dicono tutti gli altri
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 30-10-2007, 12:54
The Hillibilly Cat The Hillibilly Cat Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Massa
Messaggi: 9
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

allora voglio inserire questo mex x ribadire una cosa. non sono fan di frank e nn mi fà scorrere i brividi xò cè gente a cui garba frank. e anke loro hanno diritto di esprimere il loro parere
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 30-10-2007, 12:58
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
........e, se lo ascolto con gli occhi chiusi, al buio non solo non mi fa nessun effetto, ma mi annoia tremendamente.
..........io mi addormento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 30-10-2007, 13:04
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Ciao Cat, ma perchè dobbiamo fare paragoni???

A me piace molto Frank Sinatra, ha una splendida voce secondo me, ha inciso bellissime canzoni, era un attore bravissimo, un grande artista. Ho passato momenti della mia vita molto belli in sua compagnia.


Ma Elvis, beh, è una cosa diversa. Elvis incanta con la sua bellezza, con le emozioni che mette in tutto quello che fa. Non ci riesco neanche a parlare di lui al passato. Elvis ti fa vivere delle sensazioni fortissime. Come si può non amarlo!!??

Sono due personaggi molto diversi, ognuno con le proprie caratteristiche come è giusto che sia, non trovi?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 30-10-2007, 13:07
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

A me piace la musica di sinatra forse perchè studiando il sax per potermi portare al massimo della difficoltà ho studiato jazz, ma secondo me fra Elvis e Sinatra non c'è poca differnza di livello (anke vocalmante) ma c'è un Abisso, non si può paragonare Es: my way di sinatra con quella di Elvis, e poi Sinatra Quando stava crollando è risalito solo grazie alla mafia, Elvis si è messo su da solo!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 30-10-2007, 13:12
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Beh Elvis è un artista più completo...
La differenza è che Elvis poteva fare sia rock che canzoni melodiche, mentre Frank (che mi piace molto) non ce lo vedrei affatto a cantare rock!
Per quanto riguarda il soprannome "The Voice" sono d'accordo nel ritenere che sia più adatto a Elvis!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-10-2007, 20:11
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Buffa sta cosa perchè ne parlavo proprio ieri con mio padre e mia madre! Ci chiedevamo appunto come mai in Italia avesse avuto più seguito un cantante come Frank Sinatra piuttosto che Elvis Preley: loro dicevano che Frank incarnava un pò il modello di persona "perbene", le maniere eleganti con la sua voce mai eccessiva e adatta ai brani soft mentre Elvis rappresentava il ribelle con il suo rock che non sempre andava a genio alle generazioni più adulte Col senno del poi anche loro ammettono che l'appellativo di "The voice" sarebbe molto più adatto ad Elvis.
Personalmente penso che Frank non abbia assolutamente le possibilità vocali di Elvis, nè il suo carisma ne la passionalità!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 31-10-2007, 20:11
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Che senso ha aprire un topic su questo argomento,in un sito dedicato ad Elvis?
Non capisco.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Sinatra Lesterlong Tutto Elvis 19 06-09-2009 17:42
Sinatra su Elvis Alan Tutto Elvis 11 01-11-2008 21:41
Elvis vs Frank MISSCLAWDY Tutto Elvis 14 20-01-2007 16:27
Elvis Presley tra il meglio del Madison Square Garden Lisa News 4 02-01-2007 09:26
Frank Sinatra hurt Jungle Room 20 18-09-2006 08:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!