GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-02-2006, 00:30
lore'n'roll lore'n'roll Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: novara
Messaggi: 2
Predefinito PERSONALMENTE....ELVIS

Ciao a tutti sono nuovo qui e chiedo scusa se posso fare errori o cose del genere.
Bhe insomma finalmente sono riuscito a iscrivermi a un forum dedicato al RE in Assoluto.Chi più di voi può capirmi se dico che ogni nota di quel suo country-blues-rock'n'roll mi fa vibrare la spina dorsale come un diapason...
Tanta è la stima che ho di questa persona e di questo personaggio che me lo sono fatto tatuare sul braccio....è un modello....lo adoro,l'ho scoperto da bambino e ora chi lo molla più
Ragazzi.....ho 21 anni e vivo in una vuotissima città del piemonte,la musica è la sola cosa che ho;suono un genere differente da Elvis ma il modello è sempre lui.Mi sento molto a disagio coin quelli della mia età,loro n capiscono chi era e cosa ci ha regalato,per loro era solo quell'ultimo ciccione con la tuta da gelataio che cantava canzoni ormai morte....bhe....io darei la vita per avere quella tuta da gelataio e cantare canzoni ormai morte.Un saluto affettuoso a tutti....Rock'n'Roll
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 24-02-2006, 07:38
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Ciao lore'n'roll, qui sei tra persone che ti capiscono, e personalmente non poco!
A tutti, anhe a me , capita a volte di non essere capito per la mia passione, per il grande Elvis. Mentre a volte capita anche che, le persone incuriosite, vengono da me per saperne qualcosa in più!
Elvis è il Re e in fondo ltutti lo sanno, anche coloro che sembrano non capirlo, se capiscono qualcosa della musica!

Benvenuto tra noi!
Ciao, Stany!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 24-02-2006, 08:28
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Benvenuto lore'n'roll! Non badare alla gente che parla male di Elvis, lo fanno anche se non lo conoscono minimamente. Purtroppo qui in Italia non è apprezzato come dovrebbe, e la massa, massa di pecoroni, ascolta solo quello che i media trasmettono e pubblicizzano. Qui ti troverai senz'altro bene, siamo legati tutti da un unica enorme passione: ELVIS!
Tu che genere di musica suoni?
Ciao
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 24-02-2006, 11:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Lore'n'roll,
BENVENUTO TRA DI NOI!!!

E' una prerogativa dei fans di Elvis Presley scontrarsi o comunque non essere capiti per questa passione, specialmente per i più giovani...
Tra di noi ci sono fans anche più giovani di te, che però hanno la testa dura e vanno avanti per la loro strada senza badare agli amici che li prendono anche in giro.

Le opinioni che esprimono i tuoi amici penso non siano dovute a "cultura elvisiana", ma bensì all'aver sentito le classiche leggende metropolitane, quelle che fanno più danno che altro.
Non badarci e stai qui con noi, che ti capiamo bene!!!

BENVENUTO!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 25-02-2006, 04:14
lore'n'roll lore'n'roll Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: novara
Messaggi: 2
Predefinito

Grazie a tutti per il benvenuto,grazie sul serio!
Io suono la batteria da 10 anni...poco più e ho sempre fatto blues e rock'n'roll(come sarà chiaro ) poi però tra la gente che n si trovava o chi n prendeva le cose sul serio,il giro è un po' scaduto.Cmq sto sempre parlando di cover.Ora faccio indie rock pezzi nostri abbastanza incazzati....direi più rabbiosi,però sempre con gusto(o almeno si cerca).E' una passione che ho ereditato da mio padre questa per lo strumento,lui a sua volta era batterista e suo padre(mio nonno)altrettanto.
Ma voi qnt anni avete?suonate?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 25-02-2006, 11:14
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Ottimo strumento la batteria! Io fra poco più di un mese compierò 16 anni e suono la chitarra.
Ciao
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-02-2006, 12:08
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Benvenutissimo! Qui ti sentirai più che a casa!
Marzia1969
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-02-2006, 18:13
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito

Ciao e ben arrivato nella nostra mitica famiglia!
Anche io vivo in una città del Piemonte dove siamo in pochi ad amare il grande Re.
Purtroppo é brutto essere una minoranza e sentirsi spesso criticati da gente che di musica capisce ben poco e che giudica Elvis senza nemmeno conoscerlo!
Il mondo é pieno di pregiudizi, ma la nostra unione e la grande passione che condividiamo é la nostra forza!!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 01-03-2006, 12:52
L'avatar di  elvisforever
elvisforever elvisforever Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2005
Messaggi: 115
Predefinito

piacere lore'n'roll... è u piacere averti fra noi
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 02-03-2006, 16:09
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito

Benvenuto!
Siamo in due ad essere nuovi...già, finalmente un po' di sane chiacchiere sul nostro mito!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!