GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-11-2006, 09:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Angry La Noia Di Elvis

Sono sempre rimasta molto perplessa dal continuo raccontare, da parte di tanti intervistati, che, negli ultimi tempi Elvis si annoiava molto.
In certi momenti, come la raccontano, sembra che anche la noia abbia contribuito al suo abuso di farmaci.

Pensate anche voi, che è un modo accomodante e superficiale per definire un stato d'animo per tutti incomprensibile per tutti coloro che non erano Elvis?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 25-11-2006, 14:57
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Mmm... sicuramente il suo stato d'animo non era comprensibile per la maggior parte di tutta la gente che gli stava attorno, lo dimostra pienamente il loro comportamento da sanguisughe insensibili nei suoi riguardi. Però devo anche dire che una superstar miliardaria come Elvis avrebbe dovuto gestire meglio il suo stile di vita. Ma come diceva lui... "devi camminare nelle scarpe di quell'uomo prima di giudicarlo", probabilmente non possiamo immaginare nemmeno lontanamente cosa comporta essere una superstar del suo calibro. Anzi, con Parker e suoi carissimi amici attorno secondo me è sopravissuto anche troppo a lungo!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-11-2006, 16:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Mmm... sicuramente il suo stato d'animo non era comprensibile per la maggior parte di tutta la gente che gli stava attorno, lo dimostra pienamente il loro comportamento da sanguisughe insensibili nei suoi riguardi. Però devo anche dire che una superstar miliardaria come Elvis avrebbe dovuto gestire meglio il suo stile di vita. Ma come diceva lui... "devi camminare nelle scarpe di quell'uomo prima di giudicarlo", probabilmente non possiamo immaginare nemmeno lontanamente cosa comporta essere una superstar del suo calibro. Anzi, con Parker e suoi carissimi amici attorno secondo me è sopravissuto anche troppo a lungo!
Ti rendo il quote dell'altro giorno
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 25-11-2006, 16:53
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Mmm... sicuramente il suo stato d'animo non era comprensibile per la maggior parte di tutta la gente che gli stava attorno, lo dimostra pienamente il loro comportamento da sanguisughe insensibili nei suoi riguardi. Però devo anche dire che una superstar miliardaria come Elvis avrebbe dovuto gestire meglio il suo stile di vita. Ma come diceva lui... "devi camminare nelle scarpe di quell'uomo prima di giudicarlo", probabilmente non possiamo immaginare nemmeno lontanamente cosa comporta essere una superstar del suo calibro. Anzi, con Parker e suoi carissimi amici attorno secondo me è sopravissuto anche troppo a lungo!

Concordo. Difficile per una persona normale capire ciò che passava Elvis negli ultimi tempi come uomo e come artista.
Penso che per quanto riduttivo sia il giudizio di chi gli stava intorno "l'apatia" sia stata una delle cause del suo lento declino.
Elvis non era soddisfatto di quello che faceva...negli ultimi anni si annoiava spesso di tutto; prima si era stufato di fare quel genere di film e si è buttato a capofitto nei tour...per poi stufarsi nuovamente. Penso gli mancassero nuovi stimoli e questo per un artista è davvero frustrante.
Se poi ci soffermiamo sulla vita privata...bhe, difficile sapere cosa passasse...ma alla fine si entra in un vortice da cui è difficile uscire
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 25-11-2006, 17:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

VA ricordato che la depressione, oggi riconosciuta come malattia (anche se fondamentalmente non lo è) toglie tutti gli stimoli: si tende a vegetare e ci si sente in un labirinto senza uscita. L'aiuto può arrivare solo dall'amore di chi ti circonda e da un buon psicoterapeuta!!!!!

Elvis aveva un carattere irrequieto ed era fisicamente carico di energia.
Quando una persona non ha la possibilità di scaricare la sua energia, normalmente entra nella condizione fisica opposta, perchè la sua stessa energia, lo sfinisce.

Senz'altro quelli erano anni in cui queste cose non si conoscevano e quindi non si capivano.

