GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-10-2006, 10:56
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Elvis Sull'amicizia

Wanda:” Non ho molti amici, voglio dire veri amici.Conosco parecchia gente, molti di loro li ho incontrati tramite te , ma non posso dire che siano amici. Sono conoscenze.”

Elvis:” Sì, capisco quello che intendi. Neanche io li considero amici. Voglio dire, molti dei miei cosiddetti amici sono persone che lavorano per me, sai? Non ho molte persone che sono, a dire il vero, veri amici, persone con cui posso parlare delle cose. E’ diverso – loro- loro mi vedono come il capo , una persona che devono accontentare , e se non lo fanno pensano di perdere il loro posto. Non è facile avere a che fare con questa situazione tutto il tempo. Io – io alla fine non so mai come comportarmi con loro perché percepisco tutto quello che ti ho appena detto. Che cosa si aspettano da me, lo sai ?”

Wanda:” Credo di sì. Io non lo sopporterei. Tu lo sopporti da così tanto ormai. Io non potrei sopportare questo tipo di pressione. Deve essere un fardello per te a volte , vivere sempre con loro intorno e dover essere tutto per tutti . Non è proprio così che ti senti a volte?”

Elvis:” Sì- come lo sai? Lo sai tesoro, tu – tu capisci più di – di semplicemente di quasi tutti eppure non sei qui. Mi sorprendi a volte.”

Wanda:” So ascoltare. E ti conosco anche abbastanza bene. Sei stato aperto con me , e le cose che non dici a volte sono più rivelatrici di quelle che dici. Lo sai, vero?”

Elvis:” L’ho imparato anch’io. Ascoltare ripaga. Eppure- eppure sento che tu mi capisci, e se non fosse così , non insisteresti così con me. E’ bello sapere, è bello avere un amico che ti ascolta. Tu – tu non sai quanto disperatamente ne abbia bisogno a volte. Semplicemente qualcuno che mi ascolti , qualcuno a cui esporre le tue idee e –e –e- farle uscire fuori, capisci? Una cosa è ricordarsi le cose, un’altra è parlarne, capisci?”

Ultima Modifica di MISSCLAWDY : 16-10-2006 11:48
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-10-2006, 11:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

Di nuovo grazie, Miss !!

Ogni concetto espresso da Elvis, fa capire che i suoi fans, hanno sempre capito molto di più di tutti coloro, che vivevano con lui giorno e notte
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-10-2006, 11:04
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

sì, sembra incredibile, no? A me sembra più probabile che molte delle persone che gli erano vicino non fossero interessate a capire, preferivano rimanere a un livello supericiale , perchè era più semplice...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-10-2006, 11:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

Questo senz'altro, ma posso anche supporre che fossero scarsi di intelligenza e soprattuto di sensibilità (a parte i miei soliti 2, naturalmente !)
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-10-2006, 11:21
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

sì, anche questo...un insieme di cose , direi!La poca intelligenza e sensibilità e la convenienza nel non sapere
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-10-2006, 11:44
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Angry Re: Elvis Sull'amicizia

Una volta ho sento Joe Esposito che diceva "cosa me ne importava da dove veniamo e xchè siamo qui? Io volevo solo divertirmi,ed elvis invece stava male",questo spiega quanto fossero insensibili a tal punto da non capire neanche quello che Elvis intendeva.....insensibili neanche forse....semplicemente volevano fare il loro comodo e basta!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-10-2006, 11:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

A me sembra di capire che coloro che facevano parte della Memphis Mafia si siano messi, forse da soli, in una condizione mentale secondo cui se non facevano ciò che Elvis voleva, sarebbero stati licenziati.
Da ciò che dice Elvis in questa confersazione con Wanda June Hill, sembra che questa sia solamente una convinzione loro e non la realtà dei fatti!!
La cosa triste è che si sono talmente fatti convinti di questa cosa che, anche dopo la morte di Elvis, nelle loro innumerevoli interviste, hanno lasciato intendere che era davvero un despota!!
Ho la netta impressione che tutte queste persone - Elvis e il suo entourage - abbiano vissuto insieme per 20 anni, ma non si siano mai capite!! Come se parlassero 2 lingue diverse....

GRAZIE MISS PER QUESTA TRADUZIONE!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-10-2006, 13:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

Lisa......... detto bene !!! Quotata !!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-10-2006, 13:44
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Elvis Sull'amicizia

grazie Miss
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Indagine Sull'aloha hurt Tutto Elvis 13 28-09-2008 18:13
Elvis Sull'anima E Sull'amore MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 19-10-2006 11:50
Elvis Sull'aborto MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 9 14-10-2006 18:00
Elvis sull' "AMERICAN HERITAGE" Lisa News 0 26-02-2005 19:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!