GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-08-2008, 17:59
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Si Lisa ho capito, che il matrimonio tra Elvis e Priscilla era già stato finito molto prima delle pratiche di divorzio.....ma a dire il vero se io avessi un marito come Elvis, mi accontenterei di stare chiusa pure giu in cantina tutto il giorno pur di stare con lui anche un paio di giorni!!!

Priscilla stava da sola in casa ma era libera di fare cio che voleva, fare shopping, uscire, ecc...mentre Elvis era in tournee o girare i Film...

e poi Priscilla ogni tanto pure ci é stata a qualche concerto di elvis tra il publico, e ascoltava Elvis, oppure uscivano assieme, non era del tutto sola sola in casa ad aspettarlo...

Priscilla sapeva che elvis la amava, e di questo se era sicura già io non lo avrei mai lasciato! oppure dopo il divorzio e dopo che lui la supplicava di ritornare da lui...lei poteva RITORNARCI visto che Elvis sicuramente voleva cambiare, ma questa oppurtunità Priscilla non ce l`ha data...e lo ha abbandonato triste e malato al suo destino, con tutta quella deppressione che elvis aveva e la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!

lo ha detto Jerry Schilling Priscilla, e anche Joe Moscheo E Sonny West ( Joe moscheo e sonny west gli ho conosciuti di persona e abbiamo parlato di queste cose...)

io questo é che NON perdono Priscilla, il fatto di averlo abbandonato solo e malato e lasciato Elvis come un cane, dopo tutto cio`che lui fece per Priscilla per tanti anni!!!

questa cosa NON perdonero`mai Priscilla, finché vivro`.!!!
una persona che ha un animo pio e generoso, lo avrebbe aiutato o almeno RIPROVATO a vivere assieme finché lui si riprendesse da quello stato che era.

ma forse Elvis voleva MORIRE, dato che tutti lo avevano abbandonato e si sentiva tremendamente solo, di questo mi posso mettere benissimo nei suoi panni! povero amore mio, hai dato tanto a tutti Elvis e nessuno ha ricambiato nulla a te! ( solo i tuoi Fans ti sono dovoti ) I LOVE YOU, I MISSING YOU, I ANDERSTAND YOU, YOUR`S ANNA-MARIA

per chi volesse chiaccherare con me, do`il mio msn qui
wuhrmann123@hotmail.com
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-08-2008, 18:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Si Lisa ho capito, che il matrimonio tra Elvis e Priscilla era già stato finito molto prima delle pratiche di divorzio.....ma a dire il vero se io avessi un marito come Elvis, mi accontenterei di stare chiusa pure giu in cantina tutto il giorno pur di stare con lui anche un paio di giorni!!!
Ciao Annia
mi permetto di intromettermi, anche se hai risposto a Lisa, perchè io e te già ci siamo scambiate le opinioni.

Per quanto riguarda la parte del discorso che ho quotato sopra, preferisco mettere un video



Credimi, è facile parlare quando non si vivono le cose sulal propria pelle


Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Priscilla stava da sola in casa ma era libera di fare cio che voleva, fare shopping, uscire, ecc...mentre Elvis era in tournee o girare i Film...

e poi Priscilla ogni tanto pure ci é stata a qualche concerto di elvis tra il publico, e ascoltava Elvis, oppure uscivano assieme, non era del tutto sola sola in casa ad aspettarlo...
Secondo me un matrimonio serio va ben oltre la soglia di essere liberi, fare shopping e andare ogni tanto a qualche concerto...... Sicuramente ti potrebbero chiarire le idee tutte le mogli trascurate dai mariti e ti assicuro che nella loro generazione, la mentalità era che il marito aveva ogni diritto e poteva fare il bello e cattivo tempo, mentre la moglie era una sua proprietà

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
lo ha abbandonato triste e malato al suo destino, con tutta quella deppressione che elvis aveva e la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!
Se è per questo Priscilla lo ha lasciato quando ancora Elvis stava abbastanza bene. Piuttosto è Linda Thompso che ha lasciato Elvis in braghe di tela, con tutta una serie di problemi di salute ampiamente aggravati o no?