Quello che mi fa enormemente arrabbiare è che oggi, visto che tutti abbiamo certe conoscenze, (perchè se ne parla e presumo lo facciano anche negli States), si continui a portare avanti sempre la stessa teoria della noia, quando invece il problema sappiamo essere ben più profondo!!
E mi auguro lo abbiano realizzato anche quelli che parlano di Elvis, magari salvano se stessi
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 25-11-2006, 17:16
L'avatar di  Saretta78
Saretta78 Saretta78 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 20
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Concordo Con Tutto Quello Ke Avete Detto!! Io Sono Dell'opinione ... Ma Non Linciatemi .. Ke Quello Ke Stava Passando Elvis, X Un Po' Era Causa Del Colonnello Parker.. Ok Ke Lui Ha Fatto Tanto X La Carriera Di Elvis, Ma Negli Ultimi Anni Ho Avuto L'impressione Ke Stesse Pensando + Ai Suoi Interessi Ke A Quelli Di Elvis Come Persona!! Mi Kiedo Se Elvis Si Fosse 'ribellato' E Avesse Preso Qualke Decisone Di Testa Sua Cosa Sarebbe Successo!!!
Ripeto E' Solo Quello Ke Penso Io, Sicuramente Mi Sbaglio (ho Ancora Tanto Da Imparare Su Elvis, E Questa E' La Prima Volta Ke Ho Modo Di Confrontarmi Con Qualcuno) , Ma Mi Piacerebbe Sentire Qualke Opinione ...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-11-2006, 17:20
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Esatto Sara.
L'insoddisfazione per l'andamento della sua carriera era uno dei tanti motivi...ma purtroppo Elvis non è mai riuscito a liberarsi del Colonello.
E concordo con Hurt a proposito della depressione....allora era difficile dargli il giusto peso.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 25-11-2006, 17:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Quote:
Saretta78 Visualizza Messaggio
Concordo Con Tutto Quello Ke Avete Detto!! Io Sono Dell'opinione ... Ma Non Linciatemi .. Ke Quello Ke Stava Passando Elvis, X Un Po' Era Causa Del Colonnello Parker.. Ok Ke Lui Ha Fatto Tanto X La Carriera Di Elvis, Ma Negli Ultimi Anni Ho Avuto L'impressione Ke Stesse Pensando + Ai Suoi Interessi Ke A Quelli Di Elvis Come Persona!! Mi Kiedo Se Elvis Si Fosse 'ribellato' E Avesse Preso Qualke Decisone Di Testa Sua Cosa Sarebbe Successo!!!
Ripeto E' Solo Quello Ke Penso Io, Sicuramente Mi Sbaglio (ho Ancora Tanto Da Imparare Su Elvis, E Questa E' La Prima Volta Ke Ho Modo Di Confrontarmi Con Qualcuno) , Ma Mi Piacerebbe Sentire Qualke Opinione ...
Non ti sbagli, Saretta.... purtroppo la vita di Elvis si è conclusa perchè piena di se e di ma.
Per Parker e per tutti, Elvis è stato molto una macchina per far soldi e probabilmente anche lui lo aveva realizzato, ma ormai era talmente tanto entrato nell' ingranaggio,(che in qualche modo ha contribuito anche lui a creare), da non saperne più come uscire.
Oltretutto il colonnello sapeva bene quali erano i punti deboli di Elvis e li ha sfruttati al massimo per fare il suo interesse.
Fa molto piacere saperti parte di questo forum ed il posto giusto per scambiarci opinioni su tutta la vita artistica e non di Elvis.
Naturalmente, da fans quali siamo tendiamo molto a prendere le sue difese.
io, ad esempio, lo ritengo un cucciolo da coccolare. Non l'ho potuto fare quando era in vita e lo faccio adesso che è un angelo buono!!

BENVENUTA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 25-11-2006, 17:37
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Come ti capisco Hurt!!!
Magari avessi un bambolotto a grandezza naturale con le sue fattezze
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 25-11-2006, 17:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Noia Di Elvis

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio

E concordo con Hurt a proposito della depressione....allora era difficile dargli il giusto peso.
Vorrei aggiungere, che se loro ammettessero che, con il senno di poi, hanno capito quello che è successo ad Elvis, sarebbe un grande atto di umiltà e una grande dimostrazione d'intelligenza.

Per questo, l'unico, tra i componenti della MM, che apprezzo molto è Jerry Schilling!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!