|
|
|||
|
|||
Re: Marthy Lacker risponde ai fans
Quote:
A mio avviso, in tutto il discorso del testamento, l'unica cosa attendibile potrebbe essere che Elvis si sia limitato a firmare un documento preparato da Vernon (anche perchè Elvis si disinteressava completamente di tutto ciò che era burocratico). Per il resto, in quello che dice, continua a trasparire un rancore immutato verso Priscilla, nato non appena lei si è insediata a Graceland definitivamente ed ha iniziato a mettere i paletti che quello non è un albergo, dove tutti sono a loro disposizione!!! Io non ho una simpatia sviscerata per Priscilla, ma mi dà enormente fastidio che questo rancore, se non odio, perduri ancora dopo 31 anni da che Elvis è morto. Se Elvis li avesse messi nel testamento e se Priscilla avesse dato loro un lavoro a Graceland, come guida o per tenere seminari (faccio ipotesi) oggi non la odierebbero ancora tanto!!!! Questa gente si rode dalla rabbia di non poter avere un posto al sole nell'universo elvisiano e l'unico modo che hanno per avere visibilità è parlare male di tutto e di tutti!! Nel libro "Elvis and The Memphis Mafia" raccontano cose negative su TUTTI e disconoscono il ruolo di chiunque altro che non fosse uno di loro ....... mentre invece loro erano i suoi veri uomini di fiducia!!! Loro si sentono i depositari della verità, ma il modo con cui spiegano le cose e l'astio che traspare dalle loro parole, simile a quello della volpe con l'uva, ai miei occhi non fanno altro che peggiorare la loro posizione e a farmi sentire solidale con Priscilla e Lisa Marie che se li vogliono tenere lontani!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Concordo e resto sempre dell'opinione che non avevano nessun diritto e quindi non potevano pretendere nulla, anche io non amo Priscilla a dismosura, ma ha tutelato la figlia salvaguardando il patrimonio! Lei è l'unica ad avere diritti, gli altri anzichè piangersi addosso, in 31 anni avrebbero potuto realizzarsi invidualmente, non vedo perchè non vanno a lavorare
Quote:
|
|
|||
|
|||
Re: Mathy Lacker riponde ai fans
Quote:
|
|
||||
|
||||
Sicuramente gli scriverò per comprare qualcosa,non dubitate della sua onestà.
E' limpido come l'acqua del Po'. |
|
||||
|
||||
Re: Marty Lacker risponde ai fans
apprezzo moltissimo il lavoro delle traduzioni in italiano in quanto so leggere solo il portoghese e non l inglese cosi posso apprendere molte cose su Elvis di cui apprezzo non solo l artista ma anche l uomo che c e dietro molte grazie per il vostro lavoro sinceri saluti mirella
|
|
|||
|
|||
Ciaooo Mirella! Benvenuta!
|
|
|||
|
|||
Mi piacerebbe rispondere direttamente al al Sig.lacker.
Dice delle cose non vere è pazzesche. Lui ne altri suoi amici della mm.non sanno cosa è fare la sicurerzza alle persone . Gli vorrei insegnare a queste persone che cosa è la sicurezza è come si fa, è cosa è il rispetto per le persone che ti aiutano o che ti hanno aiutato. Io posso insegnorlo a lui è ai suoi amici. Credo che lui e i suoi amici vogliono guadagniarci ancora su Elvis , come facevano da vivo. |
|
||||
|
||||
Bisognerebbe chiedere al Sig. Marty Lacker - e anche a qualcun'altro dei suoi amici - come mai, quando parlano di Elvis, puntano sempre sui lati più oscuri, lasciando ben poco spazio a tutto il resto.
Sicuramente un motivo c'è... O mentalmente, sotto sotto, sono affascinati da tutto questo; oppure hanno visto che rende molto di più di dire che era "bello, bravo e buono"... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Io opto per quest'ultima ipotesi, oltre ad essere l'unica che fa emergere la "loro bonta" !!!!
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|