GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 06-02-2008, 16:33
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

vi assicuro ke è molto difficile avere a che fare con un addolescente. io stò attraversando questa fase con mio figlio di 16 anni e nn è sempre facile richiamarlo all'ordine. molte volte penso a gladys e elvis, anche io e mio figlio siamo molto uniti, e lui specialmente tiene molto al mio parere. mi kiede consiglio su tutto. quindi spero tanto ke DIO abbia riservato un destino diverso, a me e mio figlio . perchè penso ke anche lui se nn avesse la mia guida svierebbe un pò la strada.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 06-02-2008, 17:46
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Se fosse sufficiente richiamare all'ordine i figli e indurli a fare i bravi ragazzi, avremmo risolto, tanto per fare un esempio, la piaga sociale delle stragi del sabato sera o tanti altri problemi.
Si possono dare consigli ai figli, insegnare loro cosa è giusto e cosa è sbagliato, dare le opinioni di genitori che parlano in base all'esperienza...ma poi ognuno, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) deve seguire la propria strada e vivere la propria vita, facendo esperienze. Se così non fosse, che senso avrebbe vivere??
Quindi non penso sia molto realistico pensare di poter gestire la vita dei figli in questo modo, come se non fossero dotati di una loro capacità di intendere, volere e decidere, ma vivessero unicamente a comando dei genitori...
Poi, ovviamente, si prega sempre che vada tutto bene....

LISA
Però, Lisa, considera che stiamo parlando degli anni cinquanta, appena finita la guerra, in cui la vita e l'educazione familiare era ben diversa da quella attuale ove, nell'era dell'abbondanza e del permissivismo, tutto è consentito ed i valori calpestati. Certo, adesso è impensabile richiamare all'ordine i propri figli e son d'accordissimo con te quando dici che la preghiera serve a sperare che il buon Dio ce la mandi buona. A quei tempi la famiglia, leggasi patriarcale, era ben radicata nella società ed ha rappresentato un punto di riferimento importante non delegabile. Elvis ha sempre saputo ascoltare, seppure a modo suo, mamma Gladys . Gondar.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 06-02-2008, 17:47
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

non mi posso esprimere su Dixie...perchè non ne so molto..
però posso dirvi ke Priscilla non mi è mai piaciuta!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 06-02-2008, 18:45
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che ho scritto non è un MIO parere, ma è il risultato di aver letto dei libri in merito (tra cui la biografia di Guralnick)!!!!
Mi è difficile, cara Hurt, competere con il tuo pensiero. Ho l'abitudine di leggere tanto ma senza la pretesa di prendere per oro colato tutto ciò che mi viene somministrato. Prendiamo ad esempio Guralnick che ho sotto l'occhio ogni giorno. Quello che prendo per buono è l'ottima ricerca di cronaca, ma per quanto riguarda l'elaborazione della psiche umana e la veridicità delle asserzioni dei vari personaggi intervistati post Elvis mortem mi lascia l'amaro in bocca. Amo leggere al di sopra delle righe di quello che viene detto e scritto. Prova a chiedere ad un venditore di meloni se quello che stai comprando è buono. "Certo che è buono", ti dirà, "l'ho colto dal giardino di mia suocera". Per poi accorgerti che era una fregatura. Che c'entra, dirai. C'entra e come che c'entra. E così è nella trattazione delle interviste e delle ricerche di dati specie se sono in contraddizione tra di loro. Gondar.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 06-02-2008, 19:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Mi è difficile, cara Hurt, competere con il tuo pensiero. Ho l'abitudine di leggere tanto ma senza la pretesa di prendere per oro colato tutto ciò che mi viene somministrato. Prendiamo ad esempio Guralnick che ho sotto l'occhio ogni giorno. Quello che prendo per buono è l'ottima ricerca di cronaca, ma per quanto riguarda l'elaborazione della psiche umana e la veridicità delle asserzioni dei vari personaggi intervistati post Elvis mortem mi lascia l'amaro in bocca. Amo leggere al di sopra delle righe di quello che viene detto e scritto. Prova a chiedere ad un venditore di meloni se quello che stai comprando è buono. "Certo che è buono", ti dirà, "l'ho colto dal giardino di mia suocera". Per poi accorgerti che era una fregatura. Che c'entra, dirai. C'entra e come che c'entra. E così è nella trattazione delle interviste e delle ricerche di dati specie se sono in contraddizione tra di loro. Gondar.
Caro Gondar, nemmeno io prendo per oro colato tutto ciò che leggo e mi faccio le mie opinioni, soprattutto quando l'argomento è Elvis Presley, visto che la verità la conosce solo lui e se l'è portata con sè nella tomba.

