GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-01-2007, 19:34
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Caldo!

Io nel mio piccolo mi sposto sempre in bicicletta, per svariati chilometri... un giorno sono riuscito a percorrerne 100! Quando avrò 18 anni ho deciso che prenderò la macchina, ma la utilizzerò solo per rare occasioni, emergenze o per accompagnare persone, preferisco spostarmi in bici per tenermi in forma!
Comunque l'abbiamo davvero fatta a pezzi questa terra... Inizio a pensare perfino che ormai sia troppo tardi per rimediare!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-01-2007, 19:54
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Caldo!

mai e troppo tardi!!! basterebbe iniziare presto prima e' meglio e'!!se non altro resta una situazione stazionaria e non diretta allo sfinimento entro pochi anni max 1 secolo....ma zon quanto abbiamo oggi e il sovrappopolamento, tutti vogliono tutto e subito!! i trasporti su gomma... troppi... ma meglio su rotaie... o per mare...insomma e' il ritmo dell'umanita' che frenetico..... come porre rimedio.. chi si prende il buon impegno!! oggi nessuno si vuole limitare... e chi lo fa non fa abbastanza...purtroppo l'uomo insegue la verita' e quando la trova la ripudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-01-2007, 19:56
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Caldo!

Già, hai proprio ragione...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 21-01-2007, 11:14
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Caldo!

avete ragione , però per esempio io che vivo a Roma non posso spostarmi in bici: le piste ciclabili non ci sono, rischi la vita ogni momento e le distanze sono proibitive; prendere l'autobus? Io quando posso prendo la metro , ma d'estate per esempio anche lì rischi la vita , stracolma e con 50 gradi di temperatura...io che soffro di pressione bassa mi sento male! Gli autobus sono una rovina , per fare 5km ci mettono 40 min..... se venissero potenziati i trasporti urbani allora forse si potrebbe pensare a non prendere la macchina...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 21-01-2007, 11:26
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Caldo!

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
chi di voi ad un passaggio a livello o ad un semaforo spegna l'auto?? chi di voi quando inestate si trova in coda e ha l'aria condizionata in auto spegne l'auto e apre i finestrini...
( cominciando da questo ) noi certamente facciamo le nostre nel piccolo ma importante anchesso!!
Al passaggio a livello la spengo sempre al semaforo mai perchè se non sei Superman o Flash le altre auto ti passano sopra..
In coda in autostrada non mi ci sono mai trovata da sola (o meglio, io al volante) ma sempre con altri che il caldo non lo reggono.. e io muoio di freddo per l'aria condizionata a 18°..

Cmq quoto Miss nel dire che se i trasporti pubblici fossero migliorati potremmo scegliere di usare la macchina in situazioni più oculate.
Anche a me piace tantissimo andare in bici ma qui si rischia il fosso.. la utilizzo solamente nelle strade poco trafficate
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!