|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: studio o ttwii? | |||
studio | 2 | 20,00% | |
ttwii | 8 | 80,00% | |
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
cosa faccio?
cosa faccio domattina (e nei giorni seguenti)? studio x l'esame di lunedi o mi guardo il ttwii?
|
|
|||
|
|||
Re: cosa faccio?
TTWII almeno una volta, poi le ore restanti studi !!!!
|
|
|||
|
|||
quando andavo all'università, ormai si tratta di prima della II guerra mondiale!!!!!, prima studiavo, ma la sera prima anche se avevo ancora qualcosina da rivedere ( a me capitava sempre!!!!!!) guardavo il TTWII, ovviamente quello di allora..... perchè mi portava bene... davvero!! non ti dico mia mamma... "cosa perdi tempo che domani mattina hai l'esame???!!!!", ma credimi anche alle 2 di notte ma DOVEVO vederlo!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Decisamente la seconda scelta, mi sembra la migliore!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
vero... ogni volta andava tutto bene..e quando non lo vedevo andava male e quindi.....una volta capito... lo vedevo SEMPRE!!!!
|
|
||||
|
||||
ovvio...guarda ttwii!!
|
|
|||
|
|||
.................................................. .................................................. ..
|
|
||||
|
||||
Certo che la invogliamo molto a studiare...
|
|
||||
|
||||
vi informo dei progressi... ne ho guardate piccole parti... tipo quando inizia a fare polk salad annie e quando si mette a baciare le fan su love me tender.... una cosa veramente deleteria per la mia salute psicofisica è stato premere STOP ma ancor più deleterio sarebbe nn prepararmi bene x questo (primo) esame...be alla fine ho deciso che me lo guarderò tutto dopo l'esame, come premio!
|
Bookmarks |
|
|