GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #451  
Vecchio 02-08-2009, 11:13
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non si tratta che io ho creduto a Forever e non a te, quello di cui io sono fermamente convinta è che Elvis è morto il 16 agosto 1977 e che fra 15 gg si commemorerà questo triste evento.

Poichè io sono convinta della sua morte, nè cerco sue ombre o sagome, nè ne vedo.
Credo sia lecito pensarla in modo diverso, non credi?

Per quanto riguarda la tua domanda, da quanto ci è stato spiegato da qualcuno della security di Graceland, a parte Lisa Marie e Priscilla, l'unica persona che ha accesso al piano superiore è un cugino di Elvis, addetto alle pulizie che vengono fatte 2 volte alla settimana.

Io la penso diversamente, dammi tu una motivazione di chi possa essere quell'uomo che si intravvede allora.
Il cugino che fa i mestieri?????
Questa si che è bella!!!!!!
Come mai fa tutto lui:
mestieri, foto di Elvis nella bara ....
Il cugino è complice del mistero di Graceland ecco la verità.
Rispondi Citando
  #452  
Vecchio 02-08-2009, 13:04
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
Io la penso diversamente, dammi tu una motivazione di chi possa essere quell'uomo che si intravvede allora.
Il cugino che fa i mestieri?????
Questa si che è bella!!!!!!
Come mai fa tutto lui:
mestieri, foto di Elvis nella bara ....
Il cugino è complice del mistero di Graceland ecco la verità.
é vero, l'unica persona oltre a Priscilla e Lisa Marie che può andare al piano superiore è un cugino di Elvis che si occupa di fare le pulizie.
Putroppo Elvis è morto . non ce n'è...
e poi....quando si intravede qualcuno con basettone etc etc puo sembrare Elvis proprio perchè si INTRAVEDE......
io la penso cosi.
Rispondi Citando
  #453  
Vecchio 02-08-2009, 14:29
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
tania Visualizza Messaggio
é vero, l'unica persona oltre a Priscilla e Lisa Marie che può andare al piano superiore è un cugino di Elvis che si occupa di fare le pulizie.
Putroppo Elvis è morto . non ce n'è...
e poi....quando si intravede qualcuno con basettone etc etc puo sembrare Elvis proprio perchè si INTRAVEDE......
io la penso cosi.


Stiamo parlando però di come può esserci una persona che si intravvede al piano di sopra assomigliante a Elvis, come si spiega???????
Ripeto non è una fotografia perchè dietro c'è il tendone.
Rispondi Citando
  #454  
Vecchio 02-08-2009, 23:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

A prescindere dal fatto che io non vedo nessuna sagoma, sono stata 3 ore a cercare ma non ho visto nulla!
Però a questo punto.....se posso dire la mia chiaramente....abbiamo capito che esiste una fetta di fans che pensa che Elvis sia vivo...a questo punto quello che penso io è....."se c'è chi pensa che sia vivo, e chi pensa che invece sia morto, è possibile almeno non dover per forza convincere chi crede sia morto del contrario???"
Se per me Elvis è morto, possono farmi vedere 3500 foto di sagome (inesistenti) ma sarà sempre una convinzione di chi crede che sia vivo, e vivo serena così...perchè dovrebbero cercare per forza di scartavetrarmi l'anima con la storia che è vivo???
Se un giorno Elvis facesse un comunicato stampa e dichiarasse che è vivo, io ne sarei ben felice, fino ad allora, sò che è morto, e questo mi basta!!!
Rispondi Citando
  #455  
Vecchio 03-08-2009, 11:19
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Dunque, a parte il fatto che come Gabby ho ingrandito l'immagine è l'ho pure ribaltata e non ho visto niente riflesso (sarò accecata, probabile!) anche se ci fosse una persona riflessa sullo specchio della scala cosa ti fa dire che è Elvis, Giovanna? Sono passati 32 anni e pure le mode sono cambiate, chi ti dice che anche nel remotissimo (per me non possibile) caso che sia vivo, abbia ancora i basettoni? Senza contare che, per posizionare riflettori o strumenti appositi per la "luce" (le sistemano sempre per poter migliorare la resa delle foto), è possibilissimo che incima alla scalinata ci fosse un tecnico dello staff che ha fatto il servizio fotografico .
Io, Giovanna, non voglio convincerti a tutti i costi che Elvis è, sfortunatamente, morto il 16 agosto 1977 (cosa di cui sono convinta) perchè è palese che tu sei convinta del contrario. Mi limito a darti spiegazioni plausibili e concrete del perchè può vedersi una sagoma o un'ombra in un determinato posto e del perchè per me è impossibile che sia il King. Elvis Presley è per il mondo intero MORTO! Ragionando un attimo, se la sua morte fosse stata tutta una montatura non potrebbe mai e poi mai farsi vedere o non lo lascerebbero più in pace senza considerare le conseguenze legali di una frode perpetrata per 32 anni, figuriamoci mostrarsi ai giornalisti o fotografi che in tre secondi lo spiattellerebbero al mondo intero. Per quanto mi riguarda, al di là delle convinzioni personali, basta questa constatazione logica per escludere tutte le presunte "apparizioni" di Elvis in fotografie o filmati che siano fatti da giornalisti o fotografi specializzati. Quelli amatoriali, non ci credo proprio, fare fotomontaggi o montaggi video ad ok è semplicissimo.
Rispondi Citando
  #456  
Vecchio 03-08-2009, 12:54
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Dunque, a parte il fatto che come Gabby ho ingrandito l'immagine è l'ho pure ribaltata e non ho visto niente riflesso (sarò accecata, probabile!) anche se ci fosse una persona riflessa sullo specchio della scala cosa ti fa dire che è Elvis, Giovanna? Sono passati 32 anni e pure le mode sono cambiate, chi ti dice che anche nel remotissimo (per me non possibile) caso che sia vivo, abbia ancora i basettoni? Senza contare che, per posizionare riflettori o strumenti appositi per la "luce" (le sistemano sempre per poter migliorare la resa delle foto), è possibilissimo che incima alla scalinata ci fosse un tecnico dello staff che ha fatto il servizio fotografico .
Io, Giovanna, non voglio convincerti a tutti i costi che Elvis è, sfortunatamente, morto il 16 agosto 1977 (cosa di cui sono convinta) perchè è palese che tu sei convinta del contrario. Mi limito a darti spiegazioni plausibili e concrete del perchè può vedersi una sagoma o un'ombra in un determinato posto e del perchè per me è impossibile che sia il King. Elvis Presley è per il mondo intero MORTO! Ragionando un attimo, se la sua morte fosse stata tutta una montatura non potrebbe mai e poi mai farsi vedere o non lo lascerebbero più in pace senza considerare le conseguenze legali di una frode perpetrata per 32 anni, figuriamoci mostrarsi ai giornalisti o fotografi che in tre secondi lo spiattellerebbero al mondo intero. Per quanto mi riguarda, al di là delle convinzioni personali, basta questa constatazione logica per escludere tutte le presunte "apparizioni" di Elvis in fotografie o filmati che siano fatti da giornalisti o fotografi specializzati. Quelli amatoriali, non ci credo proprio, fare fotomontaggi o montaggi video ad ok è semplicissimo.


