GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
  #51  
Vecchio 05-06-2008, 19:06
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Professionalmente parlando, a mio parere non avrebbe abbandonato la musica, ma probabilmente si sarebbe dedicato quasi esclusivamente al cinema, sia come attore sia come regista e perchč no, come tanti altri hanno giustamente detto, anche come produttore.

Sicuramente lo avrei visto bene a scrivere qualche bella sceneggiatura cinematografica e anche teatrale. Ma non solo musical...

Poi avrebbe scritto qualche libro...magari una bella autobiografia per smentire definitivamente tutte le voci e i giudizi orribili sul suo conto, smentendo cosģ tutte quelle cattiverie e quel gossip da basso livello che lo ha, ma in questo caso, l'avrebbe, perseguitato parte della sua vita, rendendo finalmente giustizia non solo all' Elvis artista ma soprattutto all' Elvis uomo.

Pero' sicuramente, come ho detto all'inizio, credo che si sarebbe dedicato molto di piu' alla recitazione, abbandonando quasi definitivamente i ruoli superficiali e i personaggi abbozzati dei suoi film, per interpretare parti drammatiche e di un certo rilievo. Forse avrebbe fatto anche qualche particina divertente in qualche film o addirittura di qualcuno ne avrebbe ri-proposto un remake, magari in chiave autoironica, pero' sarebbe stata solo una piccola parentesi.

Poi avrebbe continuato ad approfondire lo studio delle filosofie orientali e sulla medicina alternativa. Sicuramente si sarebbe dedicato alla beneficenza e avrebbe contribuito ad aiutare molte associazioni umanitarie.
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 20-09-2008, 00:04
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Quote:
Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Io lo vedrei benissimo come un abile guerriero nel campo del Karate,cavolo č cintura nera avrebbe potuto benissimo aprire una palestra e insegnare quell'arte a moltissime altre persone.
Avrebbe sfondato anche in quel campo,sicuro
Hai ragione , e mandava al inferno a quel sanguisuga di Parker!!!

Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 21-09-2008, 15:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Io l'avrei visto bene al comando di un esercito rivoluzionario contro la dittatura di Fidel Castro e per la liberazione di Cuba dal regime tirannico/comunista!!!
Ed entrando nell'ufficio di Fidel, conquistata l'Avana, gli si presenta davanti aprendo la porta di scatto cantandogli: "...if you're looking for trouble?"


Jerry Lee, difficilmente rido dietro il pc, ma questo tuo post, mi ha fatta piegare in due dalle risate Forte !!!!
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 21-09-2008, 22:18
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Io invece ad Elvis non avrei dato un'altro ruolo.
Elvis doveva fare solo il cantante.
E' giusto cosģ.
E' nato per quello.
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 22-09-2008, 12:38
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Io l'avrei visto bene al comando di un esercito rivoluzionario contro la dittatura di Fidel Castro e per la liberazione di Cuba dal regime tirannico/comunista!!!
Ed entrando nell'ufficio di Fidel, conquistata l'Avana, gli si presenta davanti aprendo la porta di scatto cantandogli: "...if you're looking for trouble?"
Jerry lee ....come puoi dire questo ?....visto che Elvis odiava la vita militare??????????????
Altrimenti invece dellAvana ....sarebbe potuto andare volontario in Vietnam....e diventare RAMBO!!!!
eh jerry lee sei il solito simpaticone!!!!!!
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 22-09-2008, 20:39
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io invece ad Elvis non avrei dato un'altro ruolo.
Elvis doveva fare solo il cantante.
E' giusto cosģ.
E' nato per quello.
parole sante!!!

se poi avesse imparato a gestire ed investire meglio i suoi soldi, meglio per lui...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!