GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-08-2007, 00:53
reyarth reyarth Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 59
Predefinito Due domandine, a voi la risposta...

Ok, prima domandina; ho diversi DVD di Elvis dove ci sono testimonianze ed interviste di chi lo ha conosciuto o lavorato con lui, ma ho una curiosità: tranne che nell'edizione That's The Way di las vegas James Burton non viene mai incluso nelle interviste qualcuno sa dirmi come mai???

Seconda domanda, sempre in riferimento ai DVD, non faccio altro che comprare DVd dai titoli promettenti per godermi qualche performance di Elvis che mi sia sfuggita e invece mi ritrovo sempre fra le mani spezzoni Live ripresi o dal Comeback o dall' aloha oltre ai classici in bianco e nero delle sue prime apparizioni che oramai ho collezionato in una decina di DVD dai titoli diversi ma dagli stessi contenuti.
Possibile che non esistano dei DVD con concerti di Elvis che so del 69, 70, 71, insomma che non siano le solite raccolte riproposte in tutte le salse?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-08-2007, 08:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Due domandine, a voi la risposta...

Quote:
reyarth Visualizza Messaggio
Ok, prima domandina; ho diversi DVD di Elvis dove ci sono testimonianze ed interviste di chi lo ha conosciuto o lavorato con lui, ma ho una curiosità: tranne che nell'edizione That's The Way di las vegas James Burton non viene mai incluso nelle interviste qualcuno sa dirmi come mai???

Seconda domanda, sempre in riferimento ai DVD, non faccio altro che comprare DVd dai titoli promettenti per godermi qualche performance di Elvis che mi sia sfuggita e invece mi ritrovo sempre fra le mani spezzoni Live ripresi o dal Comeback o dall' aloha oltre ai classici in bianco e nero delle sue prime apparizioni che oramai ho collezionato in una decina di DVD dai titoli diversi ma dagli stessi contenuti.
Possibile che non esistano dei DVD con concerti di Elvis che so del 69, 70, 71, insomma che non siano le solite raccolte riproposte in tutte le salse?

Effettivamente James Burton non compare mai o quasi nelle interviste? Suppongo che sia una sua scelta .... d'altra parte anche tutti gli altri componenti della TCB band, raramente compaiono nelle interviste?

Per quanto riguarda la seconda domanda, io credo che di materiale registrato ce ne sia e anche parecchio, ma viene custodito gelosamente, nei cassetti di chi li possiede. Mi vien anche da pensare che, se non sono ancora stati acquisiti, è perchè il prezzo richiesto è notevolmente alto.
Ne consegue che in qualsiasi "forma" facciano i documentari, ci dobbiamo godere sempre gli stessi filmati.
Ne dovesse uscire qualcuno di inedito, credo che andrebbe a ruba.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-08-2007, 08:45
reyarth reyarth Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 59
Predefinito Re: Due domandine, a voi la risposta...

Quindi. Elvis on Tour, That's The Way, Comeback e Aloha sono gli unici concerti esistenti in DVD?
Con tutti i concerti che sono stati fatti??
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-08-2007, 08:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Due domandine, a voi la risposta...

Quote:
reyarth Visualizza Messaggio
Quindi. Elvis on Tour, That's The Way, Comeback e Aloha sono gli unici concerti esistenti in DVD?
Con tutti i concerti che sono stati fatti??
Di quelli ufficiali, quindi di ottima qualità video e audio, sicuramente sì.

Poi, circolamo dvd pirata che, per esperienza personale, di sconsiglio non solo per la pessima qualità, ma anche per le amare soprese che potresti avere.

Questa è stata la mia esperienza, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-08-2007, 09:03
reyarth reyarth Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 59
Predefinito Re: Due domandine, a voi la risposta...

Grazie, è un peccato però, con tuttel e registrazioni che sicuramente ci sono, in una occasione per esempio come questa del trentennale un bel concerto rilasciato in DVD sarebbe stato ottimo, anche perchè di CD ne esistono a migliaia non vedo perchè con i video si debbano trattenere dal pubblicare i concerti che sicuramente ogni buon fan aquisterebbe...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 10-08-2007, 10:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Due domandine, a voi la risposta...

Se posso darti un consiglio, ti suggerisco il dvd Elvis Lives, tratto dal concerto virtuale del 25° anniversario.
E' qualcosa di spettacolare
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 11-08-2007, 09:42
reyarth reyarth Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 59
Predefinito Re: Due domandine, a voi la risposta...

Si già preso thanks.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
la risposta guitarman Tutto Elvis 7 08-08-2006 17:55
RISPOSTA AL LIBRO frank rap Tutto Elvis 1 10-04-2006 08:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!