GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-03-2007, 07:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
mi soffermo sull'avatar di hurt e penso a quello ke c'è scritto di elvis in quel forum...quella foto dell'aloha...mostra un marziano,un estra terrestre,un essere ultraterreno.nn tutti possono capire la rivoluzione compiuta da quel piccolo camionista umile e sincero di memphis.loro parlano così xkè nel '54 nn c'erano e nn riescono respirare l'aria della sun,nn sanno del fruscio del vinile di my happyness,lo stridolio di una tenera voce roca ke cerca di farsi strada nell'occulto dello spettacolo....ki ha scritto nn sa cosa significa andare in tv ed essere censurato xkè balli troppo....nn sanno ke significa fare 33 filmetti ed essere comunque chiamato il re,t chiamano così da quando avevi 20 anni...loro nn sanno ke significa troneggiare nel panorama rock spazzando via il beat e riecheggiare note graffianti e lacrime di sudore e dire ono tornato!nn sanno cosa vuol dire 1100 concerti,3 x serata,girare il paese e sfasciarsi la famiglia...loro nn sanno ki è il re ..semplicemente xkè nn lo conoscono...noi si,noi abbiamo seguito la purezza e la spontaneità della musica.un energia ipnotizzatrice c ha catturato ad idolare un umile persona,un artista unico e irripetibile...ed è li,ke nn curante delle maledicerie ke c canta can't help falling in love e ci saluta,c ama,c mostra la sua gratitudine di quanto lo abbiamo reso grande mostrandoci un aquila ke luccica nel cuore,ancora un icona,un mito da seguire e c dice alla prossima,ma intanto lui è il solo e l'unico re del mondo...e il bello è ke lo sarà x sempre!!!!
Davvero spettacolare quello che hai scritto...... complimenti, Guitarman
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 07-03-2007, 08:02
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Davvero spettacolare quello che hai scritto...... complimenti, Guitarman

Ti quoto absolutely, Enzo!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 07-03-2007, 08:10
L'avatar di  annelvis
annelvis annelvis Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 36
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Sei davvero GRANDE ,Guitarman!BRAVO,hai descritto quello ke c'è nel cuore di tutti noi.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 07-03-2007, 08:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

grazie amici,vorrei tanto gridare,far sapere,rendere esplicito a tutti quello ke viene minimizzato,caricaturato,ignorato.ecco elvis nn si può ignorare.ok,nn è un autore di canzoni,ma è il miglior interprete,penso ke nessuno come lui ,mai nella storia della musica abbia dato tanta emotività x qualsiasi canzone.l'amore x la musica lo ha reso unico.da tutti frutti a old mcdonalds,da love me tender a unchained melody.elvis è unico.allora t dico ,nn t piace il suo aspetto 76-77?pazienza,sfido io chiunque a mettersi al posto suo e vedere la propria resistenza.ora fermati ad ascoltarlo...nn è un cantante qualsiasi...ecco xkè si insiste ancora a chiamarlo il re.il trono è il suo e nessuno può spodestarlo xkè nessuno è stato,è,e sarà come lui!ki ascolta elvis col cuore e nn si ferma sulle sue borchie capisce e si lascia prendere dal calore,dal carisma e dalla magia della sua voce!!!!w elvis!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 07-03-2007, 09:57
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

quoto, bravo guitarmannnnnnnnnn
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 07-03-2007, 10:37
demys80 demys80 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 69
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

No....non è possibile sentire tante sciocchezze tutte insieme,non resisto...mi sono iscritto e voglio assolutamente rispondere......non si può ridicolizzare la figura di Elvis!!!NON CI STO'!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 07-03-2007, 10:53
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Demy, prima fatti passare la rabbia.. giusto per non sentirti rispondere che ti rinchiuderebbero volentieri in un canile o in un manicomio (l'avrai letto).
Hanno la favella facile e nessuno scrupolo

Io non mi iscrivo.
Attacchi gratuiti da parte di persone che non fanno una sana introspezione non ne voglio.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 07-03-2007, 15:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Angry Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Quote:
Juliemoon Visualizza Messaggio
Demy, prima fatti passare la rabbia.. giusto per non sentirti rispondere che ti rinchiuderebbero volentieri in un canile o in un manicomio (l'avrai letto).
Hanno la favella facile e nessuno scrupolo

Io non mi iscrivo.
Attacchi gratuiti da parte di persone che non fanno una sana introspezione non ne voglio.
Ti quoto Juli...credo sia inutile andare lì a rispondere e litigare....se a qualcuno non piace Elvis al punto di ritenerlo un incapace...allora significa che questa gente non ha nulla a che vedere con la consocenza musicale della quale si vantano!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 07-03-2007, 17:34
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Troppo tardi! Vedo che il nostro Demys ha già risposto alla discussione!
E un intelligentone ha dato ad Elvis del cafonazzo! Ridiamoci su, che è meglio...! Comunque quoto Enzo...
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 07-03-2007, 18:05
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

grazie angelo.io nn mi sn + iscritto xkè alla fine risulta stupido ribattere l'ignoranza altrui,che c nuotino dentro...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Un pensiero per tutto lo staff di Grazie Elvis Forum Nella Materiale dai Fans 1 26-01-2011 20:23
Forum francese su elvis legale?? Lesterlong Tutto Elvis 7 29-11-2009 15:13
the rock'n'roll night-tributo ad Elvis e al rock'n'roll guitarman Materiale dai Fans 8 11-06-2008 11:01
CD - Elvis At The Forum Lisa News 4 12-07-2007 10:57
Nuova sezione forum: Elvis Presley Video Performance Lisa Novità su Grazielvis.it 9 30-03-2007 14:54


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!