GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #381  
Vecchio 20-08-2009, 21:10
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

per te Nicky carissima!!!!!!

Rispondi Citando
  #382  
Vecchio 20-08-2009, 21:10
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Dediche

e già carmen......visto che occhi!!!!!dove lo trovo io un uomo con quello sguardo??.......credo che abbia ragione mia madre quando dice che se sto ad aspettare un uomo come elvis rimarrò single a vita!!!!!
Rispondi Citando
  #383  
Vecchio 21-08-2009, 12:31
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dediche

ha ragione marianna ,la mamma lui eraq unico e solo
Rispondi Citando
  #384  
Vecchio 21-08-2009, 12:38
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Bene sono contenta che hai apprezzato la canzone che ho postato ma sapere che è tra le preferite di tuo padre mi ha piacevolmente sorpreso.....forse in qualche topic ho detto che mi piace tanto l'Elvis melodico e quindi anche Angel rientra tra le mie preferite!!!!!
spero che gradirai anche questa:

grazie per la dedica carmen è bellissima anche questadi questa cosa mi dici ciao e baci spero di non farti litigare con nessuno
Rispondi Citando
  #385  
Vecchio 21-08-2009, 20:45
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
grazie per la dedica carmen è bellissima anche questadi questa cosa mi dici ciao e baci spero di non farti litigare con nessuno


ti ringrazio tantissimo per la tua dedica e non preoccuparti che non corro il rischio di litigare con nessuno perchè non c'è niente di male a condividere delle bellissime canzoni di Elvis.......sappi che sia mia figlia che mio marito sono fans di Elvis e adorano le sue canzoni......e da quello che ho capito anche tuo padre deve essere un fan di Elvis .....non è vero?

quindi tranquillo e se hai voglia e tempo puoi farmi ascoltare le tue canzoni preferite ok!!!!!
ascolta questa che bella ......
Rispondi Citando
  #386  
Vecchio 21-08-2009, 21:06
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
e già carmen......visto che occhi!!!!!dove lo trovo io un uomo con quello sguardo??.......credo che abbia ragione mia madre quando dice che se sto ad aspettare un uomo come elvis rimarrò single a vita!!!!!

Marianna tua madre ha ragione non puoi aspettare un uomo come Elvis .........la stessa cosa la ripeto a mia figlia........però è anche vero che se per fortuna lo trovi non è detto che sia libero ......oltretutto ci sono alcuni che hanno un qualcosa che gli somiglia ......o hanno gli occhi uguali ma la bocca è diversa......o magari ha lo stesso viso ma gli occhi sono scuri .......quindi non rassegnarti ma qualcosa in giro lo trovi che ci assomiglia anche solo un pochino!!!!!!
psssssssssss.....ti svelo un piccolo segreto ........che rimanga tra noi ....ssssssss........mio marito secondo me ci assomiglia.........c'è una foto di Elvis che gli somiglia pari pari.......te la indico quando la troverò in qualche topic.......promesso !!!!

ciao Marianna vedi se ti piace questa canzone di Elvis giovane e bello!!!!!
Rispondi Citando
  #387  
Vecchio 22-08-2009, 16:37
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
ti ringrazio tantissimo per la tua dedica e non preoccuparti che non corro il rischio di litigare con nessuno perchè non c'è niente di male a condividere delle bellissime canzoni di Elvis.......sappi che sia mia figlia che mio marito sono fans di Elvis e adorano le sue canzoni......e da quello che ho capito anche tuo padre deve essere un fan di Elvis .....non è vero?

quindi tranquillo e se hai voglia e tempo puoi farmi ascoltare le tue canzoni preferite ok!!!!!
ascolta questa che bella ......
ciao Carmen intanto ti faccio i complimenti per la bella famiglia che ti ritrovi,poi ti dico che hai capito bene sul fatto che mio padre è fan di Elvis, e adesso ti dedico questa buon ascolto
Rispondi Citando
  #388  
Vecchio 22-08-2009, 19:04
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Marianna tua madre ha ragione non puoi aspettare un uomo come Elvis .........la stessa cosa la ripeto a mia figlia........però è anche vero che se per fortuna lo trovi non è detto che sia libero ......oltretutto ci sono alcuni che hanno un qualcosa che gli somiglia ......o hanno gli occhi uguali ma la bocca è diversa......o magari ha lo stesso viso ma gli occhi sono scuri .......quindi non rassegnarti ma qualcosa in giro lo trovi che ci assomiglia anche solo un pochino!!!!!!
psssssssssss.....ti svelo un piccolo segreto ........che rimanga tra noi ....ssssssss........mio marito secondo me ci assomiglia.........c'è una foto di Elvis che gli somiglia pari pari.......te la indico quando la troverò in qualche topic.......promesso !!!!

ciao Marianna vedi se ti piace questa canzone di Elvis giovane e bello!!!!!
accidenti carmen!!!!!!!!!!mi hai incuriosita con la storia della foto di elvis che è pari pari a tuo marito........caspita, sei una donna fortunata!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #389  
Vecchio 23-08-2009, 14:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
accidenti carmen!!!!!!!!!!mi hai incuriosita con la storia della foto di elvis che è pari pari a tuo marito........caspita, sei una donna fortunata!!!!!!!!!

Si Marianna mi sento fortunata anche perchè come dicevo a Direcesololui, possono condividere con lui la musica di Elvis senza che mi prenda per pazza sfrenata!!!!
Inoltre ritornando al nostro discorso di trovare in qualcuno qualcosa che ti ricorda Elvis non significa che deve essere una fotocopia .....quindi se io vedo gli occhi di Elvis in mio marito può essere anche una mia sensazione.....ma non è detto che sia condivisibile .......e in quella foto del 1960 me lo ritrovo come lui alla stessa età......e come promesso appena la trovo te la posto!!!!
Mia figlia mi ha fatto vedere alcune foto di un suo amico che assomiglia ad Elvis giovane, nell'espressione del sorriso perchè ha la bocca della stessa forma, però purtroppo ha già la ragazza!!!!!!

Marianna armati di pazienza come pure la mia Francy.......quando arriverà la persona giusta lo capirete subito!!!!!!!
Rispondi Citando
  #390  
Vecchio 23-08-2009, 21:18
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Dediche

cara carmen....sembra l'inizio di una lettera....hai ragione nel dire che è una fortuna condividere gli stessi gusti musicali perchè condividi anche l'emozione che può dare una canzone e questo è molto bello,per quanto riguarda il discorso di volere un uomo come elvis io intendevo dire(ma giocandoci su questa cosa)di tale e rara bellezza....di elvis ce n'è uno e ora è triste dirlo ma non c'è piu'...sarebbe infantile da parte mia cercare un sosia.....starei fresca!!e quando lo trovo??!!...ti ringrazio tanto però per i tuoi consigli..sei davvero cara!! PS:tua figlia credo che sia molto piu' giovane di me...quindi il suo amico.anche se non fosse stato fidanzato...sarebbe cmq stato troppo giovane per me!!!....io sono del 72!!! haimè!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Poesie E Dediche hurt Materiale dai Fans 30 08-08-2008 17:51
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!