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
lo ha detto Jerry Schilling Priscilla, e anche Joe Moscheo E Sonny West ( Joe moscheo e sonny west gli ho conosciuti di persona e abbiamo parlato di queste cose...)
Dopo i danni che Sonny West ha fatto ad Elvis con il suo libro, credo che farebbe più bella figura a starsene in California, invece di parlare con i fans di Elvis, cercando di rimediare a quello che ha fatto e continuando a guadagnare sulla pelle di Elvis, anche dopo morto

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
io questo é che NON perdono Priscilla, il fatto di averlo abbandonato solo e malato e lasciato Elvis come un cane, dopo tutto cio`che lui fece per Priscilla per tanti anni!!!

questa cosa NON perdonero`mai Priscilla, finché vivro`.!!!
una persona che ha un animo pio e generoso, lo avrebbe aiutato o almeno RIPROVATO a vivere assieme finché lui si riprendesse da quello stato che era.
Le pentole rotte e riaggiustate normalmente non funzionano più bene, perchè è più probabile che spandano dappertutto, rischiando anche di spegnere il gas e creare fughe che fanno espolodere la casa!!!

WALK A MILE IN MY SHOES!!!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-08-2008, 19:35
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
.....ma a dire il vero se io avessi un marito come Elvis, mi accontenterei di stare chiusa pure giu in cantina tutto il giorno pur di stare con lui anche un paio di giorni!!!
(................................................. .)
di questo mi posso mettere benissimo nei suoi panni! povero amore mio, hai dato tanto a tutti Elvis e nessuno ha ricambiato nulla a te! ( solo i tuoi Fans ti sono dovoti ) I LOVE YOU, I MISSING YOU, I ANDERSTAND YOU, YOUR`S ANNA-MARIA
Mi sa ke si stia esagerando quà..
Stare kiusa in cantina tutto il giorno, pur di stare un paio di giorni con lui??????
Povero amore mio?????
Oh!!! E la dignità ke deve avere una donna? Dove la mettiamo?
Sai..? Penso ke avresti fatto più male ke bene ad Elvis, se lo avessi adorato così!
Elvis aveva bisogno di qualcuno ke lo scuotesse e ke gli sapesse dire NO! Nn di qualcuno ke lo adorasse e ke gliela desse vinta ogni volta!
Per quello c'erano già i suoi leccapiedi.
Io sono sicura ke Priscilla lo ha amato moltissimo, ma ritengo ke dello stesso amore ne aveva diritto pure lei. Elvis da Priscilla, ha ricevuto una bella lezione, ha avuto il coraggio di lasciarlo, e fargli rendere conto, ke se una persona la ami veramente, prima di ogni altra cosa la devi rispettare. Ma se si vuole avere il rispetto da un'altra persona, prima di tutto, bisogna rispettare se stessi!
Come ha detto Hurt, ha più colpe Linda ke lo ha lasciato proprio quando stava male.
E finiamola col dire "io nn l'avrei lasciato!!!" io l'avrei perdonato"!!
Ma stiamo scherzando!! Ma davvero ti saresti tenuta le corna!!!???
Ma davvero avresti perdonato ad Elvis TUTTO!!!
Io conosco donne ke hanno perdonato i tradimenti del marito, perchè nn avevano una fonte di guadagno, e per amore dei figli.
Priscilla avrebbe potuto rinunciare al divorzio per amore di sua figlia, ma di fatto nn ha mai vietato ad Elvis di vederla.
E francamente, se ha potuto vivere con i soldi di Elvis, per me ha fatto bene! E ke cavolo almeno questo!
Ed è pure assurdo pensare ke poteva ritornare con lui. Ormai l'amore di Priscilla era finito. E come ha detto Hurt, le pentole rotte e riaggiustate, servono a ben poco! Uno dei due vivrebbe sempre male!
Quindi finiamola!! E prima di parlare e di criticare l'operato degli altri, METTIAMOCI NEI LORO PANNI!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-08-2008, 19:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Mi sa ke si stia esagerando quà..
Stare kiusa in cantina tutto il giorno, pur di stare un paio di giorni con lui??????
