|
|
||||
|
||||
Sherrill Nielsen - Cancro ai polmoni/Deceduto
Sembra non ci sia fine alle brutte notizie in questi giorni!!!
E' stato confermato che a Sherrill (Shaun) Nielsen è stato diagnosticato un cancro ai polmoni! Mamma mia! Che macello!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Sherrill Nielsen - Cancro ai polmoni
purtroppo questo la dice lunga di cosa succeda dopo aver logorato il corpo dal ritmo di vita becero che conducevano Elvis e i suoi collaboratori ecco perchè i altri topic sottilineavo sempre che Elvis è morto per i troppi impegni che aveva .Comunque voglio augurare a sherril una pronta guarigione
|
|
||||
|
||||
SI sembra che non sia mai finita....tutto nello stesso tempo..non si ha mai pace...mamma mia che vita pero'...sigh!!
|
|
|||
|
|||
non c'entrano gli impegni il cancro viene e basta e non guarda in faccia nessuno.
|
|
||||
|
||||
Sembra che qualcuno abbia tirato una sentenza a queste persone....
|
|
|||
|
|||
Infatti!!!!!
Mi dispiace moltissimo per Shaun Nielsen e gli auguro di guarire, visto che oggi, per fortuna, dal cancro si può anche guarire. Ma questa è la vita! |
|
||||
|
||||
Buone notizie per Sherrill Nielsen!!
Sembra che il cancro ai polmoni che l'ha colpito abbia ceduto alle chemioterapie. Verrà cmq sottoposto al trattamento ancora per 2 settimane e mezza. Da parte sua Sherrill non ha abbandonato l'idea di produrre un nuovo album con il gruppo "Voice" nuovamente formato e tra le sue idee c'è anche quella di un tour in Europa nel 2011. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
mah io glielo auguro con tutto il cuore,ma mi sembra un po' presto....
|
|
|||
|
|||
Sono davvero contenta e credo anche che fare progetti, crei nuovi stimoli e voglia di combattere la malattia!
Bravo Shaun Nielsen |
|
||||
|
||||
Concordo pienamente,è meglio aspettare qualche tempo prima di cantare vittoria.
|
Bookmarks |
|
|