|
|
|||
|
|||
La sua morte!
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sulla morte di Elvis, la causa del suo infarto è più o meno nota a tutti, quello che io mi sono chiesta oggi, perchè nessuno prende in considerazione che l'infarto magari sia stato una conseguenza del tumore e non del peso? Perchè non se ne parla mai? Perhè è così difficile prenderlo in considerazione? Perchè piace a tutti pensare "quell'uomo era grasso e questo ha provocato l'infarto"?
|
|
|||
|
|||
Re: La sua morte!
Questa del Tumore mi giunge nuova gabby....so del Glaucoma all'occhio dell'Ulcera a Cratere che lo stava devatsando interiormente...ma di tumori non ne ho mai sentito parlare..
|
|
|||
|
|||
Dalla autopsia risultò che Elvis avesse un tumore e di conseguenza pochi mesi di vita, neanche Vernon ne sapeva nulla, larry ad esempio lo sapeva...ecco xchè mi pogno questa domanda! Non è un fatto nuovo che i malati terminali di tumore possano morire di infarto!
|
|
|||
|
|||
E ' un altra delle ipotesi plausibili.
|
|
|||
|
|||
no, un tumore non fa venire l'infarto..l'infarto è dovuto al fatto che una parte di tessuto non viene irrorato dal sangue, ciò può capitare anche a uno magro..diciamo che per le persone "morbide" (io faccio parte del gruppo) vi è più predisposizione.
chi ha il tumore e, in ultima analisi, chi muore ha un arresto cardiocircolatorio. ( ho cercato di riassumenre un po' tutto... spero di essere stata chiara) |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Quindi, visto che non sono medico, mi pongo una domanda: è l'infarto che, prima di stroncarlo, può avergli portato il vomito; oppure può essere che il vomito e ciò che l'ha provocato l'abbia portato all'infarto??? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
capita che prima dell'infarto ci sia vomito o nausea, infatti bisogna stare attenti!! Il vomito in sè può portare a problemi respiratori, "ab ingestis".
|
|
||||
|
||||
Scusate, faccio una domanda che può sembrare stupidissima: ma alla fine, di cosa è morto Elvis?
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|