|
|
||||
|
||||
Love Me, Love The Life I Lead
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Love Me, Love The Life I Lead
che dirti Lisa........ GRAZIE
|
|
||||
|
||||
Di nulla Silver Star E' stato un piacere!
Anche se non è tra le canzoni più famose di Elvis, a me piace moltissimo!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Infatti Lisa, è bellissima e credo che chi non conosce Elvis come noi e abbia ascoltato solo le solite 3-4 canzoni che vengono proposte ogni tanto, non possa rendersi conto di chi ci sia realmente dietro a quella voce
|
|
|||
|
|||
Tra le mie preferite!!!! Poi molto autobiografica !!
|
|
|||
|
|||
Cara Lisa, ho appena finito, tramite TCB-World, di ascoltare "In the ghetto" da te meravigliosamente eseguito in coppia con papà Elvis. Mi hai commosso perchè tu eri commossa. Sono sicuro che tu soffra ancora tanto per la perdita del tuo papino e mai come ora ti stai rendendo conto quanto ti manchi e quanto Lui manchi anche a tutti noi, poveri orfanelli confusi e disadattati. Ti vogliamo bene, Lisa. Continua così. Sarai sempre nei nostri cuori. Tuo Giuseppe*Colonna.
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Grazie Lisaaaaaaa!!!!!Il video è bellissimo e la canzone non l'avevo mai sentita....è veramente molto bella e anche autobiografica!!!!Ora la cercherò dappertutto perchè mi manca proprio!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI HAI FATTO SCOPRIRE UN'ALTRA MERAVIGLIA!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|