|
|
|||
|
|||
Elvis e katiuska Tribute Video e American Trilogy
ELVIS E KATIUSKA TRIBUTE VIDEO e American Trilogy
l'im di Aloha io sono katiuska cantante professionale e nuovo al luogo di elvis ed i ringraziamenti per l'invito!!! Spero che lei le piace i miei videos di elvis: American Trilogy en la Italia: http://www.youtube.com/watch?v=SOL1lcAECgw Elvis tribute by katiuska : http://www.youtube.com/watch?v=nHbo6-kJ_JQ Gracie! katiuska www.katiuska.net |
|
|||
|
|||
Re: Elvis e katiuska Tribute Video e American Trilogy
Salve Katiuska Hanohano io la conosco su youtube perchè sono iscritto al suo canale... io sono curiazzi ed ho già visto i suoi video assieme Antoniu Petrescu!!
|
|
||||
|
||||
Complimenti Katiuska, hai veramente una bellissima voce!!
|
|
|||
|
|||
Grace dil cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angelo xxxxxxxxxxxxxxx ascusarmi per rispondere lei tardi.. ma sono stata in viaggio tour di elvis shows ed ora mosso all Italia. Sto vivendo in Italia. L'Im lavora con gli artisti conosciuti italiani. L'Im molto felice che lei l'enjyoed il mio video di trilogia americano e gli altri video di elvis. controlla per favore tutto i luoghi di elvis. Speto di sentire di nuovo da lei. Ho lavorato anche il antoniu petrescu sul duetos di elvis.
Bienvenuto katiuska. www.katiuska.net www.youtube.com/katiusk1 www.myspace.com/katiuska_velvet www.tributesradio.com/profile/katiuska |
|
|||
|
|||
Grace dil cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angelo xxxxxxxxxxxxxxx ascusarmi per rispondere lei tardi.. ma sono stata in viaggio tour di elvis shows ed ora mosso all Italia. Sto vivendo in Italia. L'Im lavora con gli artisti conosciuti italiani. L'Im molto felice che lei l'enjyoed il mio video di trilogia americano e gli altri video di elvis. controlla per favore tutto i luoghi di elvis. Speto di sentire di nuovo da lei. Ho lavorato anche il antoniu petrescu sul duetos di elvis. Bienvenuto katiuska. www.katiuska.net www.youtube.com/katiusk1 www.myspace.com/katiuska_velvet www.tributesradio.com/profile/katiuska |
Bookmarks |
|
|