GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-04-2007, 09:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Angry Ai confini della realtà

Forse la mia domanda appare stupida e anche assurda, ma io sono una persona che analizza le cose in tutte le sfacettature fino a trarre le mie conclusioni, condivisibili o no.

Sto ascoltando Elvis nel Comeback e sappiamo che, già quella volta, con le pillole aveva un rapporto di odio e amore.

Ipotizzando che, nonostante i farmaci, si fosse mantenuto con quella carica adrenalinica e il carisma del Comeback e del TTWII, pur concedendo l'invecchiamento naturale del corpo, ritenete che quella ripetuta critica e condanna che gli viene fatta sull'uso e abuso dei farmaci, ci sarebbe comunque????

La domanda nasce dall'esempio di tanti artisti che, da anni abusano di alcool e droghe, ma sono ancora qui e, vista la cultura di oggi vengono "perdonati".

Prima di dare la mia opinione, mi fa piacere sentire la vostra
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-04-2007, 09:23
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Ai confini della realtà

no,anche perchè nn avrebbe fatto quella fine e si sarebbe rirpoposto in tanti modi,proprio come nel 68 e nel 70...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 14-04-2007, 09:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Ai confini della realtà

ancora nel 73 x l'aloha c ha dato dimostrazione ke con gli stimoli giusti la forma e la carica gli erano sempre rimaste,aveva sl bisogno di stimoli....
ma con la forma e la carica del68 e 70 anche invecchiando sarebbe rimasto lo stesso....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 14-04-2007, 09:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ai confini della realtà

Scusa Enzo non ho capito la tua risposta

Probabilmente non mi sono spiegata bene, perchè effettivamente non è facile mettere a parole quello che mi passa per la testa

Facciamo un esempio, ci sono cantanti, che oggi hanno oltre 60 anni, che salgono ancora sul palco aiutati dalle più disparate sostanze, che ritengano ormai facciano parte del quotidiano, anche fuori dal palco.

Quello che intendo è: se Elvis fosse ancora vivo, e per tutti questi anni avesse, comunque, dato dimostrazione di quello che è stato, con la sua simpatia, il suo carisma, la sua adrenalina, ecc. ecc. ci sarebbe comunque il dito puntato su di lui?

Oggi, si capisce e si "perdona" tutto...... allora, sarebbe capito e "perdonato" anche lui oppure lo si guarderebbe, comunque, come un drogato e un ciccione????

So che è assurda la mia domanda e, per questo, ho titolato il topic : ai confini della realtà
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 14-04-2007, 09:42
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Ai confini della realtà

se nn fosse morto tutto gli sarebbe stato perdonato!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 14-04-2007, 13:11
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Ai confini della realtà

Si criticano i personaggi solo quando nn ci sono piu. Esempio Robbie Williams (cantante??mahhh) Per anni si è strafatto di coca, sempre fuori e dentro dalla cliniche per disintossicarsi, e continua tutt'ora, ma la corsa passa come normale, anzi che Tosto Robbie Williams per ragazzine e ragazzini... perche viviamo in un epoca dove spesso si da valore solo agli eccessi.

Kurt Cobain, un mito da morto oggi, quando era in vità era seguito ma non come ora.

I Beach Boys, osannati e poi criticati pesantemente quando ormai erano sul viale del tramonto...perche si sballavano più dei Doors.

C'è anche da dire che da sempre per un gran numero di persone è sempre stato più facile attaccare ELVIS piuttosto che glorificarlo, faccio l'accostamento con i BEATLES, per anni andati avanti a forza di acidi ed affini, senza che nessuno puntasse con decisione il dito su questo aspetto del loro vivere quotidiano. Con Elvis invece non si aspettava altro.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 14-04-2007, 13:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ai confini della realtà

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Si criticano i personaggi solo quando nn ci sono piu. Esempio Robbie Williams (cantante??mahhh) Per anni si è strafatto di coca, sempre fuori e dentro dalla cliniche per disintossicarsi, e continua tutt'ora, ma la corsa passa come normale, anzi che Tosto Robbie Williams per ragazzine e ragazzini... perche viviamo in un epoca dove spesso si da valore solo agli eccessi.

Kurt Cobain, un mito da morto oggi, quando era in vità era seguito ma non come ora.

I Beach Boys, osannati e poi criticati pesantemente quando ormai erano sul viale del tramonto...perche si sballavano più dei Doors.

C'è anche da dire che da sempre per un gran numero di persone è sempre stato più facile attaccare ELVIS piuttosto che glorificarlo, faccio l'accostamento con i BEATLES, per anni andati avanti a forza di acidi ed affini, senza che nessuno puntasse con decisione il dito su questo aspetto del loro vivere quotidiano. Con Elvis invece non si aspettava altro.
Pienamente d'accordo con te
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 14-04-2007, 13:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ai confini della realtà

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Pienamente d'accordo con te
Dimenticavo............ ecco il perchè della mia domanda.

Da sempre, è, retoricamente, scontato guardare Elvis in modo prevenuto
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 14-04-2007, 14:05
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Ai confini della realtà

secondo me se fosse ancora vivo gli sarebbe preso un piccolo attaco di cuore e quel momento solo a quel momento forse avrebe capito che le pillole dovevano essere usate solo quelle davvero utili alle sue malattie e allora....................
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quando la realtà supera la fantasia... Lisa Tutto Elvis 14 13-08-2009 21:17
Membro della MM hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 12-08-2009 11:52
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? Francy News 21 04-12-2008 16:05
ai confini della realta' henry3bel Tutto Elvis 8 15-06-2008 13:37
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 02-06-2008 19:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!