GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 23-08-2009, 12:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Sì, questo è vero, io sono per la verità, sempre, però anche nella vita di tutti i giorni, noi usiamo modi di parlare di chi non c'è più rispettosi, nonostante possano averci fatto del male!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dipende se il discorso è basato sulla sincerità o sul dimostrare amicizia.
La persona che ne parla bene, probabilmente omette di raccontare cose che possono infangare la sua memoria, dimostrando in questo modo rispetto e amicizia per Elvis. Questo non fa di lui un bugiardo, sia chiaro...ma preferisce parlare di aspetti positivi di Elvis...anche perchè degli aspetti negativi c'è già chi se ne occupa, come sappiamo...

Chi ne parla male, può forse essere sincero, ma di certo non dimostra di essere un amico, ma solo qualcuno che l'ha conosciuto e che non si fa nessun problema a sputare veleno...

LISA
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 23-08-2009, 12:45
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Tu dici, quindi, che chi ne parla con rispetto è solamente per "rispetto al defunto"?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 23-08-2009, 12:49
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dipende se il discorso è basato sulla sincerità o sul dimostrare amicizia.
La persona che ne parla bene, probabilmente omette di raccontare cose che possono infangare la sua memoria, dimostrando in questo modo rispetto e amicizia per Elvis. Questo non fa di lui un bugiardo, sia chiaro...ma preferisce parlare di aspetti positivi di Elvis...anche perchè degli aspetti negativi c'è già chi se ne occupa, come sappiamo...

Chi ne parla male, può forse essere sincero, ma di certo non dimostra di essere un amico, ma solo qualcuno che l'ha conosciuto e che non si fa nessun problema a sputare veleno...

LISA
secondo me hai individuato il punto lisa! un amico è così che dovrebbe ragionare....
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 23-08-2009, 12:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Volendo fare questo tipo di ragionamento, posso pensare che le persone che vogliono realmente bene ad Elvis, e lo rispettano, evitano di raccontare magari particolari brutti proprio per evitare di infangare la sua memoria!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Tu dici, quindi, che chi ne parla con rispetto è solamente per "rispetto al defunto"?

LISA
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 23-08-2009, 12:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Beh Gabby, hai detto niente...!!
Come ha detto anche Marianna, è così che un amico dovrebbe essere!!!
Tra l'altro, raccontare cose "brutte", in questo caso è pure da vigliacchi oltre a essere da "non amici", visto che Elvis non si può difendere!
Se Elvis potesse per assurdo tornare, chi pensi che riprenderebbe vicino a sè?
Jerry Schilling o Larry Geller o Charlie Hodge, che gli hanno dimostrato amicizia e rispetto da sempre, oppure Lamar Fike - o chi per lui - che si è impegnato per bene in un libro di oltre 750 pagine per parlarne male!??
Mettiti nei panni di Elvis...e la risposta penso verrà da sè...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 23-08-2009, 13:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Partendo dal preusupposto che non sto decidendo chi proporre come martire!
Però io credo che per noi fans oggi ogni singola persona sia importante!
Intendo dire che certe domande ce le dobbiamo porre, in quanto Elvis è morto, e dobbiamo sapere a chi credere e a chi no!
Quello che ci resta di Elvis oggi, sono i ricordi delle persone che lo circondavano, quindi un patrimonio per noi fans importantissimo!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Beh Gabby, hai detto niente...!!
Come ha detto anche Marianna, è così che un amico dovrebbe essere!!!
Tra l'altro, raccontare cose "brutte", in questo caso è pure da vigliacchi oltre a essere da "non amici", visto che Elvis non si può difendere!
Se Elvis potesse per assurdo tornare, chi pensi che riprenderebbe vicino a sè?
Jerry Schilling o Larry Geller o Charlie Hodge, che gli hanno dimostrato amicizia e rispetto da sempre, oppure Lamar Fike - o chi per lui - che si è impegnato per bene in un libro di oltre 750 pagine per parlarne male!??
Mettiti nei panni di Elvis...e la risposta penso verrà da sè...

LISA
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 23-08-2009, 13:06
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Partendo dal preusupposto che non sto decidendo chi proporre come martire!
Però io credo che per noi fans oggi ogni singola persona sia importante!
Intendo dire che certe domande ce le dobbiamo porre, in quanto Elvis è morto, e dobbiamo sapere a chi credere e a chi no!
Quello che ci resta di Elvis oggi, sono i ricordi delle persone che lo circondavano, quindi un patrimonio per noi fans importantissimo!
giustissimo gabby!!!ma se non lo ha capito elvis che queste persone gli erano vicine H24 come potremmo saperlo noi(con tutta la buona volontà)chi fosse un amico sincero e chi no!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 23-08-2009, 13:07
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

No no, su questo ti sbagli, Elvis lo aveva capito fin troppo bene, ma non voleva restare solo.....ma sapeva di chi fidarsi e di chi no!
Quote:
marianna Visualizza Messaggio
giustissimo gabby!!!ma se non lo ha capito elvis che queste persone gli erano vicine H24 come potremmo saperlo noi(con tutta la buona volontà)chi fosse un amico sincero e chi no!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 23-08-2009, 13:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Partendo dal preusupposto che non sto decidendo chi proporre come martire!
Però io credo che per noi fans oggi ogni singola persona sia importante!
Intendo dire che certe domande ce le dobbiamo porre, in quanto Elvis è morto, e dobbiamo sapere a chi credere e a chi no!
Quello che ci resta di Elvis oggi, sono i ricordi delle persone che lo circondavano, quindi un patrimonio per noi fans importantissimo!
Su questo sono d'accordo! Le testimonianze vanno tutte prese in considerazione, ascoltate, lette....e poi ognuno si potrà fare un'opinione, non solo su Elvis, ma, per forza di cose, anche su chi le scrive.
Diciamo solo che, per quanto mi riguarda, non vedo di buon occhio chi non perde l'occasione per parlarne male , specialmente quando poi aggiunge che senza di loro Elvis sarebbe stato perso...manco fosse stato un cerebroleso, incapace di fare qualunque cosa...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 23-08-2009, 13:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Beh, appunto ho aperto questo topic per discuterne ed indagare su queste persone, proprio per questo motivo, ma come sai anche io non vedo di buon occhio alcuni di loro, che spesso fanno le vittime indifese di un uomo egoista e prepotente!
Forse...vogliamo dire che ad un certo punto, se hai ricevuto uno sgarbo, e porti rancore, te lo tieni per te senza spettacolarizzare il tutto?
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Su questo sono d'accordo! Le testimonianze vanno tutte prese in considerazione, ascoltate, lette....e poi ognuno si potrà fare un'opinione, non solo su Elvis, ma, per forza di cose, anche su chi le scrive.
Diciamo solo che, per quanto mi riguarda, non vedo di buon occhio chi non perde l'occasione per parlarne male , specialmente quando poi aggiunge che senza di loro Elvis sarebbe stato perso...manco fosse stato un cerebroleso, incapace di fare qualunque cosa...

LISA
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Col. Tom Parker e Memphis Mafia Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 154 08-07-2010 20:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 04-05-2008 00:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 18:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 11:49
WHO AM I?..CI SONO ALTRE TRADUZIONI ALLA SECONDA PAGINA Gladys Materiale dai Fans 0 01-06-2005 19:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!