GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 10-11-2007, 02:20
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Volevo chiedere un vostro parere. Tutti noi nei vari topic abbiamo espresso opinioni sulla morte di Elvis, dai motivi che, purtroppo, l'hanno causata. Tra i motivi c'è sicuramente quella da stress di lavoro (oltre naturalmente ai malanni fisici gravi o meno gravi, presunti o meno). Ma non vi sembra un tremendo scherzo del destino che Elvis sia morto proprio in un raro momento di inattività o di riposo?
Tra l'altro vorrei chiedervi se sapete il motivo per cui Elvis in quel periodo era rimasto inattivo per "così molto tempo".
Io nn direi ke sia stato un "tremendo scherzo del destino", semmai io credo ke sia stato un dono del cielo ke Elvis sia morto a casa sua, e nn mentre era in tournee.Io penso ke proprio l'inattività, ha fatto sì ke i malanni fisici lo stress la stanchezza e perchè no, anke la solitudine, abbiano preso il sopravvento. Sai... a volte penso ke negl'ultimi giorni, si è reso conto di una cruda verità... ke quelli ke lui considerava amici, nn erano altro ke dei sanguisuga. Deve essere brutto scoprire ke hai dato tanto amore invano e ke anke se sei circondato da tante persone alla fine sei solo..
L'ho già detto in un'altro topic, sarei voluta esistere in quell'ultimo periodo della sua vita e avere la possibilità di abbracciarlo, ma nn da semplice fan, ma da un'amica ke gli voleva semplicemente bene..
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 10-11-2007, 16:24
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: la morte di Elvis

Sapete amici...è tanto che mi tormento...da sempre...sono profondamente angosciata quando penso come sia morto Elvis...è morto in effetti come lui stesso si sentiva...cioè solo...mi rende così triste sapere che Elvis in quei tragici momenti sia morto solo...sentendosi all'improvviso male nel vano tentativo di chiedere aiuto...magari si potrebbe pensare che cmq un infarto gli abbia forse evitato mesi o settimane di agonia e sofferenze...la morte per come la si vede è sempre brutta...anche se da cristiani (e non) bisogna accettarla come qualcosa che fa parte della vita stessa...però mi rattrista sapere Elvis in quel momento così tagico...solo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La Morte di Elvis Presley - News Lisa Elvis Presley: Video Performance 15 23-08-2010 13:17
Novità sulla morte di elvis! andrea90 News 1 09-05-2010 13:28
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 16:38
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 23:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 14:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!