GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 13-10-2008, 19:41
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Io c'ero...immensi!! splendidi!!

Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso??

era:

see see rider/that's all right
i got a woman/amen
steamroller blues
you gave me a mountain
big boss man
e poi...??

finale:
suspicious minds
an america trilogy
can't help falling in love

le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo...
qualcuno piu attento lo può postare?

c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit...

qualcuno le sa mettere in fila??

grassie
Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 13-10-2008, 20:46
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

ragazzi concerto spettacolare...io ci dovevo essere per forza...poi ieri dopo il concerto sono tornato a casa e avevo 39.5 gradi di febbre!!!
non mi reggevo in piedi, ma comunque è stato elettrizzante e semplicemente fantastico.mi dispiace non aver conosciuto nessuno di voi, ma non ero in vena di andare in giro...sono tornato a roma stamattina ed ho ancora 38.
cmq johnny b SPETTACOLARE. le sweet inspirations da paura e sweet sweet spirit incredibile..mammamia!

un abbraccio a tutti
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 13-10-2008, 20:48
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

a proposito...apro un minisondaggio... : qual'è stata la canzone che vi ha particolarmente emozionato, o che vi è piaciuta talmente tanto da farvi venire i brividi?
leo
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 13-10-2008, 21:04
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

suspicious mind e an american trilogy...le mie preferite...come finale era il massimo per me!
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 13-10-2008, 23:14
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Ge711 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

bellissimo concerto o strinto la mano a tutti che bello finalmente gli visti con i miei occhi o mi sono fatto far l'autografo un giorno che nn dimentichero mai poi ero seduto accanto a elvis
bello vedere quanti fans ci sono anche in italia
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 14-10-2008, 07:05
L'avatar di  boogieworld
boogieworld boogieworld Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 1
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Ciao a tutti!
E' il nostro primo messaggio al Forum, che seguiamo da tempo.

Domenica sera al Conservatorio di Milano siamo rimasti colpiti da tutti i "Grazie, Elvis!" che riecheggiavano nella Sala Verdi e così oggi ci siamo decisi a scrivere anche noi.

Eravamo in settima fila e abbiamo potuto goderci lo spettacolo alla grande. L'andirivieni di "fotografi" era tutto sommato discreto e poco fastidioso, soprattutto se si considera l'entusiasmo che aveva coinvolto tutti i presenti!

Nel nostro blog BoogieWorld http://boogieworld.myblog.it/ abbiamo scritto alcune prime impressioni dopo il Concerto e contiamo prossimammente di riparlarne con più calma.

Buona giornata da
Adalberto e Linda, Ballerini Boogie
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 14-10-2008, 10:09
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Ge747 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
Grace Visualizza Messaggio
ALLORA ERI TUUUUU !!!!! NON SEI STATO FERMO UN ATTIMO

scherzo....

davanti a me passava di tutto ........ ero nella fila L (passaggio corridoio)

mi dispiace non avervi incontrato .... ma alla fine sono dovuta scppare .. avevo davanti circa 2 ore di guida .....

Riguardo al concerto ..... sono rimasta a bocca aperta ..... è stato il primo (spero di una lunga serie) quindi indimenticabile....
quando hanno suonato la canzone finale sono rimasta basita.... non me ne sono resa conto ma era già finito..... sarei stata tutta la notte ad ascoltarli .... (mio marito un po di meno )
sono entusiasta...

Un abbraccio
Può darsi che fossi io(eravamo in tanti a fare foto) non riuscivo a stare fermo un momento alla fine ero cotto per le scale che ho fatto,mai fatto tante scale in vita mia.
Peccato non esserci incontrati,sarà per la prossima volta.
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 14-10-2008, 10:31
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Non sapevo che l'altra sera si dovesse rispondere GRAZIELVIS altrimenti mi avreste sentito dal loggione dov'ero,avrei fatto diventare sordo il mio vicino.
GRAZIELVIS che belle parole sono state quelle dette trà una canzone e l'altra.
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 14-10-2008, 10:41
Joe Granieri Joe Granieri Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Bitonto
Messaggi: 50
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

...perdonatemi se non ho gridato "GRAZIE ELVIS" prima dell'inizio del concerto, ma come avete potuto sentire l'ho fatto durante l'esibizione di Stefano Bardelli, dopo aver pure urlato "IL PIANO NON SI SENTE!" ed è stato pure bello sentirlo dire dopo qualche minuto da uno di voi che era su, nelle file in alto.
Che dire sul concerto:
1) Stefano Bardelli: non lo avevo mai ascoltato, e da suo collega gli do un bel 9 !
2) DJ Spankox: una bella idea, 3 canzoni (su 11) riuscite benissimo, peccato che abbia fatto finta di aver missato i brani dal vivo... poteva risparmiarcelo..
3) TCB Band & Co: SPETTACOLARE, BRAVISSIMI, EMOZIONI DA BRIVIDO !
4) Terry Mike Jeffrey: dopo aver visto il piccolo video su YouTube, sempre da collega; gli davo un 5-6 come voto e un bel 16 (c...lo o fortuna) per aver preso il posto di Elvis come cantante solista nella formazione con la TCB Band.... MA MI SONO RICREDUTO !!! Terry merita un fantastico 10, è stato grande, un grande interprete !
Purtroppo NESSUNO di noi riuscirà mai ad avere il carisma che ha/avuto Elvis nelle sue performance, ma DEVE ESSERE così !
5) post concerto: avrei voluto condividere la gioia immensa con tanti di voi, ma non conoscendoci, diciamo che era giusto anche così !

God bless Elvis & his music
Beppe
Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 14-10-2008, 15:05
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Ragazzi, è proprio come stare a Milano in questo topic, sia per il concerto che per l'inquinamento!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista Elvis Presley - 28 Ottobre 1957 Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 07-06-2010 08:09
Cast Away Alan Tutto Elvis 13 30-08-2009 09:49
Elvis cast Parigi Ottobre 9 matteo News 18 23-10-2008 09:27
Ultime settimane per l'elvis cast 2008 a milano frank rap News 47 25-09-2008 08:03
Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia.... hurt Tutto Elvis 15 03-07-2008 18:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!