22-09-2008, 00:59
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: Francia
|
|
Re: Marthy Lacker risponde ai fans
Quote:
hurt
Clive Gilmore chiede:
Vorrei conoscere la tua reazione in merito alla stella sulla Walk Of Fame di Las Vegas e al fatto che Priscilla, Lisa Marie e la EPE non vogliono avere niente a che fare con questa cosa e se è vero che la realizzazione di questa stella dipende una raccolta di soldi, da parte dei fans .
Inoltre ti chiedo: come pensi reagirebbe Elvis se sapesse che sono i fans a dover pagare la stella? Quale pensi sia la ragione per cui Cilla, Lisa e la EPE non vogliono sostenere e appoggiare questo tributo al Re di Las Vegas?
Marthy risponde:
La sola cosa che posso pensare di questa cosa è che siccome Bob Sillerman, il miliardario che ha comprato la EPE, tranne Graceland e la musica, sta sviluppando un grande progetto a Vegas, voglia tenere in sospeso la stella per poi, a progetto ultimato, poterla mettere davanti. Se, invece, il motivo non è questo allora penso che sia perché a Priscilla, a Lisa e alla EPE non interessa. Ma non voglio pensare che la ragione sia questa.
Personalmente io penso che se qualcuno vuole onorarti con una stella, un premio, un trofeo o altro, il “beneficiario” non dovrebbe pagare per averla. Che razza di tributo è questo!
|
Non capisco che parli del "beneficiario", la stella é per Elvis, chi non dovrebbe pagare secondo lui? ..Elvis che é morto? Sarà che é mezza notte quaranta cinque?
Ci sentiam domani Hurt, che é meglio!
|