|
|
|||
|
|||
nuovo sondaggio
nuovo sondaggio su lastampa.it
chi ha influenzato di piu' sulla storia dell'Occidente e del mondo? Elvis è l'unico cantante tra i grandi della storia. Questa è già una grande vittoria |
|
|||
|
|||
Re: nuovo sondaggio
mi correggo
chi ha influito di più sulla storia dell'Occidente e del mondo? |
|
||||
|
||||
Quote:
Grazie Valeria.. Wowowowwo ho letto !! C'e' anche un video!! wowowwwooo!!!! Elvis e' il Re in assoluto !!!!! Ultima Modifica di Puccy1 : 04-11-2008 12:34 |
|
|||
|
|||
mi dite il link, sono andata sul sito per votare, ma non l'ho trovato ....ormai sapete che sono imbranata....
|
|
|||
|
|||
è sulla home page di la stampa.it in alto a destra.
Devi cliccare su istant poll. E' in ogni modo emozionante vedere Elvis incluso tra i grandi della storia, incluso Colombo e Newton. |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Come dico sempre i giornalisti dovrebbero lavorare invece di fare sondaggi,sarebbe bene che facessero il loro mestiere,ma purtroppo il giornalismo in Italia non esiste.
|
|
|||
|
|||
Grazie per il Link, e vero che vedere Elvis con questi personnagi importanti
della storia del mondo è formidabile ma quale altro artista puo pretendere à questo? |
|
||||
|
||||
Elvis non è un sondaggio.
Elvis esula dai sondaggi. Elvis è stato un cantante fenomenale, con una vita travagliata. Non possiamo permetterci di parlare di Elvis solo attraverso i sondaggi. Noi uciderremmo Elvis un'altra volta se parlasimmo solo di lui, con dei banali sondaggi. Potremmo parlare di lui in mille modi,basta con i sondaggi. |
|
|||
|
|||
Oh là! Come si dice in francia...:J'ai du rater un épisode!
In Italianno forse: Ho dovuto mancare un épisodio! |
Bookmarks |
|
|