Povero amore mio?????
Oh!!! E la dignità ke deve avere una donna? Dove la mettiamo?
Sai..? Penso ke avresti fatto più male ke bene ad Elvis, se lo avessi adorato così!
Elvis aveva bisogno di qualcuno ke lo scuotesse e ke gli sapesse dire NO! Nn di qualcuno ke lo adorasse e ke gliela desse vinta ogni volta!
Per quello c'erano già i suoi leccapiedi.
Io sono sicura ke Priscilla lo ha amato moltissimo, ma ritengo ke dello stesso amore ne aveva diritto pure lei. Elvis da Priscilla, ha ricevuto una bella lezione, ha avuto il coraggio di lasciarlo, e fargli rendere conto, ke se una persona la ami veramente, prima di ogni altra cosa la devi rispettare. Ma se si vuole avere il rispetto da un'altra persona, prima di tutto, bisogna rispettare se stessi!
Come ha detto Hurt, ha più colpe Linda ke lo ha lasciato proprio quando stava male.
E finiamola col dire "io nn l'avrei lasciato!!!" io l'avrei perdonato"!!
Ma stiamo scherzando!! Ma davvero ti saresti tenuta le corna!!!???
Ma davvero avresti perdonato ad Elvis TUTTO!!!
Io conosco donne ke hanno perdonato i tradimenti del marito, perchè nn avevano una fonte di guadagno, e per amore dei figli.
Priscilla avrebbe potuto rinunciare al divorzio per amore di sua figlia, ma di fatto nn ha mai vietato ad Elvis di vederla.
E francamente, se ha potuto vivere con i soldi di Elvis, per me ha fatto bene! E ke cavolo almeno questo!
Ed è pure assurdo pensare ke poteva ritornare con lui. Ormai l'amore di Priscilla era finito. E come ha detto Hurt, le pentole rotte e riaggiustate, servono a ben poco! Uno dei due vivrebbe sempre male!
Quindi finiamola!! E prima di parlare e di criticare l'operato degli altri, METTIAMOCI NEI LORO PANNI!!
TI STRACATAQUOTO PERLA!!!! davvero!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-08-2008, 20:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Mi sa ke si stia esagerando quà..
Stare kiusa in cantina tutto il giorno, pur di stare un paio di giorni con lui??????
Povero amore mio?????
Oh!!! E la dignità ke deve avere una donna? Dove la mettiamo?
Sai..? Penso ke avresti fatto più male ke bene ad Elvis, se lo avessi adorato così!
Elvis aveva bisogno di qualcuno ke lo scuotesse e ke gli sapesse dire NO! Nn di qualcuno ke lo adorasse e ke gliela desse vinta ogni volta!
Per quello c'erano già i suoi leccapiedi.
Io sono sicura ke Priscilla lo ha amato moltissimo, ma ritengo ke dello stesso amore ne aveva diritto pure lei. Elvis da Priscilla, ha ricevuto una bella lezione, ha avuto il coraggio di lasciarlo, e fargli rendere conto, ke se una persona la ami veramente, prima di ogni altra cosa la devi rispettare. Ma se si vuole avere il rispetto da un'altra persona, prima di tutto, bisogna rispettare se stessi!
Come ha detto Hurt, ha più colpe Linda ke lo ha lasciato proprio quando stava male.
E finiamola col dire "io nn l'avrei lasciato!!!" io l'avrei perdonato"!!
Ma stiamo scherzando!! Ma davvero ti saresti tenuta le corna!!!???
Ma davvero avresti perdonato ad Elvis TUTTO!!!
Io conosco donne ke hanno perdonato i tradimenti del marito, perchè nn avevano una fonte di guadagno, e per amore dei figli.
Priscilla avrebbe potuto rinunciare al divorzio per amore di sua figlia, ma di fatto nn ha mai vietato ad Elvis di vederla.
E francamente, se ha potuto vivere con i soldi di Elvis, per me ha fatto bene! E ke cavolo almeno questo!
Ed è pure assurdo pensare ke poteva ritornare con lui. Ormai l'amore di Priscilla era finito. E come ha detto Hurt, le pentole rotte e riaggiustate, servono a ben poco! Uno dei due vivrebbe sempre male!
Quindi finiamola!! E prima di parlare e di criticare l'operato degli altri, METTIAMOCI NEI LORO PANNI!!
Che Perla di donna che sei!!!! Ti straquoto!!
Siamo davvero all'apoteosi dell'assurdo!!!