La differenza tra me e te è che tu leggi "al di sopra delle righe" e io leggo "tra le righe". Ecco perchè ci siamo fatti opinioni diverse.

Probabilmente, io e te abbiamo un modo diverso di leggere le righe

Ultima Modifica di hurt : 06-02-2008 21:12
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 07-02-2008, 11:15
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Caro Gondar, nemmeno io prendo per oro colato tutto ciò che leggo e mi faccio le mie opinioni, soprattutto quando l'argomento è Elvis Presley, visto che la verità la conosce solo lui e se l'è portata con sè nella tomba.

La differenza tra me e te è che tu leggi "al di sopra delle righe" e io leggo "tra le righe". Ecco perchè ci siamo fatti opinioni diverse.

Probabilmente, io e te abbiamo un modo diverso di leggere le righe
Permettimi Hurt di essere sfrontato. Debbo ancora correggere il tuo modo di impostare la lettura comune a te e a me. Consentimi quindi di dirti che tu non leggi tra le righe, ma leggi le righe. E quelle righe le fai tue. Di qui l'oro colato. Gondar.
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 07-02-2008, 11:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Ciao Gondar, porta pazienza se mi permetto , ma il mio ruolo mi impone di intervenire.
Ho notato che ultimamente i tuoi modi di rivolgerti alle persone sono un po' troppo categorici e non lasciano spazio a nessun dialogo, se non a quello che porta a darti ragione sempre e comunque.
Prendendo ad esempio questo tuo ultimo post, la risposta data a Hurt mi sembra abbastanza offensiva e, lasciamelo dire, un po' presuntuosa da parte tua...ma questo è solo un esempio...
Malgrado tu sia solito utilizzare belle e raffinate parole nello scrivere, i concetti che esprimi purtroppo non cambiano.
Nessuno di noi è depositario della verità assoluta sia in generale, sia per quanto riguarda Elvis Presley nello specifico; quindi ti invito ad usare dei modi più rispettosi nei confronti di tutti, ricordando, magari, che non sempre si può aver ragione a tutti i costi.

Ti ringrazio per la collaborazione.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 07-02-2008, 11:44
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Gondar, porta pazienza se mi permetto , ma il mio ruolo mi impone di intervenire.
Ho notato che ultimamente i tuoi modi di rivolgerti alle persone sono un po' troppo categorici e non lasciano spazio a nessun dialogo, se non a quello che porta a darti ragione sempre e comunque.
Prendendo ad esempio questo tuo ultimo post, la risposta data a Hurt mi sembra abbastanza offensiva e, lasciamelo dire, un po' presuntuosa da parte tua...ma questo è solo un esempio...
Malgrado tu sia solito utilizzare belle e raffinate parole nello scrivere, i concetti che esprimi purtroppo non cambiano.
Nessuno di noi è depositario della verità assoluta sia in generale, sia per quanto riguarda Elvis Presley nello specifico; quindi ti invito ad usare dei modi più rispettosi nei confronti di tutti, ricordando, magari, che non sempre si può aver ragione a tutti i costi.

Ti ringrazio per la collaborazione.

LISA
No comment.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 07-02-2008, 11:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Dixie o Priscilla?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
No comment.
Va bene Gondar!
Come amministratore del sito prendo atto del tuo "No Comment" e mi saprò regolare di conseguenza!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Era meglio tacere? hurt Elvis dopo Elvis 49 18-05-2010 11:56
Bootlegs: il meglio di... Lisa Tutto Elvis 4 08-10-2008 01:56
Chi la canta meglio? BETTY Tutto Elvis 7 17-02-2008 14:37
Elvis Strumentale. Il meglio. Gondar Elvis Presley: Video Performance 4 26-09-2007 18:42
Quale meglio eseguibile da altri? Gondar Tutto Elvis 3 01-09-2007 18:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!