GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-06-2010, 19:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Oggi sembra che non ci capiamo...Sarà il caldo!!
Intendevo dire che se pubblicizzassero le uscite discografiche di Elvis - che siano FTD o qualsiasi altro genere - tramite TV, radio o altro mezzo che possa essere utile allo scopo - le persone si metterebbero su internet alla ricerca di queste cose.
Che poi gli FTD si trovino nei Fan Club piuttosto che nei negozi, essendoci internet, è un dettaglio, perchè basta digitare "Elvis Presley" su Google e in qualche modo ci si arriva a reperire anche questo materiale per fan/collezionisti.

Ti prego, dimmi che ora ci siamo capite!!!


P.S. Elvisa è uno spettacolo!!!!


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 14-06-2010, 19:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Oggi sembra che non ci capiamo...Sarà il caldo!!
Intendevo dire che se pubblicizzassero le uscite discografiche di Elvis - che siano FTD o qualsiasi altro genere - tramite TV, radio o altro mezzo che possa essere utile allo scopo - le persone si metterebbero su internet alla ricerca di queste cose.
Che poi gli FTD si trovino nei Fan Club piuttosto che nei negozi, essendoci internet, è un dettaglio, perchè basta digitare "Elvis Presley" su Google e in qualche modo ci si arriva a reperire anche questo materiale per fan/collezionisti.

Ti prego, dimmi che ora ci siamo capite!!!


P.S. Elvisa è uno spettacolo!!!!


LISA
Ora, se Dio vuole, mi è tutto più chiaro

Però rimango dell'opinione che se non c'è una vera passione, le persone non sanno nemmeno dove cercare e pesa il dito anche pr scrivere Elvis Presley su Google
Quindi torniamo all'origine dei NOSTRI discorsi: manca un'adeguata informazione e un vero interesse
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 14-06-2010, 19:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

L'interesse per Elvis non è misurabile nè da quanto si spende, nè da quanto si possiede, nè da quanti concerti dei suoi musicisti si vanno a vedere, ma rimango basita quando sento o leggo che qualche suo dichiarato fan accanito fa una considerazione di questo tipo: "Che senso ha andare a vedere un concerto l'Elvis Cast, quando possiamo godere dei concerti fatti da un cantante locale????"

La mia riposta a questa considerazione è: provare per credere!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 14-06-2010, 19:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ora, se Dio vuole, mi è tutto più chiaro

Però rimango dell'opinione che se non c'è una vera passione, le persone non sanno nemmeno dove cercare e pesa il dito anche pr scrivere Elvis Presley su Google
Quindi torniamo all'origine dei NOSTRI discorsi: manca un'adeguata informazione e un vero interesse
Questo è poco ma sicuro!
Se una persona non è fan di un artista, poco gliene frega...
Ti dirò anche che, seguendo questo ragionamento, nemmeno se i cd fossero nei negozi forse interesserebbero.
Ad esempio, ti posso dire che, personalmente, quando entro in un negozio di dischi guardo solo quello che mi interessa...Il resto nemmeno lo degno di uno sguardo!

Secondo me cmq il problema, almeno qui in Italia, sta molto più a monte: non c'è stata nel corso degli anni una conoscenza approfondita della musica di Elvis, non è stato dato il giusto rilievo alle sue canzoni, ma solamente a quelle del "boom" dei primi periodi...Poi il resto, bene o male, si è tutto perso, purtroppo... Gira e rigira, siamo sempre lì!

Non riesco ad immaginare chi possa aver fatto un'affermazione come quella che hai riportato.... Certo è che, se questi sono i presupposti, non si va molto lontano...
Speriamo sia un caso isolato da guardare, passare e non curarcene...!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 14-06-2010, 19:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Speriamo sia un caso isolato da guardare, passare e non curarcene!!!!
LISA
Forse un grande errore è stato proprio questo: guardare, passare e non curarcene...!!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 14-06-2010, 20:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Forse un grande errore è stato proprio questo: guardare, passare e non curarcene...!!!!
Beh, se fosse capitato qui sul forum, sicuramente questo commento avrebbe ricevuto le risposte più consone... Su questo non c'è dubbio!

Il fatto di dire di guardare, passare, etc....era per dire che si spera sia un caso isolato in mezzo ad una moltitudine di fans, che si spera la pensino diversamente e che, quindi, non fa testo!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 14-06-2010, 20:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Beh, se fosse capitato qui sul forum, sicuramente questo commento avrebbe ricevuto le risposte più consone... Su questo non c'è dubbio!

LISA
Conoscendomi, da me avrebbe sicuramente avuto una rispostaccia


Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il fatto di dire di guardare, passare, etc....era per dire che si spera sia un caso isolato in mezzo ad una moltitudine di fans, che si spera la pensino diversamente e che, quindi, non fa testo!

LISA
Farà anche caldo ma il tuo concetto questa volta mi era chiaro

Quello che io intendevo è che troppo spesso per non abbassarsi a livelli non condivisibili, si va oltre senza dire niente.
E credo che l'aver permesso per anni ai vari impersonators di esibirsi con jumpsuit, imitando la voce e le movenze di Elvis; l'aver lasciato che per decenni di lui di dicesse il peggio del peggio, senza fare o dire niente potrebbe aver dato un buon contributo a far dimenticare la sua arte e la sua musica!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 14-06-2010, 20:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che io intendevo è che troppo spesso per non abbassarsi a livelli non condivisibili, si va oltre senza dire niente.
E credo che l'aver permesso per anni ai vari impersonators di esibirsi con jumpsuit, imitando la voce e le movenze di Elvis; l'aver lasciato che per decenni di lui di dicesse il peggio del peggio, senza fare o dire niente potrebbe aver dato un buon contributo a far dimenticare la sua arte e la sua musica!
Grazie a impersonator di dubbio gusto, bardati come artisti da circo, o a urlatori, che più che cantanti sembrano venditori ambulanti del mercato, (rido..ma è da piangere!) l'immagine di Elvis è diventata un'immagine "da baraccone", una pagliacciata!!!
Di certo questo non l'ha aiutato...anzi...... Ha fatto peggio del peggio!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 15-06-2010, 09:56
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Non vorrei essere la solita voce fuori dal coro, ma, anche se fossero calate le vendite di cimeli più o meno appartenuti ad Elvis, cosa ci sarebbe di male? Intendo dire, è morto da parecchi anni, quindi io penso che sia normale un calo di interesse. Guardiamo gli altri miti come James Dean e Marilyn Monroe: proprio poco tempo fa in TV dicevano che hanno dovuto chiudere il museo dedicato a JD per mancanza di fondi e di visitatori e per quanto riguarda Marilyn, io ho visto la sua tomba: due mazzolini di fiori sintetici e nulla più….niente a che fare con il giardino fiorito in cui si trova Elvis. Quindi, tutto sommato, direi che la situazione per il nostro Re non è poi tanto brutta, no? Non siete d’accordo?
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 15-06-2010, 11:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Calo di interesse per Elvis Presley?!

Marzia, di per sè non c'è nulla di male...nel senso che non succede nulla di male a nessuno
Se ci fosse davvero un calo di interesse, dispiace vedere che il mito di Elvis va scemando con il tempo... E' solo questo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!