Quote:
aniaa
io questo é che NON perdono Priscilla, il fatto di averlo abbandonato solo e malato e lasciato Elvis come un cane, dopo tutto cio`che lui fece per Priscilla per tanti anni!!!
Questa è una interpretazione tutta tua, completamente al di fuori della realtà!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-08-2008, 21:32
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Mi sa ke si stia esagerando quà..
Stare kiusa in cantina tutto il giorno, pur di stare un paio di giorni con lui??????
Povero amore mio?????
Oh!!! E la dignità ke deve avere una donna? Dove la mettiamo?
Sai..? Penso ke avresti fatto più male ke bene ad Elvis, se lo avessi adorato così!
Elvis aveva bisogno di qualcuno ke lo scuotesse e ke gli sapesse dire NO! Nn di qualcuno ke lo adorasse e ke gliela desse vinta ogni volta!
Per quello c'erano già i suoi leccapiedi.
Io sono sicura ke Priscilla lo ha amato moltissimo, ma ritengo ke dello stesso amore ne aveva diritto pure lei. Elvis da Priscilla, ha ricevuto una bella lezione, ha avuto il coraggio di lasciarlo, e fargli rendere conto, ke se una persona la ami veramente, prima di ogni altra cosa la devi rispettare. Ma se si vuole avere il rispetto da un'altra persona, prima di tutto, bisogna rispettare se stessi!
Come ha detto Hurt, ha più colpe Linda ke lo ha lasciato proprio quando stava male.
E finiamola col dire "io nn l'avrei lasciato!!!" io l'avrei perdonato"!!
Ma stiamo scherzando!! Ma davvero ti saresti tenuta le corna!!!???
Ma davvero avresti perdonato ad Elvis TUTTO!!!
Io conosco donne ke hanno perdonato i tradimenti del marito, perchè nn avevano una fonte di guadagno, e per amore dei figli.
Priscilla avrebbe potuto rinunciare al divorzio per amore di sua figlia, ma di fatto nn ha mai vietato ad Elvis di vederla.
E francamente, se ha potuto vivere con i soldi di Elvis, per me ha fatto bene! E ke cavolo almeno questo!
Ed è pure assurdo pensare ke poteva ritornare con lui. Ormai l'amore di Priscilla era finito. E come ha detto Hurt, le pentole rotte e riaggiustate, servono a ben poco! Uno dei due vivrebbe sempre male!
Quindi finiamola!! E prima di parlare e di criticare l'operato degli altri, METTIAMOCI NEI LORO PANNI!!
PRIMA DI TUTTO SBAGLI A DIRE CHE ELVIS FECE LE CORNA ALLA MOGLIE, ma scherziamo, Elvis non ando`mai con nessuna a letto quando era sposato con Priscilla, se sono corne quelle se elvis abbracciava o baciava una ragazza beh....allora le corne vere e proprio non le conosci!
lo ripeto Elvis era un gentiluomo in prima linea con le donne che le rispettava come donne, e oltre ai abbracci o sguardi o bacetti o flirt non ci fu`mai niente altro, tra tutte quelle film star o altre persone che sono state con Elvis, e credimi che ho letto molti libri dal militare che fece in Germania e poi i libri di altre attrici o di Priscilla che ha scritto lei stessa, oppure dei suoi amici....tutti affermano che tutto fumo e niente arrosto e si riferiscono a Elvis e le donne!!!

e poi Elvis lo disse pure chiaro e tondo a Priscilla che lei non deve confondere i flirt con l`amore vero!
ci sono molte affermazione di tante donne che furono con Elvis che hanno affermato che non ci é mai stato nulla se non qualche bacio e abbracci...quindi se queste sono corne.......
l`amore vero é quello che una persona sta li fino all^ultimo ad aiutarlo quando una persona é malata, e non stare solo con chi é giovane, vitale e sano!
si parla sempre di amore in tutto il mondo, anche qui..ma parlate veramente di amore? Non é che confondete AMMIRAZIONE per AMORE?
l`amore vero é quello quando uno li sta accanto nel bene e nel male, e specie se uno é malato poi li vedi chi ti stà vicino e chi ti abbandona!

IO MI METTO NEI PANNI DI ELVIS, e so`come si é sentito, lo sento certe cose io le " sento " e sulle persone io NON MI SONO MAI SBAGLIATA!!!

