|
|
||||
|
||||
msg privati
Ciao Lisa... ho notato che ho i msg privati disabilitati (mi compare la scritta "il tuo amministratore ho disabilitato i pm")... è normale questo? come mai? volevo infatti scriverti ma non ho potuto farlo... help!! baci
|
|
||||
|
||||
Re: msg privati
dimenticavo: se ho sbagliato ad aprire il topic in questa sezione, lisa spostalo pure. mi sa che con il tempo mi sto rimbambendo... uff!
|
|
|||
|
|||
I messaggi privati non ci sono più, già da un bel pò.
|
|
||||
|
||||
Ciao Life, scusa se non ti ho risposto prima, ma non avevo visto il messaggio. Ti avevo comunque risposto in chat, se non ricordo male...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
scusa se non centro e scusa la mia ignoranza lisa ma allora ci si puo mandare i messaggi personali? e come facciamo?
|
|
||||
|
||||
Ciao Alv, per parlarvi personalmente avete le email o msn, etc...La tecnologia al giorno d'oggi offre tanti mezzi
Il forum è stato costruito essenzialmente per parlare di Elvis, non per dare alle persone un nuovo mezzo di comunicazione privato.... altrimenti avrei aperto un sito per crearsi il proprio indirizzo email LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
poi con il sito possiamo fare di tutto, ovviamente rispettando sempre le regole ciao! |
|
||||
|
||||
Quote:
baci baci!!! |
Bookmarks |
|
|