|
|
||||
|
||||
aloha special edition (di che si tratta?)
Oggi in un negozio di dischi di bologna ho visto il dvd aloha special edition al prezzo di 18 euro, non so che cos'è e visto che ora vorrei prendere qualche cosa di Elvis vorrei sapere semi conviene comprarlo al posto di un cd con delle canzoni che mi mancano.
|
|
||||
|
||||
Re: aloha special edition (di che si tratta?)
Ciao Polomb,
il dvd che hai visto è l'edizione 2006 dell'Aloha From Hawaii. E' un solo dvd (non 2 come la deluxe edition). I contenuti del dvd li trovi qui: http://www.grazielvis.it/forum/showt...hlight=special LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Penso sia comunque una versione ridotta rispetto alla Deluxe.
Io avendo quest'ultima ho sorvolato (idem per il Comeback). Il io consiglio è di prendere le versioni Deluxe che pur costando un po' di più contengono molto più materiale....ma se è un primo approccio...ben venga anche quello. Io l'Aloha Deluxe non l'ho pagato molto di più...ecco perchè comunque ti consiglio questo. Deluxe version Special Edition |
|
|||
|
|||
mi sembra però che Lisa abbia detto che nel come back a un dvd ci siano delgli spezzoni in più rispetto a quello doppio.
|
|
||||
|
||||
Grazie per le informazioni e credo che predero qualche disco per il momento forsegli acquisterò più tardi visto che già possiedole versioni deluxè
|
Bookmarks |
|
|