NON CRITICO, dico solo cio`che penso, come parlate e dite voi la vostra anche io dico la mia...poi ognuno alla fine la pensi come vuole.
io la penso cosi...IO GUARDO DIETRO LA STAR, IO GUARDO L`UOMO per prima cosa, il suo animo, il suo carattere....ma é difficile per me spiegarmi affinché voi possiate capirmi
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 05-08-2008, 09:19
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
PRIMA DI TUTTO SBAGLI A DIRE CHE ELVIS FECE LE CORNA ALLA MOGLIE, ma scherziamo, Elvis non ando`mai con nessuna a letto quando era sposato con Priscilla, se sono corne quelle se elvis abbracciava o baciava una ragazza beh....allora le corne vere e proprio non le conosci!
lo ripeto Elvis era un gentiluomo in prima linea con le donne che le rispettava come donne, e oltre ai abbracci o sguardi o bacetti o flirt non ci fu`mai niente altro, tra tutte quelle film star o altre persone che sono state con Elvis, e credimi che ho letto molti libri dal militare che fece in Germania e poi i libri di altre attrici o di Priscilla che ha scritto lei stessa, oppure dei suoi amici....tutti affermano che tutto fumo e niente arrosto e si riferiscono a Elvis e le donne!!!

e poi Elvis lo disse pure chiaro e tondo a Priscilla che lei non deve confondere i flirt con l`amore vero!
ci sono molte affermazione di tante donne che furono con Elvis che hanno affermato che non ci é mai stato nulla se non qualche bacio e abbracci...quindi se queste sono corne.......
l`amore vero é quello che una persona sta li fino all^ultimo ad aiutarlo quando una persona é malata, e non stare solo con chi é giovane, vitale e sano!
si parla sempre di amore in tutto il mondo, anche qui..ma parlate veramente di amore? Non é che confondete AMMIRAZIONE per AMORE?
l`amore vero é quello quando uno li sta accanto nel bene e nel male, e specie se uno é malato poi li vedi chi ti stà vicino e chi ti abbandona!

IO MI METTO NEI PANNI DI ELVIS, e so`come si é sentito, lo sento certe cose io le " sento " e sulle persone io NON MI SONO MAI SBAGLIATA!!!

NON CRITICO, dico solo cio`che penso, come parlate e dite voi la vostra anche io dico la mia...poi ognuno alla fine la pensi come vuole.
io la penso cosi...IO GUARDO DIETRO LA STAR, IO GUARDO L`UOMO per prima cosa, il suo animo, il suo carattere....ma é difficile per me spiegarmi affinché voi possiate capirmi
Tutte le tue convinzioni sono basate sui libri ke hai letto.
Per quanto mi riguarda, l'unico libro ke ritengo essere detentore della verità, è la Sacra Bibbia.
Non ho mai detto ke Elvis, non rispettava le donne. Semmai ho detto ke avrebbe dovuto rispettare di più sua moglie.
Non ti è kiaro ancora un concetto: E' STATA LINDA A LASCIARLO QUANDO STAVA MALE, NON PRISCILLA!
Amo Elvis, amo l'artista ke era, amo la sua voce, amo l'uomo altruista ke era, amo l'uomo allegro e scherzoso ke è stato e penso ke sia stato un uomo bellissimo.
Elvis aveva molti pregi...ma aveva un grande difetto, quello ke poi ci accomuna tutti: ERA UN UOMO...e come uomo, (nel senso generale del termine), IMPERFETTO!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 05-08-2008, 09:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

e io ribadisco che sono sonnambula dormo da sola come fa mia nonna e come fa mio padre....NON E' VERO CHE BISOGNA VEGLIARE I SONNAMBULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....E NON MI SENTO AMMALALATA!!!!!!!!
DI UN MALE INCURABILE POI......
SONO ALTRI I MALI INCURABILI!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 08-08-2008, 15:35
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
tania Visualizza Messaggio
e io ribadisco che sono sonnambula dormo da sola come fa mia nonna e come fa mio padre....NON E' VERO CHE BISOGNA VEGLIARE I SONNAMBULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....E NON MI SENTO AMMALALATA!!!!!!!!
DI UN MALE INCURABILE POI......
SONO ALTRI I MALI INCURABILI!!!!!!!!!!!
Cara Tania...mi spiace che tu soffra di sonnambulismo...ma mi sento di dire che non è detto che tutti debbano essere sonnambuli come te!
Io credo che ci sia un livello di sonnabulismo che può variare... c'è chi ne soffre in maniera più lieve e chi purtroppo in modo più grave...come il diabete o l'autismo...come patologia al livello psicologico...io ho letto nelle varie biografie di Elvis che lui purtroppo arrivava addirittura a buttarsi dalla finestra se non ci fosse stato qualcuno a fermarlo! Quindi effettivamente non bisognerebbe prenderle troppo alla leggera queste cose...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 04-08-2008, 18:47
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!
ma il sonnambulismo non è una malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un disturbo del sonno........
mia nonna è sonnambula, mio padre anche e io anche..... ma non siamo malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!