GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 15-03-2008, 18:53
ch@rro ch@rro Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 81
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Secondo me Elvis è stato ucciso piano piano dal colonnello in combin con il dottor
avevano paura che Elvis li mollava e quindi la fabbrica dei dollari finiva, quindi lo hanno sedato piano piano, infatti negli ultimi tempi gli facevano fare concerti a più non posso x racimolare il più possibile DOLLARI ma la gente che conosce Elvis solo x i film o le canzoni non lo sa ( Sivle )
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 15-03-2008, 18:58
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Mmmmm....no non concordo...non credo nella leggenda che vede Elvis come uomo sedato dal colonnello per fargli fare ciò che voleva ...che il Colonnello abbia abusato di Elvis come essere umano...beh questo è poco ma sicuro....però....io penso che, spesso, stesso noi fan vogliamo cercare cause negli altri e non ci rendiamo conto che Elvis ha fatto la maggior parte di tutto....bastava dire "No sto male"....so che probabilmente mi direte che veniva "plagiato" da organizzazioni di beneficenza alle quali Elvis non si sarebbe mai e poi mai tirato indietro....ma io non la vedo così...i limiti umani li abbiamo tutti...
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 15-03-2008, 18:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Mi spiace per tuo padre hurt ....

Io resto sempre del parere che per quanto possibile la medicina si deve sempre evitare (a meno che non sto "morendo" sul serio non prendo mai nulla)
Grazie Massimo
Purtroppo ci sono situazioni in cui i farmaci sono un'ancora di salvezza, anche se nel caso specifico di mio padre, il medico si è rivelato un pericoloso incompetente.
Ma continuiamo a parlare di Elvis.......
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 15-03-2008, 19:00
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Sono d'accodo con hurt , io da un anno a questa parte per la prima volta nella mia vita ho avuto a che fare spesso con medici e ospedali e mi sono resa conto a mie spese che ognuno ha la propria opinione su una determinata cura e sopratutto che sono bravi quando ci prendono !, io per fortuna ho ascoltato le varie opignoni e grazie anche a internet poi mi sono fatta la mia idea e ho preso le mie decisioni di conseguenza, ma parlando per esempio con i miei suoceri che hanno più o meno l'età che avrebbe Elvis , mi sono resa conto che spesso le persone di quell'età tendono a prendere per oro colato quello che dicono i medici senza mai metterlo in dubbio o pesare con la loro testa, e forse è quello che faceva anche Elvis . sapete a quei tempi il medico era visto come una sorta di intoccabile che non poteva sbagliare perchè " aveva studiato!"
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 02-06-2008, 20:24
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Solo il titolo del topic mi fa innervosire....
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 04-06-2008, 13:20
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

non so perchè da tanto fastidio che lui prendesse pillole? Elvis era un genio,un dio , un gentleman, una voce d'oro insomma era il KING anche con i suoi difetti.

E poi se la gente cretina critica elvis perchè era drogato bahhh e normale perchè non sanno come attacarlo se no perchè musicalmente e umanamente non c'è niente da dire.

Adesso scherzo un po per sdramatizzare un pò, Elvis era una Rockstar e come si dice Sex drugs and rock'n'roll dunque il marchio va rispetatto no adesso scherzi a parte se incominciamo a criticare il king perchè prendeva sostanze allora gl'altri battono il record e l'elenco e lunghissimo e cattivo tale:
keith richards , james brown, britney spears, beatles e si, Vasco etcc dunque vedete e un po leggero come critica inverso il King ... tutto questo è invidia e

tutti quelli che hanno cirticato il king si dovrebbero vergognarsi mi fanno schifo in francia c'è una frase che dice : Il ne faut pas cracher dans la soupe qui nous a donné a bouffer, che vuol dire non bisogna sputare nelle piatto che ci ha dato a mangiare.

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
elvis e le droghe elvisforever Elvis dopo Elvis 41 25-05-2008 16:34
Corso di musica kiki86 Tutto Elvis 40 03-02-2008 20:51
la musica seituttomio Tutto Elvis 3 13-07-2007 14:30
la musica dei 50s 60s 70s hard headed woman Jungle Room 13 28-09-2006 19:07
La musica... secondo me Clint Reno Jungle Room 5 14-06-2006 17:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!