|
|
||||
|
||||
Casa dolce casa....
...EHILA'''''''!!!!!!!!! COME STATE TRUPPA???? Io sono tornata dal Giappone, un viaggio favoloso!!! ne è valsa la pena dissanguarsi per andarci. E' stata un'esperienza fantastica, ma eccomi alle dolenti note: il PC di casa, quello da cui vi sto scrivendo, GIA' ERA UNA CATORCIO!!! , in quanto ci impiega 7 minuti e 42 secondi per accendersi ora, non so cos'ha, forse devo aver per sbaglio scaricato un file, per farvela breve che si connette quando vuole e a singhiozzi! Adesso fa, ma nei 2 giori trascorsi non c'è stato verSo: SI DISCONNETTEVA CONTINUAMENTE! Perciò, non so se potrò essere dei vostri in questi giorni che mi separano dal ritorno in ufficio e cioè lunedì 28. Beh, ho come al solito, parlato troooooopppppo!!!
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Re: Casa dolce casa....
bentornata marzia!!!!! ci dovrai raccontare al più presto del tuo viaggio!
|
|
|||
|
|||
Bentornata Marzia !!!!!!!!
Ogniqualvota il tuo pc rinviene, raccontaci qualcosa!!!! Ciao e goditi l'ultima settimana di ferie!!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Marzia!! BENTORNATA!!
Passata bene le vacanze? Mi sembra di capire che il tuo pc vuole prolungare la vacanza, eh!? smile: Se ce la fai, pc permettendo, attendiamo il resoconto del viaggio in Giappone!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Bentornata anche da parte mia
|
|
||||
|
||||
mi accodo al BENTORNATA....e aggiungo che il primo giorno è quello più traumatico io son tornato oggi
|
|
|||
|
|||
Bentornato anche a te, Pino !!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
We chi si rivede Marzia! Bentornata!
Ciao |
|
||||
|
||||
bentornato pino!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Pino,
BENTORNATO anche a te!!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|