La sagoma c'è (l'importante è che la vedo io) , non si deve credere solo a quello che scrivete voi,le teorie di tutti vanno ascoltate.
Poi come fans di Elvis nonostante i 32 anni passati dalla sua presunta morte sono fermamente convinta che egli è ancora fra noi e non sono l'unica a pensarlo.
Di misteri ce ne sono parecchi, a partire dalla foto nella bara che non è per niente il nostro amato "ELVIS THE KING".
Rispondi Citando
  #457  
Vecchio 03-08-2009, 13:09
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
La sagoma c'è (l'importante è che la vedo io) , non si deve credere solo a quello che scrivete voi,le teorie di tutti vanno ascoltate.
Poi come fans di Elvis nonostante i 32 anni passati dalla sua presunta morte sono fermamente convinta che egli è ancora fra noi e non sono l'unica a pensarlo.
Di misteri ce ne sono parecchi, a partire dalla foto nella bara che non è per niente il nostro amato "ELVIS THE KING".
Giovanna, scusami, ma io non ho detto che non c'è una sagoma, ho detto che io non la vedo. Tu ribadisci che c'è e la vedi e pertanto io ti ho semplicemente detto che PER ME non è Elvis perchè sempre per ME, e da quel che leggo non sono l'unica manco io a pensarla così, Elvis è morto 32 anni fa. Se vedi qualcuno, secondo me, è tranquillamente un tecnico della fotografia o un inserviente di Graceland. Per me non avrebbe alcun senso fingere la propria morte e poi farsi vedere in giro come se niente fosse, se uno decide di arrivare ad un atto estremo come quello, dà un taglio netto e sparisce dalla circolazione e non si fa certo fotografare. Come dici tu stessa, tu proponi la tua idea/teoria io ho proposto la mia, niente di più. Ciao.
Rispondi Citando
  #458  
Vecchio 03-08-2009, 16:12
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Giovanna, scusami, ma io non ho detto che non c'è una sagoma, ho detto che io non la vedo. Tu ribadisci che c'è e la vedi e pertanto io ti ho semplicemente detto che PER ME non è Elvis perchè sempre per ME, e da quel che leggo non sono l'unica manco io a pensarla così, Elvis è morto 32 anni fa. Se vedi qualcuno, secondo me, è tranquillamente un tecnico della fotografia o un inserviente di Graceland. Per me non avrebbe alcun senso fingere la propria morte e poi farsi vedere in giro come se niente fosse, se uno decide di arrivare ad un atto estremo come quello, dà un taglio netto e sparisce dalla circolazione e non si fa certo fotografare. Come dici tu stessa, tu proponi la tua idea/teoria io ho proposto la mia, niente di più. Ciao.

Un inserviente non mette occhiali come quelli che portava Elvis, il tecnico no perchè è quasi nascosto (in lontananza) e che guarda non sarebbe utile.
tu proponi la tua idea/teoria io ho proposto la mia,ELVIS è vivo
Rispondi Citando
  #459  
Vecchio 03-08-2009, 17:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
Un inserviente non mette occhiali come quelli che portava Elvis, il tecnico no perchè è quasi nascosto (in lontananza) e che guarda non sarebbe utile.
tu proponi la tua idea/teoria io ho proposto la mia,ELVIS è vivo
E' di una tristezza infinita vedere come la voglia di avere Elvis vivo a tutti i costi non faccia capire che è una crudeltà disumana e inammissibile pensare di tenere rinchiuso un essere umano per 32 anni all'interno di una casa, magari tra poche stanze al piano superiore...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #460  
Vecchio 03-08-2009, 17:55
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Ma quale sagoma???
Io non vedo nulla e comunque non credo proprio che Elvis sia vivo....non so chi abbia accesso al piano superiore ma sicuramente Elvis è morto da tempo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Priscilla Presley si divide dal suo compagno Lisa Priscilla e Lisa Marie 100 02-09-2008 23:18
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!