GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 12-09-2006, 11:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Ciao ragazzi,
dopo che vi siete aggiornati su chi vi piace e chi no , proporrei, alla luce della recensione sul libro di Larry Geller "If I Can Dream" postata dalla nostra Missclawdy, di rivalutare l'argomento proposto in questo topic...che dite?
Potete leggere qui la recensione:
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1900
in cui sono inserite, secondo me, notizie davvero fondamentali riguardo la salute del nostro Elvis, che ne rivalutano l'immagine da cima a fondo!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 14-09-2006, 22:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Esattamente adesso si dovra' per forza cercare di capire cosa veramente sia successo ad Elvis.
I famosi discorsi dei farmaci, delle droghe,antidepressivi e tutto il resto,si vede da un'altra prospettiva,la storia personale di Elvis persona non cantante. si deve giudicare diversamente.
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 14-09-2006, 22:09
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Bisognerebbe capire perche' la sua famiglia non abbia mai detto niente riguardo alla stato di salute di Elvis,eppure e' passato qualche anno dalla morte.
Perche' oggi non si fa' nulla per divulgare il testo completo dell'esame autoptico,a chi giova tenere nascosto che Elvis aveva il cancro.
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 14-09-2006, 22:13
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

E' una colpa essere ammalati di una malattia cosi' devastante?
Dobbiamo continuare a credere ai personaggi della mm, che fra' un'intervista e l'altra continuano a sputare nel piatto in qui hanno mangiato fino ad oggi?
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 15-09-2006, 07:49
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

tutto è possibile,elvis sarebbe anche potuto essere affetto da qualsiasi malattia,ma ritengo stupido nascondere la verità o creare leggenda attorno alcune voci,speculare sulla morte di elvis è una delle cose ke più mi manda in bestia!!!
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 15-09-2006, 11:02
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Io penso che bisogna considerare che 30 anni fa il cancro era ancora considerato un tabù , un male di cui non parlare( e, se ci pensate, anche oggi quando muore qualcuno di cancro, ai tg viene detto "dopo una lunga malattia" o "male incurabile" , ma mai la parola "cancro"); Vernon era una persona molto semplice , e probabilmente ha pensato che fosse meglio non rivelare questa notizia semplicemente perchè il cancro era meglio non nominarlo. Certo, così facendo , ha permesso che la memoria di Elvis venisse infangata.....
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 15-09-2006, 11:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quoto quello che avevo scritto nel topic del Libro di Larry Geller
""In quegli anni parlare di cancro e di qualsiasi altra grande malattia, così come scoprire di avere malattie genetiche, era un tabù..... qualcosa da non raccontare e/o far sapere.
Non è come oggi !!!!!

Con quanto detto, intendo il pensiero di Vernon, che posso capire abbia vissuto in una cultura che. per l'attuale generazione, è sconosciuta.
Quello che, assolutamente non posso accettare sono i SANTI viventi, che continuano a buttare fango su fango, aggiungendo .....Però era tanto buono e generoso ""
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 15-09-2006, 15:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Ho visto una intervista agli amici di Elvis i quali sostengono che Elvis era come impazzito, i licenziava in tronco tutti spesso e volentieri e faceva sfuriate che dopo mezz'ora passavano come niente fosse successo! E viene molto evidenziato il fatto che Elvis abbia fatto prendere certe sostanze a tutto il gruppo delle quali tutti sono rimasti vittime x anni ed anni! Non mi è piaciuto il tono nel quale ne parlavano,posti come povere vittime indifese di Elvis, il quale li ha fatti divertire x anni e poi quando ha conosciuto Geller è cambiato! Dicono chiaramente che Geller nn era ben visto xchè aveva cambiato Elvis e quindi x questo "NON SI DIVERTIVANO PIU'"!!! Sicuramente molti di voi ne sanno molto di piu' di me, ma sto iniziando a conoscere Elvis adesso e potrei dire tranquillamente che in questa intervista ho visto "AMICO" solo Geller il quale dice che Elvis è morto stringendo un libro fra le mani e li si commuove! Gli altri mi hanno dato l'impressione di aver nostalgia solo dell'agio nel quale Elvis li faceva vivere e basta! UN BACINO
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 15-09-2006, 15:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Scusa Gabby, come si chiama il documentario, di cui parli?
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 15-09-2006, 15:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Hurt in realta' ti posso solo dire che all'inizio vedo che è fatto dalla rai, non ti so dire altro nn c'è neanche la data, xchè?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley Lisa Elvis dopo Elvis 47 10-06-2010 12:27
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 02-06-2008 19:17
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis Sciamano Elvis dopo Elvis 7 09-12-2006 18:38
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!