|
|
|||
|
|||
Libro: "Elvis - Tesori e ricordi"
[img]http://www.libreriauniversitaria.it/...854003521p.jpg[/img]
Ciao a tutti.... volevo chiedervi se magari qualcuno conosce questo libro. Non è nuovo, si intitola "Elvis - tesori e ricordi" di Robert Gordon, ed è accompagnato da un cd. Cosa ne pensate? Me lo vorrebbero regalare per la fine dell'anno scolastico.... ne vale la pena? Dal prezzo sembra di si: 45,00 euro. |
|
||||
|
||||
Re: Libro: "Elvis - Tesori e ricordi"
Ciao! A me lo hanno regalato lo scorso anno e non posso che esprimere un giudizio positivo .La particolarità è che contiene (oltre ad un cd) delle riproduzioni di lettere, contratti, locandine, ecc.
ByE Max |
|
||||
|
||||
Io non sono mai riuscita a trovarlo, in nessuna libreria!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Io l'avevo trovato in una libreria a Parma ma ero sola ed il prezzo.. ehm ehm..
|
|
||||
|
||||
Concordo!!Te lo consiglio sicuramente....ci sono cose davvero interessanti!!Il cd contiene varie interviste e come hai potuto vedere il prezzo è abbastanza buono!!!!
|
|
|||
|
|||
perfetto grazie a tutti ^^ se volete aggiungere naltri commenti fate pure.
x Juliemoon: se vuoi quando mi arriva posso postare qualche pagina o articolo se ti interessa |
|
|||
|
|||
Quote:
Che carina! Volentieri, grazie! |
|
||||
|
||||
Me lo hanno regalato , e a me è piaciuto molto!!! E' un libro che contiene copie di biglietti originali, una copia di una lettera scritta ad Anita , e tante altre cose,un cd audio con delle interviste , insomma è fatto molto bene ed è originale come idea!!!
|
|
|||
|
|||
Anch'io l'ho acquistato l'anno scorso ed è davvero eccezionale (come il prezzo...). Davvero molto interessante soprattutto per le riproduzioni degli articoli incluse in esso.
DA AVERE, anche per la miseria di pubblicazioni in italiano su Elvis. Marco. |
Bookmarks |
|
|