|
|
||||
|
||||
La canzone più....
Quale è per voi la canzone di Elvis più romantica, più profonda (a livello di testo), più ridicola, più brutta, più adrenalinica, più passionale, più triste, etc....
Insomma, le canzoni "più" in una vostra classifica personale... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: La canzone più....
Allora vediamo un po', le prime che mi vengono in mente....
più romantica: Can't help falling in love più profonda: An american trilogy più ridicola: Old McDonald più brutta: Heart of Rome (non si può sentire quel la la la la la ) più adrenalinica: Patch it up (live) più passionale: Sospicious minds più triste: You don't know me |
|
|||
|
|||
carina l'idea lisa....allora vediamo un pò... la piu' profonda per me è: pieces of my life la piu' brutta:what'd i say la piu' commoventef that isn't love la piu' triste:there's a honky tonk angel la piu' adrenalinica:where do i go from here la piu' struggente: there goes my everything la piu' penosa(nel senso che se la storia fosse vera il lui in questione mi farebbe una gran pena)èhe think's a still care la piu' simpatica:davil in disguise...e poi ce ne sarebbero ancora tantissime...ma mi limito a queste....ne ho scelta una per categoria ma ne avrei messe diverse...
|
|
|||
|
|||
perchè quando scrivo si inseriscono le facce!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
ho dimenticato la piu' romantica: just pretend!!!!!!
|
|
|||
|
|||
allora risponderò a puntate....
la più triste: Pieces of my life la più romantica: Mary in the morning che è una poesia la più passionale: Fever la più profonda: It's Midnight |
|
|||
|
|||
Quote:
+ romantica : love me tender + profonda : in the ghetto pari merito con If I can dream + ridicola : Old mac donald (nun se po' senti'!!!) + brutta : Wooden heart (lui che canta tipo tirolese...) + adrenalinica : I'm all shook up + passionale : just pretend + triste : Old Shep pari merito con Green green grass of home Comq su 2 o 3 di qs (romantica, adrenalinica e passionale) cambio molto a seconda del momento. Marinella |
|
||||
|
||||
romantica: let
profonda: in the getto ridicola .....??? brutta:big boots adrenalinica:walk a mile in my shoes passionale :just pretend triste: green green glass of home |
|
|||
|
|||
più romantica = For the good times
più profonda = Green Green Grass of Home (per come la canta Elvis) più ridicola = Old Mc Donalds più brutta = Hey Jude e Little Sister più adrenalinica = Polk Salad Annie e Johnny Be Good più simpatica - Such A Night più passionale = An America Trylogy più triste = Pieces of My Life più significativa = In The Ghetto e If I Can Dream |
|
||||
|
||||
romanticaet it be me
profonda : in the getto ridicola: fool fool (non mi piace proprio) brutta: big boots adrenalinica:walk a mile in my shoes passionale :just pretend triste:don't cry daddy (cantata con lisa marie) simpatica: runaway significativaf i can dream ho cambiato la mia classifica, ma ce ne sono talmente tante, potrei cambiarle in continuazione in base alla giornata e allo stato d'animo . ciao a tutti |
Bookmarks |
|
|