|
|
|||
|
|||
Elvis in 3D
Incredibile...è sempre l'unico,anche tecnologicamente parlando!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Re: Elvis in 3D
ho appena visto questo filmato su facebook!!! bravo johnny mi hai preceduto volevo postarlo pure io!!!! é SEMPRE L'UNICO!!!!!!
|
|
|||
|
|||
allora abbiamo qualche amico in comune???
|
|
|||
|
|||
forever the KING
|
|
|||
|
|||
Spettacolo!!!!!
|
|
||||
|
||||
Fa un po' impressione però è un bell'omaggio ad Elvis
Johnny, ora sono io che ti rubo il video per postarlo in un topic che avevo aperto qualche giorno fa, in cui chiedevo in quali forme e modi, secondo voi, vedremo Elvis nel futuro... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Hai ragione Lisa,sono io che dovevo postarlo nel tuo topic....sorry
|
|
||||
|
||||
passano gli anni le generazioni ma Elvis rimane sempre li al suo posto il primo naturalmente
|
|
|||
|
|||
Fa un certo effetto, certo che chi ha lavorato al 3D grafico ha fatto decisamente un ottimo lavoro.
|
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi
non so se si possa postare ( a volte le regole mi sfuggono e mi scuso con Lisa) ma nel mercato import esiste un dvd con varie performance di Elvis. Io possiedo questo dvd che si vede solo con gli appositi occhiali. Sembra che esca dal televisore.... bellissimo. Sono tutte performance anni 50. |