|
|
||||
|
||||
GrazieElvis: 5 anni nel mondo di Elvis Presley
Oggi, 11 Novembre 2009, il nostro sito www.grazielvis.it compie 5 anni! Ebbene sì...Sono già passati la bellezza di 5 anni da quel mattino in cui venne messo online questo sito dedicato ad Elvis Presley! Ripensandoci oggi, il tempo è passato velocissimo...Quasi non mi rendo conto che ne è passato così tanto... Come sempre, il ringraziamento di cuore va a tutti VOI che avete deciso di stare in nostra compagnia e, ovviamente, in compagnia dell'unico Re della musica: ELVIS PRESLEY!!!! Il vostro aiuto più che prezioso ci aiuta a protrarre nel tempo lo scopo per cui questo sito è nato: il suo ricordo, la sua musica, la sua vita, la sua persona...LUI!! Ci auguriamo di poter proseguire ancora a lungo insieme a tutti coloro che sono presenti oggi; e a coloro che arriveranno in futuro. Grazie a tutti!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!
OGGI E' UN GIORNO SPECIALE .....
BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOO E COMPLEANNOOOO!! (E IO QUI DA ALLORA....MAMMIA MIA CHE TEMPRA CHE HO AHAHAHAHHA) AUGURIIIIIIIIIIIIIII AL GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURI LISA E AL TUO STAFF GRAZIE DI TUTTO !!! SEMPRE PIU' FORTE E SEMPRE UNITO E UNICO E TUTTI INSIEME ....UNA GRANDE FAMIGLIA!! GRAZIE ELVIS...!!! |
|
|||
|
|||
Re: GrazieElvis: 5 anni nel mondo di Elvis Presley
Auguriiiiiii GE!!!
|
|
||||
|
||||
Già 5 anni????????? Augurissimiiiii!!!
|
|
||||
|
||||
Lisa scusa non mi ero accorta di questo .....
Ti ho fatto auguri sulla Jungle (compleanni di oggi .....ho pure aperto un topic...ahhaahah) Se vuoi spostare tutto qui.... |
|
|||
|
|||
allora oggi è un giorno speciale..grazie a te lisa....
|
|
|||
|
|||
5 ANNI!!! Evviva GRAZIELVIS!!!
Stany! |
|
||||
|
||||
Grazie Lisa per averlo spostato il mio post...ahahah!!
Ultima Modifica di Puccy1 : 11-11-2009 14:31 |
|
|||
|
|||
Augurissimi!! grazie GE e grazie anche a te Lisa che con questo sito ci avete permesso di vivere nel "mondo" di Elvis!!
|
|
|||
|
|||
Naturalmente mi associo agli auguri a questo meraviglioso sito,lunga vita a noi tutti!!!
A te Lisa e a tutto lo staff,un grazie di cuore per quello che fate!!!! |
Bookmarks |
|
|