GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 14-06-2008, 13:03
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello è un grande DEFICIENTE anzi........... il CAPO DEI DEFICIENTI
e se c'è una "i" in più..... meglio, diventa rafforzativo
sto pezzo di me... l'ho visto in vari reports su Elvis è vi giuro lo odio
ogni volta dice altre versioni ....bastardo...
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 15-06-2008, 13:44
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

la vera amicizia si capisce sia nel dare che nel ricevere...beh, larry geller è colui che ha dato ad elvis il bene maggiore, la spiritualitá e la ricerca di dio e del senso della vita, come direbbe bonolis
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 22-07-2008, 19:39
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

io tragica come sempre...
...NESSUNO....
voi potete dire quello che volete questo gli è stato piu vicino di qll e cosi via... ma nn è vero niente xk se ci fosse stato veramente qualcuno vicino... sarebbe stato tutto diverso....
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 22-07-2008, 19:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
io tragica come sempre...
...NESSUNO....
voi potete dire quello che volete questo gli è stato piu vicino di qll e cosi via... ma nn è vero niente xk se ci fosse stato veramente qualcuno vicino... sarebbe stato tutto diverso....
Non sono molto d'accordo, perchè non sempre l'amore di un compagno, di un figlio, di un genitore, di un fratello e/o di un'amico è in grado di salvaguardare totalmente una persona.
Nel caso di Elvis, oggi che spero di aver imparato un po' di più sulla sua personalità mi vien da dire che alla base di tutto c'è il fatto che Elvis non era amico di se stesso.

Secondo me tutto poteva essere diverso se Elvis per primo SI fosse voluto bene e avesse avuto un SANO egoismo.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 22-07-2008, 19:59
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

ok... questo non lo metto in dubbio....ma visto che lui amava e voleva molto bene i suoi amici...li avrebbe ascoltati...piu che ascoltare se stesso...lui si era trovato in una brutta situazione sopratutto x causa della solitudine se non erro...se lui stesso avesse capito che c'era qualcuno che gli volesse veramente bene e gli stesse vicino... non dico che sarebbe guarito, xk era praticamente impossibile ma magari avrebbe avuto dei miglioramenti... oppure non ci sarebbe nemmeno arrivato a quel punto... cosi tragico x la sua salute mentale e fisica....
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 22-07-2008, 20:04
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Non so Hurt se sia proprio così...O meglio, di base forse sì, specialmente nell'ultimo periodo, ma penso ci sia da considerare anche il fatto che una persona per prendersi cura di se stessa deve avere anche il tempo materiale per farlo.
Vivere una vita a 1000 all'ora non penso ti dia il tempo di mettere in pratica il sano egoismo che a volte ci vorrebbe... Penso che il pensiero ricorrente sia "Lo faccio domani"..."Ci penso da domani"...e poi, purtroppo, inevitabilmente si è portati a rimandare a dopodomani...etc...
Penso sia capitato a tutti noi di vivere una situazione simile, e di certo non viviamo la vita di Elvis Presley...quindi figurarsi lui.
Cmq, tornando all'oggetto del topic, ribadisco:
Larry Geller e Jerry Schilling - parlando della cosiddetta Memphis Mafia.
Ritengo invece sinceramente affezionati ad Elvis tutti i componenti della TCB Band, senza esclusione di nessuno.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 22-07-2008, 20:08
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Io a quella parte della sua vita non ci sono ancora arrivata...
Lisa...io parlavo fino al massimo del 69/70... mi baso un po su Guralnick dove sto faceno un passo alla volta... e non mi sembra che abbia nessuno che stia con lui in un minimo sostegno... non so se mi capisci....
Cioè da quello che leggo lo vedo/sento sempre solo... quasi impaurito dalle persone che lo circondano...
Una cosa, un comportamento che mi fa quasi pena nei suoi confronti e rabbia negli altri...Cioe..a questo punto mi viene da pensare alla frase "tipo" che magari gli girava nella testa a tutte le persone che lo circondavano:
"Lui è Elvis Presley, non ha bisogno di niente e di nessuno... puo tutto"
una cosa di questo tipo....
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 22-07-2008, 20:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non so Hurt se sia proprio così...O meglio, di base forse sì, specialmente nell'ultimo periodo, ma penso ci sia da considerare anche il fatto che una persona per prendersi cura di se stessa deve avere anche il tempo materiale per farlo.
Vivere una vita a 1000 all'ora non penso ti dia il tempo di mettere in pratica il sano egoismo che a volte ci vorrebbe... Penso che il pensiero ricorrente sia "Lo faccio domani"..."Ci penso da domani"...e poi, purtroppo, inevitabilmente si è portati a rimandare a dopodomani...etc...
Penso sia capitato a tutti noi di vivere una situazione simile, e di certo non viviamo la vita di Elvis Presley...quindi figurarsi lui.
Cmq, tornando all'oggetto del topic, ribadisco:
Larry Geller e Jerry Schilling - parlando della cosiddetta Memphis Mafia.
Ritengo invece sinceramente affezionati ad Elvis tutti i componenti della TCB Band, senza esclusione di nessuno.

LISA
Forse mi sono spiegata male, ma con il mio discorso intendevo proprio quello che hai detto tu, Lisa.
Per questo ho parlato di SANO egoismo, anche se sono assoltamente d'accordo con te, che ci voglia il tempo necessario per dedicarsi anche a quello e soprattutto la forza psicologica per capire che è un egoismo sano e non fine a se stesso.

Anche io ho sempre ritenuto Jerry Schilling e Larry Geller gli unici suoi amici veri e sinceri.
Non sono riusciti a salvarlo, ma non l'hanno nemmeno massacrato!!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 22-07-2008, 20:26
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Quello che mi ha colpito del discorso di hurt sono state poche perole: se si fosse voluto bene. concordo pienamente con te hurt.
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 22-07-2008, 21:15
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

sensa ombra di dubbio , il vero amico di Elvis é stato il carissimo JOE ESPOSITO.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quale canzone secondo voi piaceva di piu' a ELVIS? ercole77 Tutto Elvis 6 19-09-2009 20:29
Quale concerto e' stato il piu' importante per Elvis? ercole77 Tutto Elvis 5 16-09-2009 15:40
E' Stato Vero Amore, Ma Poi? deliziosa Priscilla e Lisa Marie 54 22-09-2008 11:41
Qual'e' Il Vero Elvis? hurt Tutto Elvis 31 26-05-2008 15:13
secondo voi cosa ne sarebbe stato di elvis sena il sanguinario colonello Parker?? gracemonic Tutto Elvis 8 19-06-2007 17:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!